Killer Gear
di Aven90

02/08/13, ore 12:39

L'ho trovata carina tutto sommato, ma non sapendo cosa dice la canzone perde un po'.
Correzioni:
Mi volgiono [vogliono] cpome [come] Scudiero di Re Théoden, e al contrario di quel che si dice sto trovando in lui una vera guida.
minacciato [preso d'assedio] da orde di Orchi e creature simili che minacciosi possono [e creature simili possono minacciose] tagliarmi la gola da un momento all’altro.
Ma il cavaliere che [Il cavaliere che].
La mia armatura non può reggere tutta questa pressione, o forse è la mia paura che esce fuori [togli questo fuori che è inutile e poi è una ripetizione con quello dopo] da dentro me e si percepisce da fuori.
Ma dovevo [Dovevo essere] assolutamente fermato, altrimenti avrebbe ucciso quella che poi si è rivelata essere Eowyn.

17/06/13, ore 13:45

Ciao Aven!!
Rieccomi a leggere e recensire un'altra ff!! XD
Dato che ho trovato altre tue storie su "Il Signore Degli Anelli", mi sono detta 'ma perché non provare a leggerle?'
Avendone già letta una molto bella, le aspettative erano alte e posso dire che questa storia non mi ha deluso!! :-)
L'hai scritta davvero molto bene: sai decisamente come immedesimarti al meglio nel personaggio protagonista (in questo caso, Merry)!!
E' molto coinvolgente! Quando il piccolo Hobbit è riuscito a tirare fuori la grinta e farsi valere, sono stata presa da un momento di gioia: BRAVO MERRY!!! XD
Alla prossima!!

30/05/13, ore 14:52

Ciao Aven!
Merry, anche lui è un personaggio poco discusso nella saga, ma per l'appunto è un elemento importante che ha fatto anch'egli la sua buona parte. E tu sei riuscito a rappresentarlo al meglio. Comunque sia, mi è piaciuta anche questa songfic. Sei bravo con l'introspezione dei personaggi. Riesci a farli tuoi. Al solito, leggendo le tue parole mi fai sempre rivivere le parti salienti della storia di ogni personaggio... Che bello! Perciò, altrettanti complimenti! Purtroppo ho trovato altri errori di battitura che ti consiglio di correggere... È un peccato incontrarne. Per il resto è tutto ben scritto! Dev'essere che l'ispirazione ti porta ad essere piú accurato. Alla prossima, bye!

12/04/13, ore 13:18

Hei, Aven! Chi si rivede ^_^

Finalmente, ho avuto anche io la parte che mi spettava. Sono davvero felice di aver dato una mano Hobbit alla causa.

Noooo, che carino!
Io ho sempre ammirato Merry, cavolo! E non l'ho mai, e dico MAI, considerato inutile.
Sei stato troppo bravo. Lo sai, vero? Sembrava fosse proprio Meriadoc a parlare *____*
Hai talento, ragazzo e.e

Ho visto che hai pubblicato un'altra song - fic su LOTR *.* Corro a leggerla!

Bravobravobravo.

Baci,
Una Shiner lascia recensioni inutili :3

12/04/13, ore 12:39

nellat tua storia, come nel film,Merry è davvero consapevole di quello che lo circonda, a differenza di Pipino, che ha sempre la testa fra le nuvole ("IDIOTA DI UN TUC!"*Gandalf insegna*). Credo sia quello che è più combattivo, tra quelli della Contea; l'ho adorato proprio per questo. Mi viene in mente la frase di Eomer : "Non dubito del suo cuore, ma della portata del suo braccio", e la sorella risponde: "Merry ha il diritto di andare in guerra quanto te. Perchè non può combattere per coloro che ama?" *mi sciolgo in lacrime*. E quando pugnala il capo dei Nazgul , rivela che le parole di Galadriel erano esatte: "Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro"