Slow-motion suicide.
di FaithJ

10/04/13, ore 23:00

Dear, non puoi farmi questo! Sparisci per mesi e poi esci con... questo! Lo sai che il tuo angst è il migliore in circolazione nel fandom wholock ma questo...oddio mi ha uccisa! E la cosa più sconvolgente è che Sherlock è vivo! E John non lo sa! Poi mi hai ricordato anche A Single Man ed è la fine... che ti devo dire? Come al solito scrivi cose stupende che mi distruggono dentro.

09/04/13, ore 15:58

Hai scritto bene: depressione a palate... In effetti c'è da essere depressi due volte perché noi sappiamo che Sherlock non è morto. In ogni caso bravissima: la tua storia è coinvolgente (e sconvolgente) e mi è piaciuta tanto, anche se in realtà non sopporto di vedere il buon dottore che soffre. Un abbraccio. Efy

09/04/13, ore 14:18

Non puoi immaginare quanto sia felice di rivederti in questo fandom! Sarebbe stavo meglio se come ritorno non avessi ucciso John ma.. non si può avere tutto dalla vita xD Ti ho già detto che questa storia mi piace e te lo ripeto! È bbbbellaaaaa!! :D Aspetto altre storie e.. Ti prego, la prossima volta non uccidere Sherlock xD Love you! <3 Sabry.