Troublemaker
di Angi S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
10/02/15, ore 10:47

Ehilà :)
devo dire che nonostante gli errori di verbi (passi frequentemente dal passato al presente) il testo è scorrevole e l'ho letto facilmente.
Non ho capito molto della storia, ma mi spiace un sacco per Harry, poichè ho letto -più o meno- il capitolo precedente su wattpad.
Diciamo che ha fatto bene ad andarsene, perchè lei ha fatto una gran cazzata.
Bè, non so che altro dire, un bacio e alla prossima. xx

30/09/14, ore 19:06

Quando la cominci se non lo hai già fatto, potresti mettere il link?non riesco a trovare il continuo :'(

17/07/14, ore 22:43

Ehi ciao ho letto la tua storia e ti devo dire che davvero è bella
e volevo sapere come posso fare per vedere il continuo.Rispondimi il più presto ciao❤️

17/07/14, ore 19:53

Siiiiii cazzo! Non ci credo ancora! Adesso corro a leggerla, e a recensirla

10/07/14, ore 12:23

Ciao, ho letto tutta la tua storia fino a questo punto e devo dire che scrivi molto bene e che la storia è proprio bella, però ci sono delle critiche che mi devo permettere di farti...
1) spesso i fatti non quadrano, infatti spesso nel racconto hai messo delle età che non concordano con ciò che hai scritto prima
2) io se fossi stata in te non avrei messo che era stata abbandonata a 5 anni, ma piuttosto a 5 mesi, il che è più credibile... Infatti magari un bimbo di 5 anni non "si lascia abbandonare" così facilmente davanti ad un negozio
3) okey tu puoi mettere tutti i personaggi che vuoi, ma di Liam hai parlato veramente poco, hai detto solo che faceva il gelataio e poi non l'hai nominato più, magari poi nei prossimi capitoli loo rimetti nella storia, ma per il momento lo hai "un pò escluso"...
Comunque è una bellissima storia e apparte questi 3 punti non mi pare ti si possa fare critiche
Ciao un bacio <3

10/07/14, ore 08:57

Questa storia mi è piaciuta tantissimo me l'ho lette nel giro di un giorno e mezzo. È davvero bella. Sono contenta che farai un seguito e non vedo l'ora di leggerlo. Scrivi davvero bene, complimenti. - Alessia

07/07/14, ore 02:29

Spero che la continuerai!
È semplicemente s-t-u-p-e-n-d-a. <3
Spero succeda qualcosa su Harry e Chrilie.. Non perché voglio male a Zio Nello, anzi tutt'altro... ma sono indescrivibili insieme Charlie e Hazza *-* <3 spero che si incontrino e beh.. Hai capito :'3 dai scherzo.. In sostanza.. Sarei felicissima se contimueresti la FF.
Ele xoxo

06/07/14, ore 11:40

Noo ti prego metti un altro capitolo, tipo ora niall e charlotte vivono insieme felici e contenti.. ti pregoo ahhahaha non puó finire cosi la storia, apparte questo é molto bella, bravissimaaa❤👍

05/07/14, ore 05:48

Eii ciao! :) continua ti prego, la tua storia è fantastica! <3
aspetto il continuo, baci, ilaria
xoxo

01/07/14, ore 02:27

Storia stupenda sinceramente mi ha fatto piangere sul serio come dire ho vari sentimenti nello stomaco mescolati assieme mi piacerebbe un continuo perché adoro questa ff é la mia preferita giuro *-*

22/06/14, ore 17:03

Oh mamma! Ma.. Niall? Oddio...
Bellissimo il flashback.. Mi ero quasi dimenticata di quella parte.. È una delle mie parti preferite lol
scusa il gioco di parole (?) capitolo spettacolare comunque.. Amo come scrivi

22/06/14, ore 16:59

Ma wtf? Perché non hanno parlato? Cioè no.. E poi Harry.. Fuck.. Doveva parlare con lei!
Capitolo perfetto comunque :)

22/06/14, ore 15:08

Niall innamorato di lei.. La storia si fa complicata qui eh..
Chissà chi sceglierà lei..
Io shippo troppo Charry

22/06/14, ore 15:03

Lo sapevo io!
L'ho sempre saputo che Harry era innamorato di Charlie.. Era troppo ovvio.. Con tutto quello che ha fatto per lei..
Tornando al capitolo.. Beh è semplicemente fantastico come sempre lol

22/06/14, ore 15:00

Capitolo bellissimo *-*
Per non parlare del fatto che Harry finalmente si rende conto di amare Charlie.
Amo quando usi le canzoni per farci entrare meglio nella storia.. E poi You & I è una canzone meravigliosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]