Nightmares.
di itsdenisee

01/05/13, ore 19:03

Il prologo mi piace, anche come alterni il flash back al presente.
Scrivi anche bene C:
Brava!
Mi raccomando continua
xxAli

30/04/13, ore 18:11

Mio dio, la storia è stupenda e non ti preoccupare degli errori,anzi,cerca di pubblicare al più presto il quarto capitolo! Sei bravissima *-*

ps: la storia As ong as you love me è sempre tua?

26/04/13, ore 19:47

La trama mi piace un sacco! Tranne per la faccenda della nonna, povera :(. Non vedo l'ora di leggere la storia ^-^

26/04/13, ore 14:32

che figa la storia,ti prego continua! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ciao non so piu' che scrivere qieundi ciao ciao ciao ciao.. sono piu' di 10 parole si ok basta.. _Sara:)

14/04/13, ore 20:06

AAAAAAA!!! e stupendaaa!! continua non puoi lasciarmi cosi.
ti prego continua.
xx melita xx

13/04/13, ore 19:27

Questo capitolo è davvero magnifico, devi continuare al più presto!! Appena posti la continuazione avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto bellissima <3 <3

13/04/13, ore 18:25

Wow io amo assolutamente tanto la tua ff *____* cavolo questo capitolo é troppo bello :Q chissà cosa succederà tra Aline e Spike Hahaha e Jus con quella biondina? Hahah nn vedo l'ora che continui :D P.S: scrivi benissimo xD

13/04/13, ore 17:42

questa ff è troppo sygfbdibztbsosyhi!! Continua presto tesoro che voglio vedere cosa succede con Spike AHAHAHAHA ciao bella baci <3

13/04/13, ore 17:39

Mi piace molto questo capitolo devo dire la verità, non vedo l'ora che continuii <3

Un bacio.

12/04/13, ore 19:11

Okay adesso svengo... Io amo a dir poco la tua ff é davvero fantastica *___* hehe chissà cosa faranno Jus e Aline (ok la smetto con i miei pensieri perversi hahah) continua presto :D

12/04/13, ore 18:42

WOOOW *___* ma quanto é figa e stupenda questa ff ?! TANTISSIMO *w*

12/04/13, ore 18:35

Wow ma la tua ff mi attira un casino *___* questo capitolo é super e nn vedo l'ora di leggere gli altri :D

10/04/13, ore 23:50

Anche questo capitolo è magnifico, lei e Justin secondo me si metteranno insieme <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Continua presto e appena lo fai avvisami <3

10/04/13, ore 23:14

ultimo capitolo pubblicato! YEP!

Qui la punteggiatura non manca! PE PE PEPPPE PEPEPEPE (?)
No opk...
hahah spero che continuerai presto non vedo l'ora del quarto capitolo! ^^

adesso scusa per la misera recensione ma ripeto c'ho mia mamma che mi sta assillando... ci vediamo al quarto capitolo :) e spero che metterai il banner! :PP

*GIO*

10/04/13, ore 23:08

-beh ti verrò a trovare.-
Rimasi spiazzata.

OH GOSH.

ammazza! hahahaha
anche qui un consiglio eheh lo so sto scassando i maroni xD Non metti quasi mai i punti :P ma va bhè se non vuoi non vuoi, hahaha npon ti obbligo mica! Adesso scappo perché come ho già detto c'ho mia mamma alle calcagna e devo ammettere che mi intimorisce O.o

VADUZ! e ... MI PIACE! eh già sto diventando come mia nonna... troppo ripetitiva o.o

*GIO*