I'm still yours
di moonlight97

30/08/14, ore 23:23

EH. EH NO. QUESTA FA MALE.
Non me la ricordavo così dolorosa, giuro. Invece lo è, lo è eccome!
Il tuo stile è cambiato tantissimo, quindi fai un po' come me: cambi stile come se fossero mutande (sì, prima dico "squisitamente" e poi uso queste metafore).
I personaggi però sono ben caratterizzati. Rileggere questo capitolo mi fa ricordare quanto mi manchino Kol, Kath e Klaus.
Erano i migliori della serie, e tutti e tre sono stati mandati o all'inferno o a New Orleans.
L'abbraccio tra Klaus e Katherine è commovente e molto significativo, un tocco d'arte.
Migliori di giorno in giorno! :')
Alla prossima,
Racheò*

09/04/13, ore 10:05

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Em mi ripeto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sai che cosa penso?
Che i miei scrittori preferiti su EFP siano spudoratamente sadici e cattivi nei miei confronti. Una ragazza mi uccide e mi rinasce ogni secondo con quel capolavoro di Elijah e delle sue abilità descrittive e tu mi ri-uccidi Kol? Giusto perchè non ci era bastato la 4x12? No manco un po', riviviamo quel momento all'infinito. Ma si dai... perchè no?
E pensare che ti avevo avvertito che non avrei retto una scena del genere... va bè si sa nessuno ascolta i miei consigli d'altronde sono solo io che voglio l'amore da tutte le parti senza la minima traccia di dolore nella storia!
Scrittori sadici e io masochista che leggo... copia formidabile la nostra ;D
Ma porcaccia la miseria hai reso la scena ancora più triste ad agonizzante sotto questo punto di vista: lui che è in punto di Uccidere Elena (e io si bravo, uccidila uccidila), invece non ci riesce perchè le ricorda troppo la donna che ama, lui che in punto di morte non pensa ad altro che alle persone che ha amato e con un ultimo flash del suo grande amore espira il suo ultimo respiro... Dannazione, misericordia mi hai fatta piangere per la seconda volta... ora vado a leggermi qualche genere comico, ne ho davvero bisogno!!
Bellissima la parte tra Klaus e Katherine, il loro dolore è perfettamente toccabile, veramente bravo!
Ma con quel ADDIO finale non ho capito se è terminata la fanfiction o se era riferito all'addio che Katherine da a Kol.... spiega please, perchè io voglio assolutamente che continui che Klaus e Katherine, e perchè no anche Elijah mon amour, faccia una strage a Mystic Falls e che Kol ritorni indietro non mi importa come, l'importante è vedere il suo bel faccino e le sue battute divine.

Tra la drammaticità di Over the deception of Life (fanfiction che ti consiglio ma prima ti devi leggere l'inizio della saga che è My story with an Original... with Elijah di elyforgotten, questa ragazza è divina, e poi Elijah è un amore nella sua fanfiction, ma tranquillo ci sono tutti gli Originals, qui neanche Finn muore pensa te come è brava lei)
L'apocalisse di Whaite Darkness - Bianca oscurità sempre di Elyforgotten ma qui caro mio ci sono gli BAD ORIGINALS, non quelli di TVD e hanno creato una vera e propria tragedia non solo a MF ma in tutto il mondo, hanno il dominio su tutto e su tutti... amo tutto questo, poi lei ha una vena horror e mistery che tanto amo e quindi ho adorato subito questa fanfiction.... devi leggerla assolutamente ;D
Il triangolo tra fratelli, ma altri fratelli non i Salvatore ma bensì i Maikolson e con la mia cognatina preferita che non si decide di aggiornare la sua storia E le stelle complici, stavano a guardare
Il dolore, l'amore, la drammaticità di I'm still yours, naturalmente scritta, da te io non so più che fare.... amo le vostre storie, amo il modo in cui le scrivete, ma vi considero dei folli perchè fate soffrire noi lettrici!
Detto ciò ti saluto... e continuala sta storia... Intesi??

09/04/13, ore 03:07

ODDIO...MA ME LO HAI FATTO MORIRE UN'ALTRA VOLTA! E MO' CHE TI DEVO FARE?
comunque BELLISSIMO IL CAPITOLO E TUTTA LA STORIA.......D' ALTRONDE LA REALTA' E' QUESTA.....DOBBIAMO RASSEGNARCI...IL NOSTRO "DARLING" è ANDATO A FUOCO.....PURTROPPO. ciao. LAY.