Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna
di Kleio

Ciao Kleio,
questa tua shot mi ha sinceramente folgorata, è davvero bellissima.
E' davvero interessante leggere un confronto tra due donne così diverse, eppure, sotto un certo punto di vista, così simili.
Entrambe, infatti, amano con dedizione due grandi uomini, grandi davvero, ma ognuno con una grandezza differente rispetto all'altro.
Quasi inutile dire, visto che ormai avrai compreso i miei gusti, che ho apprezzato di più il monologo introspettivo di Bella, perchè è un personaggio con uno spessore immenso e la amo particolarmente.
La tua contrapposizione tra l'amore morboso, passionale e drammatico di Bella e di quello sincero, sereno e determinato di Minerva è davvero un bijoux.
Complimenti, questa va dritta nelle ricordate.
Un bacio,
Carol

Ciao:) mi e' piaciuta molto e sopratutto l'accostamento di queste due donne diversissime ma allo stesso tempo simili. Devo dire che leggere come hai descritto l' amore che prova Bella verso Voldemort e' stata una delle più belle che ho letto finora ( e io leggo molto su Bella essendo il mio personaggio preferito). Sono rimasta sorpresa pero' dalla coppia Minerva-Silente, cioè ne ho sentito parlare, ma sinceramente non mi convince molto come coppia; quando vedo come coppia loro due passo avanti pero' mi hai incuriosita e sei stata brava a descriverla. Chissa' magari mi verra' da farci qualche pensierino... Mi e' piaciuto molto l' ambientazione uguale per tutte e due ( lo so te l'hanno già detto) ma non posso farne a meno;) brava ancora:) Ciao e alla prossima:)

Io ho sempre creduto in queste due storie d'amore, e per me Silente ama Minerva e viceversa punto.
comunque molto toccante davvero perchè benchè due donne diverse e opposte sono molto simili in quello che provano in quello che pensano ed entrambe agiscono nello stesso modo, benchè opposto, a causa del loro amore e della loro tristezza. Infatti fanno ciò che renderebbe felici i loro amori.
è bello vedere come in fondo l'amore sia uguale sia nel bene che nel male.
Sono le mie due storie d'amore preferite, specialmente quella di Bella e Voldemort.
Veramente bella

Davvero bella... mi è piaciuta. Poi, l' idea della coppia Lordie Voldie e Bella è fenomenale!!! Sono due donne completamente (una fuori di testa, l'altra severa fuori misura) eppure sei riuscita a trovare un punto in comune: l'amore.SEI UN GENIO!!! ^.^

Inanzitutto piacere!
La one-shot mi è molto piaciuta, complimenti davvero:)
io adoro Bellatrix, infatti è uno dei miei personaggi preferiti...e tu hai descritto benissimo l'amore che prova per il suo signore...invece su Minerva e Silente non ho mai pensato a loro come una coppia, ma mi è piaciuta comunque:3
e poi ho adorato il particolare della poltrona, che hai usato per entrambe.
che dirti...ancora complimenti, spero che possa leggere qualcos'altro di tuo!
Ti va di fare un salto da me?
un bacio
rekla<3