Il nuovo insegnante
di _AshleyLIA

05/06/13, ore 19:12

La tua storia mi piace molto!E' molto bella e sopratutto originale,ormai questo tipo di relazioni sono all'ordine del giorno...
Continuerò a seguire la tua storia.

24/05/13, ore 11:39

Nn ti preoccupare... la scuola è più importante :) ... Basta solo che nn ti dimentichi di noi lettori... anche perchè la tua storia è davvero bella... e sono curiosa di vedere che cosa succederà, soprattutto riguardo la recita, chi sarà Romeo? ... Al prossimo capitolo ;)

Danysasy... :*

23/05/13, ore 21:56

o mio dio  *OOOOOOOOOOOOOO* devi continuare, l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace molto *-* complimenti ;)

23/05/13, ore 21:35

Non importa: la pazienza è una virtù! ;) E se devi recuperare delle materie allora fai scendere, tranquillamente, ka storia in secondo piano. Ci sentiamo ai primi di Giugno Sara:)

21/05/13, ore 14:03

Allora per iniziare mi scuso per l'immenso ritardo, ma ero convinta di aver recensito la storia e mi sono appena accorta del contrario! xD Bé si capiva anche dal capitolo precedente che Clara sarebbe stata Giulietta, comunque mi incuriosisce l'assenza di Romeo... Però Alessandro ha sferrato un colpo basso: come può ricattare Clara con l'insufficienza in informatica! D: Giulia sembrerebbe la compagna di classe, che ti ritrovi sempre ù.ù, che è obbligata a superarti e vive cercando di entrare tra le grazie dei professori per ottenere voti più alti. Nella mia classe ne ho due e le odio immensamente! -.- Bé spero che presto pubblicherai il capitolo 10 un bacione Sara

12/05/13, ore 12:32

Bellissimo... Allora Clara farà Giulietta... sono contenta... Ma Alex nn può obbligarla, con la minaccia dell' insufficienza in informatica, nn è giusto :(... Come mai nessun aspirante Romeo... Sarà stato Alex ad intimare gli aspiranti Romeo a desistere, così da poter scegliere lui... Oppure sarà lui Romeo... Nn vedo l' ora di leggere il seguito... :*

Danysasy...

07/05/13, ore 12:33

bellissimo... la storia, mi piace sempre di più... Nn vedo l' ora di vedere come procederà la storia e soprattutto la storia della recita su Romeo e Giulietta e del bacio tra i due... Voglio proprio vedere se Clara avrà la parte se il bel prof Di Pietro nn sarà geloso...
Alla prossima... ancora brava... xD

Danysasy...

05/05/13, ore 15:50

continua presto ho aspettato così tanto questo capitolo che spero tu ne faccia uno al più presto e spero sia un po' più lungo del solito comunque bellissima la storia e poi sei molto brava..

05/05/13, ore 14:56

Oddio se tu avessi visto la mia reazione appena ho visto che avevi aggiornato
avresti sicuramente pernsato : Ma sta quà è proprio pazza !
E non lo nego lo sono, e anche molto ahaha
Cooooooomunqueee io A-D-O-R-O questo Capitolo !
Sul serio è asdfghjkl <3
E poi lei che vuole approfondire eheheh
però non puoi lasciarmi di nuovo così pleaseeeeeee
se no mi avrai sulla coscienza ahah scherzo continua appena puoi ok ?
ci conto eh ? Ok Ok la smetto di romperti le scatole
Ciaooooooooooooo ;)

03/05/13, ore 23:01

Ti prego io devo assolutamente sapere come continua, seriamente
credo di non farcela più a stare senza leggere i tuoi Capitoli.
Tipo che ho scoperto solo ieri la tua Storia, ho letto la trama e ho detto:
" Mmm...interessante, dai leggiamo un pò " Ti giuro mi piace da matti, e di solito io
non leggo quasi le Storie Originali, capito sempre su quella dei One Direction lol
Io mi sono praticamente innamorata della tua Storia già dal prima Capitolo ahah
e poi Il Prof. Alessandro eh eh (non fare caso me che sono completamente andata ahah)
Sono più felice di non sò che cosa per aver trovato la tua storia * sorriso a trentadue denti*
Bene, dopo averti rotto le scatole con il mio fiume di parole, ti lascio ma non prima di dirti
che devi assolutamente continuare se nò giuro che muoio di curiosità lol non dico sul serio.
Bacioni bellissima <3

26/04/13, ore 21:26

bellissimooooo continua al più presto mi piace da matti <3

21/04/13, ore 18:19

Era ora che si baciassero! Finalmente! Sono molto felice! :D
Il mio punto preferito è sato quando hanno litigato! XD Non chiedermi il motivo perché non ne ho idea! XD
Aspetto la prossima storia! :)
Un bacione
Sary

20/04/13, ore 23:18

Oh mio Dio wooow intenso ti prego continua così e fallo al più oresto sono in ansia per sapere come va! sei bravissima :)

19/04/13, ore 18:59

Ciao! :-)
La storia si sfa facendo molto interessante! *_*
Il capitolo mi piace moltisimo, questa svolta è decisamente gradita credimi. Il prof è impulsivo eh? Le cose belle della vita! Beata lei che se lo può sbaciucchiare *_*
Madonna chissà che succederà ora! Sono troppo curiosa!
Adesso vado, baci, Ashwini <3

17/04/13, ore 14:37

Ciao:)
la storia è moolto carina,e i capitoli un pò corti mi incuriosiscono,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! :)