GIORNI DI SCUOLA
di lete89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/01/13, ore 09:53

bella storia, ma accetti un consiglio? dovresti continuarla.. del tipo il proseguimento della ricerca a casa, dei compagni di classe che si affezionano a Misty, e magari lei qualche settimana dopo la prima prova deve ripartire per andare in Oceania e quindi dovrà salutare tutti, magari sotto sotto si era affezionata a quel burbero di Seto... spero che continuerai a scrivere ;)

12/02/12, ore 16:14

Finalmente posso recensire!! Me si commuove **
Tu non hai la minima idea di quanto io ami questa storia, l'ho riletta una ventina di volte e tutt'ora non mi sono ancora stancata.
Adoro Misty, il suo "mondo cicoria", il fatto che si finga dura quando in realtà non vuole soffrire.
Anche Seto ovviamente è fantastico, di lui non riesco a farmi un'idea precisa, è così misterioso...
La tua è stata la prima storia di EFP che lessi, due anni fa ormai, non puoi capire quanto per me significhi, in pratica è grazie a te che conosco questo sito!
Sai, spesso i vari racconti, nonostante all'inizio sembrino meravigliosi, col passare del tempo diventano banali e scontati a tal punto che riesco (e ahimè questo succede molto frequentemente) a capire come finiranno... ma con il tuo è diverso!
Il tuo racconto è stato e rimane per me un punto di domanda, ed è una cosa che adoro.
Infatti ora sono qui a supplicarti di non abbandonare questa fanfiction.
Prenditi tutto il tempo che ti serve ma, ti scongiuro, continuala perchè è davvero bellissima.
... Ti prego... :')
A presto! (almeno, lo spero con tutto il mio cuore)
Christelle*

14/11/11, ore 16:03

Ho scoperto questa storia ieri e me ne sono innamorata. E' uno shojo-manga (senza illustrazioni, ovviamente) in piena regola, divertente e pungente quanto basta per farmi fare delle lunghissime sghignazzate. Adoro la protagonista, davvero, non è la solita Mary Sue accostata a Seto Kaiba (quant'è figo, mondo cicoria! XD ) e tra tutti e due non so chi è che mi fa più morire dal ridere.
Adoro la parte che hai dato a Pegasus (è troppo un genio del male!). Ziegfried è più simpatico che nell'anime e Mai è fantastica.
Dovrei farti il decalogo di tutti i personaggi, ma sappi che li ho adorati tutti, dal primo all'ultimo. Ishizu mi è venuta tristemente sulle ovaie, ma lasciamo perdere. XD
Tutta la famiglia di Misty è davvero incredibile, Matt è adorabile.
Non so che dire... sono rimasta entusiasmata dalla storia. E' un peccato che non ci siano aggiornamenti da così tanto tempo, per cui spero che troverai un po' di quel tempo e di quell'ispirazione che servono per mandarla avanti (parla quella che ha lei stessa tempi biblici di aggiornamento). Non vedo l'ora di leggere ancora di Misty e di Seto. Sono una fan accanita della coppia, ormai, come se fosse canon. *.*
Ti dico "alla prossima" perché spero davvero in un proseguimento. :)
Luine.

03/02/11, ore 15:25

Eccomi qui!!!!! Capitolo divertentissimo, ma devo ammettere che Matt... non lo sopporto!!!!!!!!!! >_< sarà che mi ricorda molto mio fratello, a cui però manca indubbiamente il lato occhioni-luccicanti, ma l'avrei strangolato!!! >_< perdonami, sono di parte, i ragazzini mi fanno saltare i nervi XDXD la mamma di Misty invece è troppo divertente, adorabile!!! Ma sono curiosissima di vedere come si comporterà Flare con Seto, spero che si incontreranno presto!!!! *-* un bacione grande grande, aspetto con super impazienza il prossimo cap!!!!!!

16/12/10, ore 20:09

oddio, non avevo visto che avevi aggiornato
sì beh comunque matt assomiglia a mio fratello di 11 anni! interrompe sempre quando parli e sta in mezzo ai piedi quando non deve xD
haha beh sono scoppiata troppo a ridere in tutto il capitolo haha
forse una cosa.. dovresti far fare qualcosa di più ai personaggi e non fare praticamente tutto il capitolo solo sui pensieri di misty. è solo un conisglio eh, poi a me piace tanto come scrivi!
spero a presto stavolta!!!

23/11/10, ore 23:17

Ciao! Finalmente sei tornata!
Ti davamo per dispersa! Ma il fantastico capitolo ti perdona pienamente la lunga attesa a cui ci hai sottoposti.
Non riesco veramente a non ridere ogni volta che rileggo la tua storia. E' assolutamente fantastica e i battibecchi tra Seto e Misty sono esilaranti.
La ragazza ha una bella lingua biforcuta. Finalmente Seto caro ha trovato pane per i suoi denti XD
Secondo me é pure divertito dalla strampalata situazione in cui si trova, anche se non lo ammetterebbe mai... rovinerebbe la sua reputazione di cinico ragazzo ghiacciolo...
Venendo al capitolo...
Misty stará anche giocando in casa, ma Seto non si é certamente fatto scoraggiare per cosí poco, poverino, conoscere la famiglia di quella ragazza deve averlo traumatizzato.
Matt é carinissimo, un vero amore, e vuole davvero bene a sua sorella.
-Con te, sgorbio, faccio i conti più tardi! Dovevi tenerla fuori tutto il giorno!-
-Sì, ma non volevo lasciarti sola con quello là!-
...
che tenero, era davvero preoccupato per lei... peró sa essere anche un gran rompiscatole, come tutti i fratelli minori del resto (io ne so qualcosa dato che ne ho ben due e so anche quanto puó risultare difficile riuscire a studiare con dei cicloni iper-attivi per casa).
Seto sta dimostrando una pazienza esemplare e del tutto inaspettata, forse vuole fare bella figura con la famiglia di Misty?
Che sia un cavaliere non lo metto in dubbio, ma quando Matt ha cominciato a tormentarlo ho seriamente temuto che sarebbe esploso...
Scommetto che nel prossimo capitolo spunteranno anche Flare e il padre di Misty per completare l'opera e il povero Seto caro potrebbe arrivare a strapparsi i capelli dalla disperazione.
La madre l'ho trovata leggermente svampita, ma questo non la rende meno simpatica. E' dolcissima, mi é piaciuto molto il pezzo dove canta mentre é ai fornelli.
... Ok, credo di aver scritto tutto...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
A prest... ehm... alla prossima,
dragoon

23/11/10, ore 15:41

hai aggiornato *ç* cominciavo a disperare XD
beh immaginare seto in mutande è un ottimo passatempo!
anch'io voglio fare una ricerca con seto!
Anzi, domani ho la verifica sugli integrali, scommetto che lui la finisce in due secondi e 17 centesimi di secondo.
muahuah pagamenti in vasetti di nutella!
il postino del nonno è davvero rosso xDDDD
uccidere matt! nn si interrompe il Seto Internazionale quando parla!

23/11/10, ore 11:39

Sono la prima a recensire, wow, che emozione!!stavo gironzolando pigramente su internet e che ti vedo?il nuovo capitolo che non mi aspettavo assolutamente di vedere!? gioia e tripudio!XD
matt è troppo carino, lo adoro!!questa dolce piccola peste un po' gelosa della sua sorellona...quante gliene ha dette a seto!!XD
e la mamma di misty che si è praticamente innamorata di seto (e come darle torto, del resto...)....mi ricorda tanto la mia mamma, un'adorabile rompi rompi rompi!XD

ma l'oscar per la scena più bella di tutto il capitolo va a...udite udite...seto che disegna scene di sesso tra scarafaggi!!! non ho parole per descrivere quella scena!!!semplicemente straordinaria  asd

non oso immaginare cosa succederà quando flare tornerà dal suo shopping e quando (forse) anche il papà tornerà a casa! solo, ti prego di non farmi immaginare troppo e di aggiornare (nei limiti del possibile, ovviamente...u.u) presto!!

bye bye, alla prossima!

31/05/10, ore 23:05

Anche se il capitolo è arrivato con un po' di "ritardo" ti perdono perchè è bellissimo!! Ho amato Pegasus in questo cap...cioè, un prof normale si sarebbe come minimo scandalizzato a quella conversazione, invece lui no, tranquillo, anzi li incoraggia e li consiglia pure!!!stavo per cadere dalla sedia per le risate.
misty come al solito è proprio un bel tipino, e Seto....non ci sono parole per descriverlo, è Seto e basta!(il più figo dei fighi che abbia mai incontrato!XD)
aspetto sempre di vedere come andrà a finire tra loro, però, magari, nel prossimo capitolo, loro due soli in camera, potrebbe forse darsi?*me fa opera di convincimento dell'autrice e contemporaneamente riceve il premio nobel per le frasi senza senso*
ancora complimenti per la bellissima storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di non dover aspettare troppo!;-)

31/05/10, ore 22:43

ehilà! oddio non ci credo che hai aggiornato ç_ç sono commossa! e strafelice perchè a me la storia piaceva, anche se tu dici che è piena di "orrori" ortografici! sincerammente io quando leggo una storia su efp, guardo per prima cosa se i personaggi hanno una personalità e poi se la storia mi prende o no.. cosa che la tua faceva benissimo. capita di scrivere con qualche errore, ma se c'è passione nello scrivere, non li noto nemmeno.. sono troppo presa nel leggere! comunque grazie dei ringraziamenti XD daì, daì, daì ti prego aggiorna presto! mi sono troppo divertita a leggere del doppio senso capito dopo xD e poi vedere i genitori di misty che la vedono portare in camera un ragazzo muahauahaua un abbraccio

31/05/10, ore 21:16

Ti amoooooooooooooooooooooooooo non sai da quanto tempo aspettavo il tuo nuovo capitolo!!
Io al contrario di Misty invece senza i lavori di gruppo arriverei a malapena alla sufficienza a scuola (ma solo in certe materie eh!!)
Chissà perché me lo aspettavo che Pegasus mettere nello stesso gruppo Misty e Seto diciamo... sesto senso. Ma comunque Pegasus è matto? Cioè quali pensieri oscuri nasconde nei meandri del suo cervello? Mi sa che se crede che tra Seto e Misty ci sia 'feeling' come dice lui si sbaglia di grosso.
Certo che Seto è stato un po' stronzo, Misty è scioccata e lui esce di corsa dall'aula per andare in bagno??
(A proposito poi mi dirai se è andato a fumare o a vomitare vero? Vero? Vero? Vero?)
Aggiorna presto
Sasukina^^

31/05/10, ore 21:03

Cielo, che ridere...tutte le volte che rileggo la tua storia rimango piegata in due davanti al portatile, mentre la mia famiglia probabilmente pensa che io abbia qualche serio problema al cervello...
Anche questo ultimo capitolo é davvero spettacolare.
Sarai felice di sapere che, dopo un'attenta analisi, ho dedotto che Pegasus sia il tipico professore che soffre di insonnia, proprio come la mia prof di inglese. Invece che dormire, la notte, questi amatissimi insegnanti, mettono in moto gli ingranaggi dei loro cervellini per elaborare splendide, contorte e distruttive operazioni mortali per i loro poveri studenti. E il risultato sono, nel caso di Misty una semplice ricerca con il ''caro'' compagno di banco e per me una bella verifica a sorpresa...che teneri...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come sará realizzata la fantomatica ricerca. Ci saranno feriti e scontri con arma da fuoco? Considerando i due soggetti é assai probabile. É uno spettacolo leggere i loro battibecchi, sono geniali! XD
Ti faccio ancora i complimenti per la tua bravura, é un piacere leggere le tue fanfiction.
Attenderó con ansia il prossimo aggiornamento,
a presto,
dragoon

31/05/10, ore 19:36

Quanto aspettavo questa storiaaaaaaaa!!!!! Quando ho visto il capitolo quasi non ci credevo *-* che dire... l'idea della ricerca è fantastica, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!!!! E Pegasus è stato fan-tas-ti-co!!!!!!! Povera Misty!!! xD spero che accadrà "qualcosa" nel prossimo chappy... voglio che si avvicinino di piùùùùùùù!!!!!!! >_< sono molto impaziente xDxD ti aspetto con ansia!!!!!! baciooooooooooooooo!!!!!!!!

31/05/10, ore 19:27

Chimeratech: Povera Misty? Bof… secondo me quella ragazza non capisce nulla. Mentre Seto… *sbav* XD Bacio!

hai tutta la mia stima xDD certo se aggiornassi più spesso ti farei una statua equestre xDDD la voglio fà io la ricerca con il mio ciccino!

06/02/10, ore 18:53

Molto bella la fic!Continua