Che i giochi abbiano inizio.
di S h i n d a

10/09/13, ore 11:30

Ciao, non credo che ci conosciamo, quindi... Molto piacere, sono pix_!!! Che bella storia, molto scorrevole nella lettura e anche proprio bella... Nel caso ti servissero dei consigli per le morti, chiedimi pure!!!

22/08/13, ore 11:52

Ciauu, mi preseno : sono dreamcreator , piacere di conoscerti !!
Okay, quando ho letto il titolo della storia ho subito pensato : dev'essere sicuramente una bella storia , anche perchè io adoro Hunger games :)
Bhe, che dire riguardo la tua storia..... Che è ben strutturata e che a , a parere mio, non c'è alcun errorre.
Ti faccio i miei complimenti, questa storia mi ha davvero colpita !!! Aspetto con ansia i capitolo successivi
Ciauuu!!! :)

09/04/13, ore 19:58

Oh mio dio creposdkfhgahgdf
Ahem, buonsalve c:
Non so se ci conosciampo, quindi mi presento; sono Aurara, molto piacere c:

Beh, già il titolo mi ha fatto venire in mente qualcosa di familiare. Poi ho letto la descrizione e mi sono fiondata qui dentro perchè, damn, ci sono:
1. gli inazumiani;
2. per di più della serie chrono stone;
3. hunger games.
Ecco, e ho detto tutto. Io AMO Hunger Games, Tribute is a promise. (e domenica esce pure il trailer di cf quindi jsdalkjfh) Quest'idea a mio parere sembra molto interessante infatti avrei in mente di creare una storia ad oc basandomi in parte su hg lol
Il problema è che so la storia, e mi dispiace già che moriranno abbastanza tra atroci sofferenze :'c
Ma passiamo al capitolo. Non mi pare di aver notato errori, innanziutto. Ma una cosa su cui vorrei soffermarmi è il fatto che, durante le nomine, forse avresti potuto soffermarti un pochino di più sui vari personaggi, descrivendo meglio i loro sentimenti. Ma facendo così forse avresti allungato troppo il capitolo, quindi passiamo avanti.
Mi dispiace molto per Asurei, insomma, con molte probabilità moriranno sia il figlio sia la moglie anche se io parteggio per la kyoukina e asurei mi sta particolarmente in... hai capito, insomma
Aaaaaaw Gillis che si offre volontario al posto di Meia jkdsahk che tesoro ;u; (mi ricorda Peeta nel secondo libro, anche se lui si offrì volontario al posto di Haymitch per proteggere Katniss) GillisMeia forevah.
Ohohohoh la calma di Saru si fa sentire lol. E spero in qualche momentino sarufei, visto che sono tutti e due tributi ouo ok lascia perdere quest'ultimo punto
Ahahahah Gamma :'D poverello, troppo altamente figo e gay per spettinarsi i capelli in un'arena :'D love you, Gamma
Ok, l'entrata di Zanark come volontario me l'aspettavo. Molto in stile 'supaah zanark!' Mi ricorda Cato, anche come comportamento, non so se mi spiego lol
La scena con Hiroto, Kariya e Midorikawa è molto commovente ;_; poveri tesori ;_;
Anche nell'ultima parte hai stringato molto le cose, ma, come ho detto prima, sarebbe venuto fuori un capitolo chilometrico se avessi descritto per bene tutto (o magari avresti potuto tenere questa parte per il secondo capitolo, ma è una tua scelta)
Comunque; bel capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, dove se non sbaglio comincieranno i giochi c: and may the odds be ever in your favooooor  yaaaaay  /la linciano
Ora devo andare, la cena mi aspetta lol
Alla prossima! c:
Aurara

09/04/13, ore 19:45

Devo dire che la storia promette molto bene! Sicuramente un punto a tuo favore è che potrai sfruttare il fattore suspance! Anche perché i capitoli usciranno a distanza, quindi verso la fine si fremerà sempre di più per capire il vincitore. Riguardo a questo capitolo, secondo me è molto ben strutturato. Mi ha fatto commuovere l'ingresso di Midorikawa ed Hiroto :'D. Per il resto, devo dire che è giostrata davvero bene, i miei complimenti! :3

09/04/13, ore 19:29

Uhm...questa storia è molto interessante!!!
Chissà chi sarà il primo a morire!T_T
Non ho notato errori, perciò bravissima!^_^
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

09/04/13, ore 19:24

Ciao! Piacere, io sono Vittoria ^^
Anche io ho fatto una fan fiction simile ma con i personaggi di IE e OC :33
Ho intenzione di seguire la tua storia perchè:
1) AMO HG srvtacirbaogsiuavetsabkuerb *^*
2) L'introduzione promette molto bene
3) Sono una curiosa nata :33

Vabbè, aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia!
FuggoH

Flami :3

09/04/13, ore 19:17

Ciao! Questa se non sbaglio è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, ma rimedio subito: piacere, mi chiamo Emy-chan.
Di errori nella grammatica o nel lessico non ne ho visti, ma ho visto una piccola imprecisione nel nome di uno dei partecipanti: si chiama "Rei Rukh" e non "Rei Ruke" come hai scritto tu, almeno da quello che ho letto nelle wiki.
Certo che i membri della Raimon si sono cacciati in una brutta situazione, ma da quel che ho capito riguardo a questi "giochi", anche gli altri partecipanti non sono messi molto meglio... Chissà che succederà andando avanti, ma spero di vedere dei capitoli fatti bene andando avanti.
Scusa, ma adesso devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy-chan