Don't leave me alone
di topazio

25/04/13, ore 16:51

ma woow perfetto questo capitolo...spero che ci sarà quasi sempre il sakusasu...ma dimmi in questo ep..parli ehm della puntata in cui Sasuke ritorna a Konoha per poi andarsene subito..per controllare la situazione,Quando Sakura lo vede è dice<> hai descritto questa puntata vero?! spero che continuerai con i capitoli.Bello questo xD

11/04/13, ore 16:17

Noooo! Sapevo che l'atroce incubo il sogno iniziale si sarebbe realizzato, e in effetti nell'ultima parte è ricomparso Sasuke-tutti-mi-amano, ed ora il NaruSaku verrà crudelmente intaccato .-. Comunque, esclusa la fitta al cuore causata da ciò, la parte in cui descrivi il nuovo rapporto di Naruto e Sakura è davvero dolce *__* lui che la accompagna sempre a casa, lei che ogni volta lo bacia sulla guancia e programma anche di baciarlo davvero in futuro... che carini! ♥ Per quanto riguarda l'accenno ShikaTema, diciamo che me ne farò una ragione... sono una Mosca Bianca, e anche abbastanza convinta, ma Temari mi piace molto come personaggio.
Complimenti, spero di leggere presto il seguito!

Soly Dea

10/04/13, ore 17:24

bello bello bello!!!! aaaahhh ma perchè l'hai finito così il capitoloo?! io voglio sapere come continuaaa!!! uffa!! >.< mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, lo hai scritto così bene che mi sono così presa a leggerlo che sono arrivata subito alla fine.. u.u  mi piace molto il modo in cui scrivi e come sai mi piacciono soprattutto le citazioni che metti!! cercherò di resistere fino al prossimo capitolo!!
alla prossima!! ciaoooooo. luli97 :)

09/04/13, ore 20:07

Capitolo scritto bene, scorrevole e piacevole nella lettura :)
Avevo letto anche la storia precedente e mi era piaciuta molto :)
Continua così :D

09/04/13, ore 19:06

Quindi ha visto realmente Sasuke, giusto? XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto =)
Sì c'è lo ShikaTema *_*
Peccato per Ino, la amo con Hidan ma già sei stata fin troppo gentile ad accontentarmi con l'altra coppia quindi mi basta e mi avanza *_*
Grazie davvero *W*
Un bacione cara mi è piaciuto molto il capitolo =)
Ben scritto come sempre =)
E scorrevole =)
Complimenti <3