Oggi è il gran giorno (Today is The Day)
di kary218

14/04/13, ore 18:00

Heilà! giuro che non entravo da settimane qui su efp, ma ho fatto un giro veloce, mi mancava qualcosa scritto da te, ad essere sincera, e come potevo tralasciare questa, la mia cara piccola Andromeda? *.* Ovviamente non poteva mancare una mia piccola recensione e un saluto veloce. :) L'ho gradita davvero molto, e ti dico anche che, non a caso, anche io mi sono rifatta al mito di Andromeda per caratterizzarla meglio nelle mie storie, quindi ho trovato il tuo scritto pienamente inerente ai miei gusti, i miei complimenti! Non fa una piega, anche nella mia personale visione della faccenda, le cose andarono più o meno in questa maniera. Non ce la vedo Andromeda ad avere il coraggio di ribellarsi pienamente alla famiglia e alle sorelle, o almeno non ancora, non a quell'età. Ad ogni modo mi è molto piaciuta la tua idea di inserire il piccolo Ted, e anche l'idea del saluto mancato mi ha davvero lasciato una profonda tristezza. Fortuna che alla fine la piccola Andromeda, è riuscita a scappare con il suo Perseo, mi verrebbe da dire, anche se penso sempre che una parte di lei sia rimasta comunque ancorata al suo passato, alle sue sorelle e in particolare a Bellatrix. Lo sai, ho questa visione ambivalente del loro rapporto, e difatti ho anche gradito molto il punto finale in cui parli degli occhi di Bellatrix, del suo sguardo glaciale temuto da Andromeda, che teme possa pietrificare anche il suo Perseo. Questo è stato forse il mio pezzo preferito, i miei complimenti *.* Scusami se sono così breve, ma davvero è stata una toccata e fuga. A proposito, però, devo dirti che ho letto tempo fa un'altra tua storia, ma credimi se ti dico che non ho davvero un attimo per lasciarti una recensione degna di te, e non ho neppure tempo per scrivere e pubblicare. -.- Ad ogni modo spero di risentirti presto. Ancora applausi per il premio, e ti prego, scrivi di più su Andromeda, è assieme a Bellatrix il mio personaggio preferito e sarei molto felice di condividere idee con te e di leggere le tue storie!!! :)) Alla prossima, spero!

11/04/13, ore 15:34

Ehi! Che piacere trovare una tua storia ad aspettarmi sulla home :)
Noto con piacere che la famiglia Black ti ha ormai riusucchiata nel suo oscuro quanto affascinante vortice!
Per quanto riguarda la flash, naturalmente mi è piaciuta molto.
Il tuo stile riesce, come sempre, a trasmettere molto senza essere eccessivamente descrittivo.
Sei riuscita a calarti nei panni di Andromeda e i suoi pensieri sono assolutamente verosimili. Ho amato il fatto che il solo sguardo di Bella sia riuscita a farle cambiare idea, ho sempre pensato che fossero davvero molto legate!
Comunque, anche apprezzando la tua versione, io vedo Andromeda nell'ottica di una Black quindi decisa e voltiva quanto gli altri, tanto da rinunciare a tutto pur di seguire l'amore della sua vita. Quindi, anche essendo diversa da Bellatrix o Narcissa, immagino che il cambiamento vero e proprio sia avvenuto gradualmente, con un piccolo aiuto da parte di Ted ;)
A presto:*

11/04/13, ore 13:45

Ciao! Ho partecipato anche io al contest e mi sto facendo il giro delle storie partecipanti! Concordo con te, siete davvero tutte ad alti livelli*.* non avevo mai letto nulla su Andromeda e devo dire che mi hai davvero stupita! La tua capacità descrittiva interiore é qualcosa di eccezionale! Il momento in cui de scrivi la piccola Meda che torna al tavolo dei Serpe verde, l'abbraccio della sorella, il fatto che nessuno saprà mai la battaglia interiore dentro di lei...ma soprattutto il ragazzo che lei non saluterà mai...
Mi hai colpito al cuore. Grazie.
Un abbraccio
Lav