Il volo eterno di un istante
di _Fallen_star_

23/01/09, ore 19:04

è bellissimo come paring!!!però è tristissimo!!!stavo per piengere anche io, ma tanto è solo polvere!!bravissima!!

09/01/08, ore 00:50

che bella *-* è veramente splendidosa xD scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere altre tue opere letterarie ^.^ e poi il paring non è cosi male, anzi, è davvero bello ^^ baci Ochiko =^^=

05/11/07, ore 23:56

Fantastica, anche se triste!!!!! Mi piacciono tantissimo Deidara e Sakura insieme! Bravissimissima!!!!^^

02/11/07, ore 23:08

*.* strano, sarà strano, ma io adoro questo paring... poi il confronto tra Deidara e Sasuke...non ci avevo mai fatto caso a come fossero simili... in fine, povera Sakura. E' un peccato che io apprezzi stranamente solo i non happy end. Li trovo fantastici ma è come non averli mai voluti leggere... Stupenda. *.* Che ne dici di farne altre di DeiSaku?

02/11/07, ore 20:56

Bellissima! Questo paring è davvero spettacolare! Anche se.. sniff... che tristezza... NUUUUUUU! Il mio sempai! Dei-sempai! A MORTE SASUKE! Cmq bellissima fanfic scritta in modo sublime!!!! XD

01/11/07, ore 19:39

trooooppo bella..ma triste..deisaku e uno dei paring ke mi intriga di +..peccato che finisca così!!!

01/11/07, ore 18:40

Deliziosa ma davvero Triste per il finale che fa pari con il manga ç___ç *__* Bellissima DeiSaku, complimenti!

01/11/07, ore 15:52

quando ho letto il pairing ho aperto subito per curiosità, ti assicuro che è la prima volta che leggo di questa coppia!e devo dire che mi hai positivamente colpito,perchè la narrazione prosegue plausibile e incalzante, mi sono piaciuti molto poi i paragoni che hai fatto!ti faccio i miei complimenti,baci

01/11/07, ore 15:15

oh mamma! amo questo pairing, anche io ho pensato mille volte alle SakuDei e leggerla non sai quanto mi possa aver reso felice! Questo scorcio di vita che non mi aspettavo finisse ricollegandosi al manga aveva qualcosa di assolutamente amaro e bello al tempo stesso, i pensieri di Deidara erano davvero bellissimi, e poi quelle domande verso Sakura, chiedersi perchè riesca ad amare solo chi la lasci sola erano azzeccatissime a parer mio. Il desiderare un cuore elastico poi era una bella immagine dopo averlo paragonato all'elastico di Deidara, sono riuscita davvero bene ad immaginare Naruto che la guardava preoccupato, e lei che solitamente piange tranquillamente inventarela storia della polvere. Sei riuscita insomma a farmi immaginare ogni singola scena, e a deliziarmi con quei due che adoro insieme senza motivo XD ti faccio davvero i miei complimenti! (ti lascio anche un appunto: nei pensieri di Sakura, quando Deidara è paragonato a Sasuke scrivi "l'odio Itachi Uchiha", quindi a meno che non sia volontario hai dimenticato un "per" in mezzo. Te lo faccio notare proprio perchè ho adorato la fic e mi sembra giusto farti vedere una svista). Spero che tu scriva altre fiction come questa, anche se magari i pairing ti sembrano strani; tranquilla, qualcuno a cui brilleranno gli occhi di commozione c'è XD

01/11/07, ore 15:03

Nell introduzione hai lasciato un tag br aperto, deforma la pagina ;)

naratto
01/11/07, ore 14:50

Bellissima storia!! anke se purtroppo alcune cose nn mi sono kiare visto ke mi sono perso alcune puntate xD...cmq l hai scritta molto bene bravissima! A presto ciao ciao