You should have known the price of evil.
di FaDiesis

18/08/13, ore 09:55

Buonsalve!
Vedo con gioia che in questo fandom impazzano le drabble (sarà che, nella ricerca, ho selezionato solo le drabble, ma questa è un'altra storia), e sono tutte molto belle!
A parte quest'ultima coppia, devo dire che hai centrato in pieno tutte le mie ship, ma anche August ed Emma avevano il loro perché, alla fin fine. Hanno condiviso un sacco di cose, già da bambini, ed è davvero un legame indissolubile. Pur non shippandoli, lo riconosco. Naturalmente, Belle e Tremotino sono la perfezione, rappresentano l'angst più puro e per questo il loro amore è così speciale. Credo che una coppia così ci dovesse per forza essere, perché sono l'emblema dell'amore vero al di là delle apparenze. Per Whale e Ruby non so bene cosa pensare, so che non mi dispiace affatto vederli insieme, però non hanno avuto molte scene che alimentassero lo shipping, per cui... chissà! Vedremo nella prossima stagione xD
Emma e Uncino... ok. Ok. Io li amo perdutamente, sono tutto e hanno iniziato ad essere tutto proprio là, in cima alla pianta di fagioli. Di sicuro lui si è goduto lo spettacolo dell'astuzia di lei, della sua maestria ad uscire da quella situazione spinosa, completamente da sola. Questo l'ha catturato, e per fortuna che l'ha fatto! Sono davvero meravigliosi e lo sono anche le tue drabble!
Ti faccio tantissimi complimenti, alla prossima! :)

10/05/13, ore 12:22

Che bella drabble :)
Comincio col dire che August mi manca parecchio, e leggere questo tuo elaborato mi ha fatto piacere anche per questo motivo; insomma, dalla quasi onnipresenza nella seconda parte della prima stagione siamo passati alle pochissime apparizioni della seconda e non è giusto.
Secondariamente, Emma la shippo un po' con tutti, quindi August/Emma non mi dispiace, e trovo molto carino il modo nel quale tu hai accennato al pairing, nella drabble. Quindi, complimenti :)

01/05/13, ore 19:30

Ah che bello una Captain Swan *_* li shipperò anche io all'infinito quindi ti appoggio pienamente :3
Sbagli a non essere soddisfatta perchè a me è piaciuta molto. Prima di tutto perchè tratta di Hook ed Emma u.u e poi perchè è molto ben scritta :)
Ho apprezzato il modo in cui Hook si rende conto del suo cuore che batte e quindi dei sentimenti che prova per Emma :)
Continua così, davvero brava!
A presto, un abbraccio :*

29/04/13, ore 23:29

Che bella drabble^^ Mi è piaciuto il modo in cui hai scelto di usare il prompt; ho trovato molto originale Hook che cerca la causa dello strano rumore che sente per poi scoprire che non è altro che il suo cuore. Sei stata molto brava^^
Personalmente Emma la shippo alla follia con Neal, ma anche con Hook non mi dispiace, anzi. Insieme stanno bene, hanno molto in comune, c'è chimica, si stuzzicano con battutine... Prima della 2x14, li shippavo anche io, sai? xD Ma bando alle ciance... Complimenti ancora per la drabble^^ A presto!

29/04/13, ore 23:27

Ma è stupenda!!! Io li shippo in una maniera assurda!!
Questa tua ff mi ha ricordato la puntata che è uscita ieri, di cui non parlerò nel caso non l'avessi vista! E' stata veramente molto molto bella ;)
Mi piace come l'hai scritta, mi piace che Hook fosse confuso all'inizio, quel guardarsi intorno di lui, tornare su di lei e sentire di nuovo il suono... La prima volta dopo quanto 300 anni?? E' bellissima davvero!
Sono rimasta molto colpita, complimenti :)

Complimenti, davvero molto carina. Hai saputo cogliere appieno le sensazioni e le percezioni di Belle. Ciò non è pertinente col fatto che io adori i Rumbelle e che l'attesa per "Lacey" mi stia dilaniando dall'interno. Ok, si un po' lo è. Ma nell'attesa ci sono cose adorabili quanto questa che mi fanno passare il tempo :) . A presto, ciao u.u

17/04/13, ore 10:20

Premetto: ADORO ADORO ADORO la coppia Ruby/Whale, quindi tu forse non ti rendi ancora conto del mega, enorme, grande regalo che mi hai fatto scrivendo su di loro *_______________*
Adesso adoro anche te, sappilo U.U

Bellissima questa drabble *^* Dico davvero! sarà che da parte mia è molto sentita, per i motivi di cui sopra, ma l'ho trovata, anche questa come quella sui Rumbelle, molto lieve e leggera, tratteggiata con maestria nei particolari, nel vento che le scuote i capelli in disordine, nella sua voce che lo chiama, nel finale arrendevole in cui Whale sa già come andranno le cose, perchè quando si tratta di Ruby lui non ha speranze di spuntarla U.U  ahahah

Molto brava!
Spero che riprenderai in mano questa ship in futuro ;-) magari per approfondirla! Mi faresti felice!

Un bacione e a presto!

Marti

Ok, non sono una grande fan delle FF sui Rumbelle, anche perchè mi basta e avanza guardarmeli nel telefilm, però trovo che questa tua creazione sia molto bella, leggera, poetica, evocativa, soprattutto nella descrizione della caduta e di questo senso di vuoto, che in qualche modo Rumple riesce a colmare. Perché è vero, lui sarà sempre lì a salvare Belle. Ormai credo che si sia capito.

Rinnovo i miei complimenti per questa piccola perla nel fandom *^*

Baci, Marti

ps scusa per il ritardo con il quale ti faccio visita, avevo già letto la drabble, ma il tempo per recensire non è mai abbastanza!

16/04/13, ore 17:55

Bellissima anche questa drabble, complimenti :) Come ti ho già detto la scorsa volta, scrivi bene e scegli le parole con cura. Hai fatto una bella introspezione di Whale, e in un componimento corto come una drabble non è facile.
Anche io come te ho amato la scena Whale/Ruby della puntata 2x12 e spero di vederne altre con questa coppia.
A presto^^

16/04/13, ore 07:28

Io mi sono innamorata di questa coppia, penso che sia perfetti insieme e spero che prima o poi dedicheranno loro un pò di spazio (anche perchè Ruby merita un interesse amoroso, dopo tutto quello che ha passato).
La drabble è davvero perfetta: Whale è assolutamente IC, sei riuscita a descrivere in poche righe una scena nel telefilm piena di tensione.
Complimenti :)

15/04/13, ore 23:59

Veramente veramente bella questa drabble, mi è piaicuto molto che hai descritto i pensieri di Whale, li ho trovati molto palusibili ed IC.
Sei riuscita a dare una perfetta caratterizzazione di lui e ad esprimerne benissimo i sentimenti.
L'ultima frase poi è un colpo da maestro, davvero bella!
Spero con tutto il cuore che almeno loro diventino Canon visto la scena che hanno avuto insieme della 2X12, intanto ti faccio ancora tantissimi complimenti! Brava bravissima!

Premettendo che io adoro i Rumbelle e che leggere qualcosa su di loro mi riempie sempre di gioia, penso proprio che questa drabble sia bellissima. E' così dolce il fatto che lei si senta al sicuro sapendo che Rumpel è lì accanto a lei, ad ogni risveglio.
Complimenti, sei stata davvero bravissima!

Per quanto io non sia una fan del Rumbelle, anzi, non mi piacciono proprio, penso che però tu abbia centrato in pieno la coppia, ma soprattutto i sentimenti di Belle.
Bravissima davvero, scrivi molto bene, spero di leggerti ancora, tanti tanti complimenti!

Premetto che Rumple/Belle non è una coppia che mi fa impazzire; non è tra le mie preferite ma nemmeno la disprezzo troppo. Premessa doverosa, perché nonostante ciò la tua drabble mi è piaciuta :)
Ben scritta, belle le immagini che hai usato, le parole che hai scelto con cura... Brava! :) Continua a scrivere su Ouat, perché da questa drabble si vede che scrivi bene e non mi dispiacerebbe leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom.
Alla prossima drabble/MondayDrabble^^