penetration.
di SimpleButEffective_

19/04/13, ore 22:19

Partendo dal fatto che ormai mi sono innamorato di questa storia, devo dire che questo capitolo in confronto agli altri colpisce di meno, ma adoro lo scambio di battute tra Pet e Vi xD
Dominick Ginger Lavigne

19/04/13, ore 22:12

Direi che il capitolo è mitico come sempre. Solo che... Solo che.... *Fa il fiume di lacrime come un bambino dei cartoni* Cedric e Peter si stanno affezionando ad altra gente :'(((( CNTINUA AL PIU' PRESTO <3

19/04/13, ore 21:56

Eccomi pronta a recensire questa meraviglia fatta da una meraviglia (che sdolcinata che sono xD)
Comunque la prima parte è P-E-R-F-E-T-T-A, è proprio come l'avevo in testa, nonostante sulla carta non sono riuscita a scriverla bene, sei riuscita a capire la mia mente :D Ben Fatto!!!!
Poi le altre parti sono troppo asdfghjasdfghjasdfghj, la parte di Saph, mi è piaciuta troppo, mi ricorda una persona, ahahhahahah (no dai scherzo xD) Comunque Josh e Pete sono i meglio e Adam che chiede di uscire a Ced è troppo aaaaaaaaaaaaw *-* Questo capitolo è il secondo dopo più bello, dopo il terzo in cui fanno il sogno ad occhi aperti c:
Non vedo l'ora di buttare giù un po' di idee per il capitolo 6, anzi già sto iniziando a pensarci.... Poi domani vediamo che esce fuori c:
xoxo

19/04/13, ore 21:49

Okay, adesso odio sia il fratello che la sorella D: Bella la ripicca che si è preso Cedric, del tipo "Tu te la fai ficcare in culo da tutti, adesso lo faccio anch'io" v.v Sono d'accordo con Peter, Cedric l'avrebbe dovuto avvisare. In ogni caso, bellissimo capitolo, ora leggo l'altro ;)

16/04/13, ore 21:39

"Gli affiscinava il suo essere mancino" aaaaaw questa frase (anche se non è così ma non mi andava di ricontrollare) è asdfghjasdfghj *-* Meglio essere diversi che uguali a tutti glia altri c: capitolo Bellissimooooooooo!!! <3 Mi sono immaginata parola per parola la scopata con Adam *-* e sia nella mia mente (perversa xD) che nel testo era Fantastica!! Complimentssss :D

16/04/13, ore 21:28

Diventa sempre più bella ed intrigante :D non mi aspettavo questo colpo di scena ! chissà che succederà...voglio saperlooo :3 ti prego pubblica al più presto :D
Dominick Ginger Lavigne

16/04/13, ore 20:37

Mamma mia, non vedo l'ora di continuare a leggere questi capitoli! Sono bellissimi! Complimenti,davvero <3

14/04/13, ore 23:03

Davvero molto bella , anche se infine avrei voluto vedere Ced e Pete insieme :( comunque complimenti :D

14/04/13, ore 18:38

ho letto d'un fiato secondo e terzo capitolo e devo ammettere che sei davvero brava,
non riesco a concepire il fatto di quanta passione metti nello scrivere scene dolci e romantiche
per poi passare a scene passionali ed erotiche,così fluidamente.
davvero complimenti,non so cos'altro dire :)

14/04/13, ore 16:40

Ciao.. Mi piace davvero molto la tua storia, dentro c'è così tanta tristezza quanto passione.
Mi piace molto il fatto che l'indifferenza fredda di Jos si mischi alla sua "preoccupazione" per Peter.. che poi non penso si preoccupazione la sua, ma qualcosa di non ancora definito..
Trovo anche molto simpatico il fatto che Cedric nasconda dietro la sua aria sicura, il fatto che, effettivamente, prova qualcosa per Pet.
Questo rapporto di amicizia che a primo impatto può soltanto essere così, perchè non possono spingersi oltre.. penso sarebbe troppo doloroso per entrambi ammettere i propri sentimenti..
Ho trovato questo nella tua storia, spero di averci preso.. XD
Questa storia mi intriga, è davvero bella!
Continua così! :D
Funny

14/04/13, ore 14:55

Oh. Sono confusa, cioè odio i triangoli ma tu sei così brava che anche se si tratta di un triangolo a me penetration piace in una maniera inaudita! Inutile ripetere che amo Josh, credo che il suo vero io deve solo venire fuori, bhe spero di leggere presto il nuovo cap!
Un bacione^^

14/04/13, ore 13:49

Perfetto, questo capitolo è assolutamente perfetto. è proprio come me l'ero immaginato, anzi forse un po' meglio, sicuramente meglio c:
Non ci sono parole per descriverlo, oltre che a queste asdfghjasdfghjasdfghjasdfghjasdfgh
Continua così e andrà alla grande questa storia c:

14/04/13, ore 13:36

oh santo J-Ax..! EDGARD A MORTE, DIAMINE. Non mi sarei mai aspettato che Peter accettasse, né tanto meno che Edard li pestasse a quella maniera. Per non parlare di quella scenetta immaginaria che hanno avuto Peter e Cedric. Aggiorna al più presto, DEVO sapere di più *^*

14/04/13, ore 02:30

inizio col dire che la tua è una bella storia, questa trama è stupenda! embè io adoro josh non posso farci nulla xD continua così!
Ciel96

13/04/13, ore 21:27

Carissimo Edgard SEI UN OMOFOBO DI MERDA (anti-omofobo col migliore amico gay che risponde all'appello)! detto questo, direi che non mi sarei mai aspettato che Peter tornasse da Josh, e nemmeno che Cedric venisse scoperto(come se fosse un criminale). Ma tipo che ho letto tutto d'un fiato:oooo continua al più presto, più leggo più mi sto appassionando alla storia *^*