Se solo, quella notte...
di Ginny Lily Potter

07/11/07, ore 14:34

La prima cosa che ho detto quando ho finito di leggere è stata "è bellissima...". Questa fanfic è un capolavoro, ritratto perfetto dell'amore di James per la sua famiglia e soprattutto per Harry. Un James totalmente diverso da quello che conosciamo noi, un James cambiato perchè, appunto, ha imparato ad amare, ed amare, come hai detto anche tu, è la cosa più bella del mondo. Questa è una fafiction veramente che ti DA', senza bisogno di inutili spiegazioni. La parte più bella è forse la fine, dove si accentua in maniera ancor più semplice ma commuovente il grande affetto che prova per il figlio. Bravissima, la metto subito fra i preferiti. Un bacione
Toruchan

07/11/07, ore 13:44

bellissima! davvero meravigliosa,commovente! e n più dedicata a una magnifica coppia,James e Lily! complimenti!

Lucia
05/11/07, ore 21:14

3 parole : mi ha commosso! ho gli occhi lucidi!!1 io li amo quei due! bravissima !!!!!!! è stupenda!!! Baci Lucia

05/11/07, ore 15:53

mi inchino davanti al tuo talento sublime. dritta nei preferiti.

02/11/07, ore 11:41

Bellissima! stai scrivendo delle fanfiction stupende! questi tributi a lily e james sono fatti splendidamente, questo mi piace ancor di più dell'altro che ho commentato! di nuovo complimenti! una delle parti più belle è quando incontra sirius e piange x quello che gli racconta... brav brava brava!

01/11/07, ore 21:56

bellissima,semplicemente bellissima e commuovente.un ritratto di james come se vedono pochi.i miei complimenti,bacibaci!

01/11/07, ore 20:49

ç_____ç Meravigliosa *__* Sei bravissima, ho letto anche l'altra, e le amo entrambe, sono già tra i miei preferiti çç

Miky
01/11/07, ore 18:16

veramente meravigliosa... mi hai fatto piangere... sono senza parole, sul serio.. ti prego scrivine altre... va tra i preferiti comunque...

01/11/07, ore 17:56

L'ho letta per caso e oddio...sto piangendo... Bellissima. Bellissima, complimenti! Non so che altro dire, la metto nei preferiti!^^ Baci, Liu

01/11/07, ore 16:33

Ti faccio i miei più sinceri complimenti, ho ancora la pelle d'oca. Veramente stupenda, bravissima. La metto tra i preferiti^^ Bacini^__^

01/11/07, ore 16:32

Molto bella e dolce pur senza essere eccessiva. Un James Potter completamente privo di arroganza, adulto e pure eternamente giovane che si commuove per quella vita che non ha potuto vedere, per quel figlio che non ha potuto crescere nè amare.

01/11/07, ore 16:11

Oddio, ma è meraviglisa!! L'ultimo pezzo mi ha particolarmente commossa! Complimentissimi"!Questa va fra i miei preferiti seduta stante!!

Lilyna Potter
01/11/07, ore 15:53

Oddio...non riesco più a smettere di piangere!!! Questa shot è bellissima, stracommovente, come potevo trattenermi??? Sei riuscita a tirare fuori tutto l'amore di un padre e di un marito...sei stata bravissima!!! Meraviglioso anche l'intervento di Sirius, scusa ma non riesco proprio a fermare le lacrime...ancora complimenti! Baci88

01/11/07, ore 15:45

Oh mio dio...wow...mi sono commossa. E' veramente bella quella shot! I pensieri di James mi sn piaciuti tantissimo...dal triste al felice...all'orgoglioso. Sì, perchè nelle parole di James sentivo l'orgoglio per il figlio,a cui purtroppo,nn sn potuti stare accanto, mentre cresceva...mentre diventava l'Harry che conosciamo. Mi trovo pienamente d'accordo cn te: il nostro tributo va a JAMES e a LILY...al loro amore. Perchè senza di loro, Harry nn sarebbe mai esistito (senza nulla togliere a J.K che ha scritto la saga). Dolcissimo il momento in cui James chiede a Lily di sposarlo! Ancora più belle le discussioni cn i genitori...e il fatto dei sette figli...ihihihih...a James nn manca mai il senso dell'umorismo! Amo il suo personaggio proprio per la sua semplicità e per il suo modo di fare, spesso goffo! Con questa shot mi hai fatto tornare alla mente anche i ricordi su Sirius...ti ringrazio...davvero. Sirius è al primo posto della scala sui miei personaggi preferiti, occupa un posto speciale. Ottima scelta il ricordo di Sirius, che durante la battaglia al Ministero, chiama Harry, James...ricordo che piansi in quel pezzo! Molto toccante e dolcissima. Ottimo lavoro, complimenti! Finisce nei preferiti. Mille baci, Polvere_di_stelle

01/11/07, ore 15:34

ed eccomi di nuovo qui... a piangere. Ormai penserai che non faccio altro, ma credo che la colpa sia un po' anche tua^^! Mi emoziono sempre quando leggo le tue storie, e il più delle volte sono attirata dalle tue fanfiction senza sapere che le hai scritte tu! Lo scopro alla fine, quando in lacrime scorro in alto nella pagina per aggiungere l'autore ai preferiti e puntualmente scopro che l'autrice in questione è tra i miei preferiti già da molto tempo! One shot a dir poco fantastica, hai rappresentato benissimo i pensieri di James, mi è piaciuto infinitamente il modo in cui hai raccontato la sua vita, i suoi momenti felici. E la parte finale è a dir poco perfetta, emozionante, le frasi che separi l'una dalle altre mi colpiscono sempre, creano un effetto unico e mi commuvono moltissimo! Quindi, come sempre, grazie, perchè è sempre bello leggere su di Lily e James, ma se a scrivere sei tu allora la lettura diventa davvero perfetta! Bacissimi Fairy^^!