Pokémon Sky Blue - Feralis's Journey in Johto
di Chirubi

25/05/13, ore 23:57

Ciao Fer! Passavo nel tuo account per dare un'occhiata e mi sono accorta che la tua long di cui sono appassionata ha 99 recensioni. Non posso assolutamente farmi scappare un'occasione tanto ghiotta! Questo č il primo cap da cui č iniziato tutto. Da quello che ho capito le vicende di Skyblue si svolgono prima (nell'ordine temporale) del primo cap giusto? Il fatto che Fer se č di lei che si tratta ma penso di sě abbia uno Zoroark č interessante :). Beh ho finito le cose da dire, principalmente ho recensito (oltre al motivo etico che mi impediva di non recensire il primo cap di una serie da me tanto amata) per farti arrivare a <3 100 <3 per lo meno fin quando non aggiornerai. Ciao, alla prossima. Camy

07/05/13, ore 14:18

A-lo-HA Fer bella bellissima :3
Ti avevo promesso che sarei passata a leggere questa tua Long, ed eccomi qui ;)
Oddio, ma che fantastica introduzione *A* /senzaparole/
Ma lo sai che l'idea di uno Zoroark (♥) umano è semplicemente fantastica? Sono così teneri, lui e Feralis, anche si tratta solo di un'illusuone =3=
Lucario geloso ci piace :D
Mi incuriosisce un botto, sapevilo: corro a leggere il capitolo successivo! /parteallacarica/

Potta ♥

22/04/13, ore 15:35

ciao ! sono Aki Mori, molto piacere.
non è male come inizio, sono curiosa di leggere il resto. :)))
e poi Fer mi sembra un bel personaggio, ma poi valuterò meglio più in là, e sono curiosa di sapere di più su Zoroark ;))

10/04/13, ore 14:39

Ma ciao!
Innanzitutto mi presento, sono Euphemia ^^ *fa ciao ciao con la mano*
Ohh shiii, un Poffin! *w* Ok, dai, cerco di essere seria XD
Dunque, leggendo la trama di questa storia mi sono incuriosita, e l'ho aperta. E ho fatto bene: questo "Capitolo X" mi è sembrato parecchio interessante! *w*
Scrivi molto bene: le descrizioni (sia per quanto riguarda l'aspetto che le azioni) sono molto accurate, e usi un lessico preciso, adatto proprio a ciò che scrivi! Devo farti proprio i miei complimenti! XD
L'immagine di Zoroark versione umana mi è piaciuta moltissimo, e da come scrivi si intuisce molto bene il rapporto tra lui e la sua allenatrice, Feralis :)
Mi piacciono le storie come la tua, mi incuriosiscono molto: cosa avrà mai dovuto affrontare Feralis nel suo viaggio? *^*
Non vedo l'ora di scoprirlo! *w* La storia va nelle seguite ;)
Spero che tu scriva il prossimo capitolo al più presto (da quello che ho letto nello spazietto autore ho capito che non aggiorni molto spesso XD); dalla prima impressione che ho avuto, comunque, credo proprio tu abbia le capacità per scrivere questa storia, anche se impegnativa ^^
Alla prossima
Euphemia >.^