In Your Atmosphere
di Snix91

09/09/13, ore 15:20

Ok questo capitolo... Che dire, non lascia molto a ben sperare! Povera Heather, aveva già sofferto tanto, ha sofferto tanto per Naya e adesso continua a soffrire. Naya invece, scusa la parola, è proprio una deficiente! Cioè, come di può lasciare andare quell'angelo? Io davvero non capisco, non la capisco.
Cercando di sperare in meglio, al prossimo capitolo :)

09/09/13, ore 15:16

Naya l'ha combinata grossa e non sarà facile farsi perdonare!!! Hemo tra poco parte e sarà difficile per lei visto che fino alla fine ha sperato di avere qualche possibilità con Naya, ma la mora non ha fatto altro che trattarla male e allontanarla!!! Hemo ha sofferto parecchio in passato e ovviamente ha paura!! voglio proprio vedere cosa succederà adesso!!! quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!! complimenti amo il modo in cui scrivi!!!

09/09/13, ore 13:29

Ma stiamo scherzando?! Ora prendo naya a calci in culo!! Falle dare una sveglia!

09/09/13, ore 13:12

Dianna mi fa morire! E' troppo forte, la adoro! E Naya e Hemo... uffi, sono ancora tanto tristi e sono ancora separate! Ma io spero sempre nel lieto fine! Sono felicissima che Hemo sia stata presa per il tour, non che avessi dubbi, in effetti! E' una ballerina eccezionale! E la storia del passato di Hemo?! Non me lo sarei mai aspettato! Anche per questo merita di essere felice! Spero proprio che le cose si risolvino, non dico presto, ma prima o poi! Alla prossima e complimenti per il capitolo, molto intenso!

06/09/13, ore 15:40

Ok, ho letto tutti e 15 i capitoli in una volta.
ceh, credimi che io ti amo, scrivi da dio, spesso e volentieri mi sono rispecchiata in tutto quello che scrivevi.
Naya e Hemo sono bellissime in questa storia, davvero, ho gli occhi a cuoricino lol
ma, che fine hai fatto? l'ultimo aggiornamento è di luglio T_T
TI PREGO AGGIORNA PRESTO, HO BISOGNO DI SAPERE COME CONTINUA QUESTA STORIAAAAA!

06/09/13, ore 14:45

OMG naya cosa faaaaaaaai? ahahaha
è impazzita poverina.
ho amato questo capitolo ahaahah

06/09/13, ore 14:35

Ma cosa avrà fatto Naya di così terribile?D:
stupido Ryan.

06/09/13, ore 14:26

Naya e le frecciatine HAHAHAHA
quanto amo questa ff..

06/09/13, ore 14:15

Naya pensa a Hemo lalala
io sto per morireeeeeee ahahahah
TI AMO SAPPILO, LO DIRO' IN TUTTE LE RECENSIONI.

06/09/13, ore 14:00

Naya sempre la solita oh, prima si comporta da stronza e poi si pente !
Hemo è dolcissima udfkjs

06/09/13, ore 13:49

ok, già da questo primo capitolo mi sono innamorata di questa ff.
Amo Heather, e amo il modo in cui si sono incontrate/scontrate ahah
Naya come sempre ubriaca lol
Anche io vorrei che mi venisse addosso una Naya Rivera HAHAHA
ok la smetto di delirare..
Corro a leggere l'altro.

31/08/13, ore 19:33

Speriamo che non sia l'ennesima delusione per Heather,altrimenti il suo cuore lo si dovrà raccogliere con il cucchiaino.La buona intenzione Naya l'ha messa,sperando che nessuno metta in discussione il loro talento,non resta che incrociare le dita e che la fortuna sia con loro.Il rapporto tra Naya ed Heather a sto punto che piega prenderà? Ciao e grazie.

27/08/13, ore 23:15

Ok credo questo sia in capitolo di passaggio... Naya ancora non si decide a guardare in faccia la realtà, eh? Beh almeno in tutto quel casino qualcosa di buono lo ha fatto, sta dando una possibilità alle crew di Hemo che povera, soffre tanto per il comportamento di Naya.
Spero che riescano a darsi pace presto...
Tutte e due hanno questo vizio di camminare mentre stanno a telefono ed anch'io!
Detto questo,
al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 06:12 pm)

27/08/13, ore 21:18

È incredibile quanto tu sia brava.. credimi questi capitoli sono veramente belli e non so perché ma spesso e volentieri scrivi cose in cui mi ci ritrovo e in cui ritrovo la mia storia d'amore... mi piace leggere questa storia perchè mi prende e ogni volta che finisco il capitolo vorrei ricominciarlo da capo ma mi limito ad aspettare il prossimo.... Ancora complimenti :) Ciaoo

27/08/13, ore 20:52

Complimenti bel capitolo... l'ho letto solo ora ma non vedo l'ora di leggere subito il 15esimo... vediamo dove il taxi porta Naya e soprattutto vediamo la reazione di Heather... ciaoo