Certe cose non cambiano mai
di CaDElena_

02/08/19, ore 16:11

Molto, molto carina complimenti. Un finale triste ma molto azzeccato. Sono proprio loro. Brava

10/08/13, ore 23:09

bella , bella , bella davvero sei molto brava ma cavolo se è triste!!! :-(
io sono pro lieto fine love..la chiusura della terza stagione è stata a mio avviso"assurda" e spero col film di poterli rivedere assieme per un fanta finale esplosivo ..
forza love!!!Thomas ce lo deve!!!
grazie davvero ed ancora mille complimenti!!!

14/06/13, ore 12:21

Ciao, mi è piaciuta, tanto. Ho Sentito la canzone I Hear The Bells mentre leggevo la storia e devo dire che ha fatto un bell'effetto, quasi epico, ecco :P
A presto,
Jessica.
P.s. Volevo solo segnalarti che a volte metti "li" al posto del "gli" e viceversa. (esempio, -Hai ragione, certe cose non cambiano mai.- Li (gli) da (dà) ragione Mac) Spero di non averti offeso, non è mia intenzione :)

13/04/13, ore 18:30

Ciao,
anch’io sono stata contentissima di scoprire che ci sarà un film! È stato davvero un peccato che abbiano troncato la serie :( io ci sono rimasta malissimo..
Credo tu sia riuscita a ritrarre molto bene la personalità di Veronica: forte, sicura e spavalda all’esterno, ma tremendamente fragile e sensibile all’interno (non è forse per questo che la amiamo tanto?).
Per quanto sarebbe bello trovare per lei Logan un lieto fine, temo proprio che tu abbia ragione “non stanno stare insieme senza farsi del male” (suppongo che ‘stanno’ sia un refuso per ‘sanno’ ^^) e ce lo hanno provato più e più volte. Peccato, anche loro meriterebbero di essere felici.
Quello che non mi quadra tanto è una Veronica che decide di diventare avvocato, ho sempre pensato che sarebbe entrata nell’FBI (dopotutto aveva fatto domanda per un internato..) o il qualche altro corpo investigativo, ma suppongo che anche come difensore in tribunale abbia il suo bel da fare in quanto a indagini ;)
Grazie per aver condiviso il tuo racconto e complimenti per essere uscita dal guscio! Buon lavoro ;)
fravgolina