A friend who'll tease is better
di RaspberryLad

23/02/14, ore 22:58

Oh, dopo soli 7 mesi hai finito questa storia XD

Che dire, speravo in una scelta più drastica, magari trovando qualcuno a Massimo che così si levava tra i piedi, ma mi accontento. Antonio in un certo senso ha scelto, anche se fisicamente non riesce ad allontanarsi da Massimo. Forse il sesso a tre gli piace molto di più, e se sono tutti d'accordo può anche andar bene.

Tornando un attimo indietro, hai inserito un nuovo personaggio, Francesco. Sono curiosa di conoscerlo meglio, apparirà nel seguito? O era solo un piccolo tributo a un certo Francesco che abita in Sardegna e conosciamo tutti e due? XD

Boh, aspetto il seguito, a 'sto punto, il 12 di un qualche mese ancora non ben precisato, a quanto pare.

Alla prossima.

20/07/13, ore 00:41

Inizio a non capirci più nulla, lo ammetto. Cioè, avevo già capito che per Antonio non sarebbe mai stato facile scegliere, ma ora se sta con Massimo pensa ad Adolfo e se sta con Adolfo pensa a Massimo. Mamma mia che casino @.@ A 'sto punto che si mettano insieme Massimo e Adolfo, così Antonio impara che se ci pensa troppo, perde tutto. Come romantica forse preferirei che si mettesse con Adolfo e finita lì, ma poi penso che questa è una tua storia e non segue un nesso logico-romantico come il mio XD Comunque, mi chiedo se si arriverà veramente a una conclusione, perché a 'sto punto il triangolo inizia ad essere non più voluto e Adolfo si è dichiarato, quindi ora Antonio deve decidere (anche se so già che non ce la farà mai ._.).

Alla prossima, con l'ultimo capitolo.

30/06/13, ore 13:32

Ciao, Ale. Sono un po' in ritardo, lo so, ma con calma arrivo a recensire tutto u.u

Credo che Antonio voglia un po' troppo. Da una parte non vuole rinunciare a Massimo, perché gli piace la sua trombamicizia, ma dall'altra è interessato ad Adolfo, prima platonicamente sembra, ma poi anche più fisicamente. La cosa assurda è che Massimo aiuta la cosa, spingendoli a baciarsi in una strana serata a tre che rende Antonio ancora più confuso. Ci vuole tutto il capitolo perché la perversione di Massimo (perché è sua alla fin fine la perversione maggiore) li spinga a una cosa a tre, che durerà poi ancora molto. Non sono contraria al rapporto a tre che si è creato, perché alla fin fine sembra andare bene a tutti. Finché nessuno dei tre è infastidito della cosa, per me possono anche continuare così, e credo che saranno pronti a smettere nel momento in cui una coppia vera si formerà. Mi dispiacerà un po' per Massimo quando accadrà (credo sia lui quello tagliato fuori, sempre che non mi sia sbagliata), sempre che la coppia Adolfo-Antonio non si formi, e il triangolo si sciolga per altri motivi.

Ora voglio vedere cosa ti inventerai nel finale, perché fino a qui bene o male sapevo cosa sarebbe successo, ma d'ora in avanti ci saranno un po' di novità.

A presto.

31/05/13, ore 17:50

Ale eccomi, con un immenso ritardo, ma sono arrivata anche qui, e spero di riuscire a lasciare una recensione decente. Oggi è pomeriggio recensioni, le prime due che ho lasciato erano deliranti, ma almeno si potevano definire recensioni, spero di rimanere concentrata anche con la tua. In caso contrario puoi arrabbiarti xd.
Ora vado a leggere il capitolo con la dovuta attenzione, anche se ho visto che è lunghissimo, ci metterò una vita, quindi sarà un commento confuso e a pezzi, con le parti che ho letto.

”  Concordo pienamente con questa affermazione, sinceramente immagino Alessio che fa discorsi psicologici con Davide al telefono; ok torniamo alla frase, al Male che comprende meglio le persone, accetta ogni suo lato, soprattutto quelli oscuri, e in questo modo chi ne è soggetto sembra avere un fascino superiore, fascino che crea curiosità. Ed ecco qui cosa accade ad Antonio, se gli piacciono in egual misura Adolfo e Massimo, quel lato misterioso del secondo stuzzica la sua curiosità. I comportamenti di Massimo, i suoi silenzi, ma in questo caso anche il suo comportamento all’improvviso differente dal solito.

Povero Antonio, Ale però sei un maniaco, questa cosa è trashissima “quattro insieme non li sono gestire né da attivo né da passivo”  sinceramente quando ho letto questa frase non sapevo se dispiacermi per Antonio o mettermi a ridere uh uh, ho optato per una risata XD.

Mamma mia sono giunta alla fine questo capitolo non terminava più XD, comunque divertente, molto carino, e Antonio si fa veramente, ma veramente troppe seghe mentali, anche se sinceramente mi domando chi sceglierà prima o poi. È alla ricerca di un ragazzo, ma Massimo in questo momento è nella fase divertiamoci e basta, mentre Adolfo è più pacato e pronto per una relazione. Come minimo alla fine si metteranno assieme Massimo e Adolfo e Antonio dovrà trovarsi qualcun altro. A parte gli scherzi e i miei deliri mentali, bel capitolo, divertente e hot XD.
Bravissimo.

Un bacione.

-Erika-

18/05/13, ore 18:16

*appare in uno sbuffo di fumo*
Alè ♥ dopo tanto tempo arrivo anch'io, perché procrastinare su sue saggi e una presentazione è cosa buona e giusta xD
Questo capitolo l'ho adorato! La voce di Antonio è adorabile, e le sue seghe mentali sono trash ♥ e quando lui è in discoteca con Massimo, AWW! Sono sexy e pucciosi allo stesso tempo. E hai fatto benissimo a deviare dal cliché della scopata da ubriachi. E pure tagliare, perché l'assaggio che dai è GNAM e poi ci pensa il lettore a giocare con i tuoi bimbini ♥
Aspetto il terzo capitolo, ma questo lo sai già ;) e buona fortuna con la tesi!
Bacio,
Lau

13/05/13, ore 00:54

Ti dico subito che ogni tanto ti è saltata una caporale di chiusura, almeno non me ne dimentico.

Poi, questo capitolo è decisamente incasinato. Riuscire a seguire i discorsi di Antonio, la sua coscienza e tutto il resto è decisamente stancante, e mi chiedo Antonio come sia sopravvissuto quasi lucido alla serata. Ok, forse tanto lucido non lo era, ma era abbastanza assennato, quando la sua coscienza non lo traviava XD Comunque, prima accoppia gli amici suoi, poi ritrova Massimo e... si baciano, olé, ce la fanno. E da qui immagino che parta tutto il casino, le loro scopate a due, che poi diventano a tre (per fortuna non a quattro, altrimenti erano orge XD).

La parte iniziale mi ha fatto ridere, perché tutti sembravano volersi divorare Antonio, e lui, porello, aveva paura di doverne gestire quattro. Ma secondo me già sapevano che Massimo era interessato e mai glielo avrebbero preso... ma non ne sono così sicura XD

Con 'sti etero che vogliono provare l'altra sponda ci state rovinando, perché gli etero si stanno estinguendo ._. Vabbè, evitando di parlare di realtà, torniamo al capitolo. Io volevo leggere la lemon, ma credo che si capisca benissimo cosa succede dopo, quindi posso anche accontentarmi XD

Vedremo cosa uscirà nei prossimi capitoli, ma già promette bene lol

A presto.

12/05/13, ore 23:20

Ok, devo ammettere che la prima volta che avevo letto questo capitolo non ci avevo capito nulla. Mi ero persa per strada parecchie volte, pur conoscendo già vagamente la storia, e ho deciso di rinviarlo a tempi migliori.

Leggendolo stasera, con più calma, finalmente ci ho capito qualcosa, e non mi sono persa nelle parole XD Comunque, mi piace che scrivi una storia dal punto di vista di Antonio, perché così magari viene spiegato meglio questo rapporto a tre, che nell'altra long si limitava a scene di sesso a tre e poco altro. Forse scopriremo meglio i sentimenti di Antonio, Massimo e Adolfo, e ciò che succede tra di loro quando Alessio non è presente.

Sono curiosa di vedere cos'è successo e cosa succederà, oltre a scoprire se mai faranno una scelta o se andranno avanti per sempre in una relazione a tre.

Vedremo, vedremo.

Alla prossima.

12/04/13, ore 22:05

Ale,
eccomi a commentare la tua nuova long, ti sono mancata con le mi recensioni assurde e deliranti vero? “Se dici di no, non commento più u.u <3”
Dunque cosa dire, sorvolando la frase ambigua, e anche se insisti, o meglio insinui che io sia maliziosa, rimango del mio parere XD, questo capitolo mi è piaciuto.
Alcune parti le ha rilegate alle altre tue storie, la long e le OS che hai scritto, però le ho lette tutte quindi non mi son persa, sono sfasata ma alcune cose me le ricordo ancora XD.
Antonio, Adolfo e Massimo, il trio delle meraviglie, sinceramente sono proprio curiosa, alla fine mi domando chi sceglierà chi, o se arriverò un quarto incomodo a portarsi via uno dei tre, tutto è possibile no?
La loro storia mi ha sempre incuriosito, questo rapporto a tre, poi ovviamente sono diventata ancora più curiosa da quando ho iniziato a scrivere Sin, la domanda se si può amare più di una persona mi è sempre frullata in testa, provare gli stessi sentimenti per due persone contemporaneamente, oppure le persone alla fine sono fatte per sceglierne solo una, trovare qualcosa che faccia pendere l’ago della bilancia verso un determinato individuo piuttosto che un altro; o forse molto più semplice è solo chimica.
A parte i miei deliri, veramente un bel prologo. Sei sempre bravissimo e mi mancava una tua long, ovviamente oggi è stato un caso raro riuscire a commentare, anche se ammetto che l’ispirazione un pochino mi sta tornando, ora è il tempo quello che manca; ma cercherò di farlo ad ogni capitolo.
Ancora complimenti.
Un bacione.