Land of the Free
di Aven90

12/08/13, ore 10:58

Ciao Aven!!
Non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere una fic su Pipino!!
Non solo perchè è un personaggio che io ammiro molto, ma anche perchè hai scelto una delle scene che preferisco ne "Il Signore degli Anelli". La rivincita degli Ent sul male... che meraviglia! XD
Ovviamente si tramanderà che nella battaglia ci sono stati anche due coraggiosissimi Hobbit! Tranquillo Pipino, non verrai dimenticato!!
La canzone è azzeccatissima, come al solito! Bravo!

30/05/13, ore 23:10

42!

Ciao Aven!
Ma che bella anche questa sonfic su Pipino!
Sto recensendo con la canzone scelta in sottofondo! [Che tra l'altro avevo già ascoltato, grazie al tuo consiglio!]
Comunque! Mi è piaciuta, anche perché hai introdotto Barbalbero! Quel personaggio mi piace tanto.
E in più mi hai fatto rivivere quella scena meravigliosa della battaglia degli Ent! Stupendo!
La canzone ci sta tutta! Bravo!
E comunque, al solito, l'introspezione è ottima! Ci ho visto anche un po' di ironia, sbaglio?
Scusa se sono ripetitiva ma c'è poco da aggiungere!
E poi anche il testo mi è parso ben scritto. Quindi complimenti, ho apprezzato!
Alla prossima! Bye!

12/04/13, ore 23:22

Ciao, AVEN! ^_^
Scusa il ritardo, davvero... Ma non sono riuscita trovare nemmeno cinque minuti per leggere questa meravigliosissima song-fic  :c
Ad ogni modo, ti stimo doppoamente u.u sìsì!
I Sonata sono uno dei miei gruppi preferiti, li adoro <3
Eeeeeeee, devo ammetterlo : sei un genio. Ogni canzone che scegli è azzeccatissima!! Ma come fai? *-*
Eppoi, cavolo! Hai trovato il mio punto debole : gli Hobbit. Li rendi davvero benissimo!
Sei bravissimo e non smetterò mai di ripetertelo! Anche a costo di apparire rompipalle u.u

Adesso che è tornata la luce anche in questa parte di mondo, non so se qualcuno si accorgerà mai che ci sono stati anche degli Hobbit in questa rivolta.

Queste frasi le ADORO.
Adoro le tue Fic.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Ti adoro ahahhahahahah :3

Spero di trovarti ancora in sezione ^^

Baci,
Shiner :)

12/04/13, ore 12:22

Finalmente una ff sulle mie creature (eh si, sono stata io, Yavanna, a creare gli Ent). Scherzi a parte, ricordo che quando lessi ISDA, 9 anni fa, sognai Barbalbero!! Questa è una delle parti più belle, perchè, mentre l'Ent è indifferente al destino del mondo, o meglio, rassegnato, e i due hobbit gli danno il coraggio di ribellarsi alla forza distruttrice di Saruman. Che goduria, quando radono al suolo Isengard! A presto!!