Il dono delle tenebre
di Gokychan

30/12/07, ore 10:02

Bellissimo..adoro vedere Harry cosi..gelido ma sexy..complimenti!Buon anno!

26/12/07, ore 23:13

Ciao tesoroooooooooooooooooooooooo! scusa immensamente il ritardo! capitolo semplicement meravigliosissimo! posso dire che amo Harry? è stupendo così coem lodescrivi tu! bacioni pikkolamia e colgo l'occasione per farti un mare di auguri di natale anch se in ritardo e anche di buon anno! ti auguo tutto ciò che desideri e di essere felice! il minimo per la mia sorellina! baci ancora! ciaooooooooooooo

26/12/07, ore 01:42

questa storia è molto bella, e poi mi piace moltissimo questo harry così "bastardo" trovo che si addice molto a lui questo carattere, le sensazioni di harry nel primo capitolo le hai descritte molto bene, spero continuerai così, nel secondo invece mi è piaciuto molto il pezzo finale, chissà quei poveretti csa daranno a harry in cambio dell informazioni, sono proprio curisa di sapere come va avanti, aggiorna appena puoi... baciotti... fra ro...

22/12/07, ore 18:54

un harry veramente bestardo fino al midollo!!!!!! mi piace veramente la ff spero che aggianerai presto perchè sono davvero curiosa.

20/12/07, ore 22:03

*-* shi shi che mi piace anche questo cappy!!! Tanto tanto!! Però posso dirti che sei crudele??? Non puoi fermare i cappy sul più belloooo ç_ç io ora come faccioo??? Sto già dando di matto dalla curiosità!! Malefica!!! Vabbè dovrò pazientare fino al prossimo cappy! Continua così!!

20/12/07, ore 20:49

Dirò solo una cosa dato che mi conosci sono curioso di sapere come andrà a finire! Ciao, Angelstorm

20/12/07, ore 15:11

è una storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto ciao

19/12/07, ore 21:29

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH NIPOTINA MIA ADORATA!!!!!!! Non devi affatto scusarti per aver ripostato il capitolo....è toccato pure a me sigh sigh ma per fortuna mi hanno rimesso le recensioni che sono un po' il mio pane quotidiano...Dunque eccomi qui! Ovvero per dare anche a te la tua più che meritata pagnotta... ^^ Bene ora passiamo ai commenti veri e propri sul capitolo... Allora, non mi ricordo assolutamente che cosa ti avevo scritto ieri quindi proverò a fare mente locale (cosa piuttosto difficile visto che il mio neurone Alfonso ha dato forfait...mi sa che dovrebbero conoscersi, magari si starebbero pure simpatici)....mmmmmm.....dunque.... mi sembrava di essere un tantinello gasata e quindi di aver sparato un po' di cazzate (cosa piuttosto probabile) ma non ne sono sicura... sai la mente di una persona del mio calibro sempre intenta a studiare piani malefici è sempre molto occupata ma per te farò un'eccezione (wow che onore!!! Ndtutti)(sì sì lo so ora però non mi diventate gelosi perchè queste attenzioni sono solo per la mia nipotina adorata è_é). Credo di averti detto che ti adoro ma soprattutto che Harruzzolo è un figo e colgo l'occasione per aggiungere che la parte in cui lui è intento nella contemplazione della mela è fantastica... Proprio un bel capitolo che fa presagire una fic molto promettente... Brava nipote! Poi devo averti fatto i complimenti anche per il tuo account nuovo che in precedenza non ti avevo commentato, e devo averti detto anche che hai creato un'immagine di te veramente poetica e surreale... (sniff sniff la mia bambina è una personcina così profonda...sono commossa) Bene credo di averti detto tutto o almeno spero di essermi ricordata tutto e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo aggiornamento... sperando che efp non faccia di nuovo le bizze... ciao ciao tesorino. Buon Natale e un mare di baci dalla tua zietta preferita... (ehi voi!!! potete anche smettere di applaudire sapete!?!?! Lo so di essere una persona magnifica e mi piace anche essere ammirata ma quando è troppo è troppo quindi ora SCIò e se non avete ancora messo una recensione alla mia nipotina vi conviene correre a scriverla!!! Andale andale muovere le chiappe!!)

19/12/07, ore 20:57

Brava, è veramente affascinante il tuo Harry ... adoro quando esce il suo lato bastardo! Seguirò con ansia gli sviluppi e corro a mettere la fic tra le preferite! Baci XXX

ximeng
19/12/07, ore 20:43

bellissimo^^ questo harry mi piace troppo.. ma che cosa è harry di preciso ?? e cosa vuole in cambio ??non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. posta presto bacioni alla prossima???^_-

19/12/07, ore 20:06

Ohhh finalmenteeee!!^^ Nn aggiornavi più!! hihi credo di aver capito cosa sia diventato Harry... però un pò mi dispiace, volevo fossero suoi poteri veri e propri e invece credo di aver intuito li abbia acquisiti... mmm ma aspetto te naturlamente!!^^ Dai aggiorna prestoooXD baci

19/12/07, ore 19:28

Bello anche questo capitolo! Sono curiosa..

07/12/07, ore 21:00

Bello questo primo capitolo!!^^ Le premesse per una storia pazzesca (in senso più che buono ovviamente^^) ci sono tutte. Adoro quando Harry scopre il lato oscuro di se, sia in senso mentale che fisico!!^^ Sono molto curiosa e molto affascinata!!^^ Forza cara, al lavoro sul prossimo chappy!^^ Bacioni Cla^^

04/11/07, ore 15:55

bello come inizio, proprio come piace a me, molto mistero, poteri sconosciuti, carattere deciso. sper proprio che i prossimi capitoli siamo così perchè mi hai molto incuriosito e poi, è questo è un generer che mi fa impazzire. ciao ciao un bacione

04/11/07, ore 14:23

Ciao...non ti sei smentita neanche a questo giro è davvero intrigante come inizio non puoi ASSOLUTAMENTE cancellare questa meraviglia...hihihi povero rem!!!senti ma per descrivere il nostro caro harry ti sei ispirata per caso al fumetto giapponese Angel Sanctuary???cmq continua così ti prego non farci attedere molto cia cia la