Amore per gli One Direction
di We are the One Direction

11/05/13, ore 15:27

Ciao bellissimaaaaa!!!!!!Cm va?Cmq tornando alla storia,è davvero bella mi piace,mi piace,mi piace...Adesso la metto tra le preferite xk la adoro davvero troppo a fra poco cia bela!xxxxx
Anny1d1

03/05/13, ore 18:54

Rieccomi dopo un millisecondo che ho recensito il primo capitolo, hahahahaha! Come ho detto nel primo capitolo, cerca di migliorare la scrittura... so che non siamo tutti perfetti, ma è davvero molto importante. Scusa se sono così paranoica, lo penso anch'io. Perciò continuo a leggere. Ciao ciao xx

18/04/13, ore 15:03

ciao splendore :) scusa se non ho più recensito ma in questo periodo sono un po' impegnata , ma non ti preoccupare , appena posso ti recensisco ;)
Allora , che dire , questa storia è bellissima ... mi piace sempre di più , sei molto brava ed hai del talento per la scrittura , inoltre mi dimostri di essere , sempre una splendida persona , recensendo sempre i miei racconti :)
Ora mi dileguo ...
Alla prossima splendore :)
kirha

09/04/13, ore 22:03

Aw è davvero molto molto carina :)
Mi raccomando continua a scriverla ;) ( ed ad avvisarmi ;) )
Posso darti un piccolo consiglio??
Bisognerebbe che tu curassi leggermente di più la divisione fra il discorso diretto e le azioni,a vote dimentichi il trattino.
Questo poi è un piccolo consiglio,niente di chè.... :P

09/04/13, ore 21:07

Hei ciao, sono passata! E' carina come storia, solo che magari dovresti fare i capitoli un po' più lunghi, lo so che è una faticaccia eh... soprattutto se non hai ispirazione. ahahhaha
La metto nelle seguite! Ciao. :)

xx