La Bussola dell'Amore
di Carmen Black

17/09/13, ore 15:52

Ciao! Bellissima storia! Io adoro le storie sui nostri lupetti. ;)
Sei molto brava, hai un bellissimo stile e non fai quasi mai errori grammaticali (i congiuntivi sfuggono a tutti ogni tanto, me compresa. ^^).
Ho notato solo una piccola imprecisione "temporale", ma forse era voluta. Nei libri Paul ha l'imprinting con Rachel prima della nascita di Nessie, quindi mi è sembrato un po' strano all'inizio. Magari mi sbaglio io, ma tu sei stata comunque coerente e hai mantenuto la tua versione per tutta la storia.
Okay, smetto di lasciare "critiche" senza senso. ;]
Ti faccio i miei più sentiti complimenti,
Sam.

08/04/13, ore 20:49

Già finita:/ MI è piaciuta molta. Anche se mi sono persa l'appuntamento delle 12, non ho capito cosa intendeva, devo essermi dimenticata quella parte. Sono imperdonabile lo so...
Sono dolcissimi e Rachel fa morire dal ridere, pensava fosse una proposta di matrimonio povera :')
Ci si sente presto, bravissima comunque!
Un bacio!

08/04/13, ore 20:26

Ciao Cuoricina <3 <3 <3,
Eccomi qui triste ed infelice per la terribile notizia... non ci posso ancora credere che questa storia stupenda e meravigliosa sia arrivata al termine. Con la tua maestria sei riuscita a descrivere in modo elegante e allo stesso tempo la decisione di crescere un pochettino del nostro amato lupacchiotto con la proposta di andare a vivere insieme. Certo è stato fortunato a ritrovarsi con un anello, un gruzzoletto da parte e anche una casa. E' possibile che pur amandola nel profondo il romanticismo con lui è sempre alla fine? Riesce ad essere uno sbruffone e non sai mai se prenderlo a schiaffi o baciarlo.
Dici che siamo arrivate alla fine? Io voglio un extra, voglio vedere come se la caverà a convivere con la sua Rachel, come si destreggerà tra i lavor in casa perché immagino che lei lo metterà sotto non gli permetterà di sonnecchiare in poltrona senza aiutare.
Tesoro grazie per avermi dedicato questa storia. Sai quanto l'ho desiderata ed amata.
Baciotti <3 <3 <3

08/04/13, ore 19:30

Bellissimo finale!!
Mi è piaciuta moltissimo questa storia!!
I miei complimenti, Carmen!
Alla prossima :)

08/04/13, ore 19:20

una storia veramente molto molto carina...dolce e divertente e poi è bello vedere come protagonisti personaggi un po' meno in vista è stata proprio una bella idea!!! complimenti!!