Il dono delle tenebre
di Gokychan

17/03/10, ore 13:04

La Storia è bellissima,il carattere di Harry è fantastico.Sei una delle autrici ke mi conquista con le sue trame sei bravissima.Ho solo una piccola osservazione da fare questa storia la stai lasciando andare perchè???Spero la riprenderai presto 1 bax

15/01/08, ore 17:03

Ma come?!?! interrompi il capitolo così? non è mica corretto!! Ed io che leggendo il titolo del capitolo speravo che ci fossero un po' di rivelazioni... Invece devo aspettare il prossimo!!! Ti confesso però che la curiosità aumenta, quindi aggiorna presto! P.S. Finalmente qualcuno ha fatto tacere la vecchia megera! ^^ P.P.S Questo Harry mi piace veramente tanto, speciale ma soprattutto potente...

07/12/07, ore 21:00

Bello questo primo capitolo!!^^ Le premesse per una storia pazzesca (in senso più che buono ovviamente^^) ci sono tutte. Adoro quando Harry scopre il lato oscuro di se, sia in senso mentale che fisico!!^^ Sono molto curiosa e molto affascinata!!^^ Forza cara, al lavoro sul prossimo chappy!^^ Bacioni Cla^^

04/11/07, ore 15:55

bello come inizio, proprio come piace a me, molto mistero, poteri sconosciuti, carattere deciso. sper proprio che i prossimi capitoli siamo così perchè mi hai molto incuriosito e poi, è questo è un generer che mi fa impazzire. ciao ciao un bacione

04/11/07, ore 14:23

Ciao...non ti sei smentita neanche a questo giro è davvero intrigante come inizio non puoi ASSOLUTAMENTE cancellare questa meraviglia...hihihi povero rem!!!senti ma per descrivere il nostro caro harry ti sei ispirata per caso al fumetto giapponese Angel Sanctuary???cmq continua così ti prego non farci attedere molto cia cia la

03/11/07, ore 13:32

Oddio...Ma che cavolo di cervello malato hai per partorire una simile trovata dando al gatto dei croccantini? Molto carino come primo capitolo. Mi hai molto incuriosita... Ma spero che tu non lo abbandoni e che continui lo stesso ad aggiornare le altre tue storie in sospeso... Mi è piaciuto molto come inizio anche perchè l'hai scritto bene e hai scelto le parole giuste soprattutto quando Harry pensava alla luna, l'ho trovato molto affascinante... Ti saluto con la speranza che tu possa aggiornare sia questa sia le altre... Io attenderò fiduciosa...

02/11/07, ore 22:18

molto stuuzicante l'inizio, adoro le storie in cui Harry è un qualche tipo di creatura oscura, ma devi proprio farla diventare rossa? Perchè a causa della mia disgraziatissima età non posso ancora (per ora) leggerle ç_ç

02/11/07, ore 21:29

ciaoooooooooo ... che bello poter leggere una tua nuova fic^^ questo primo capitolo è fantastico come inizio è perfetto^_^ questo harry con questi nuovi poteri è davvero intrigante .. rende il tutto davero interessante.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà. Cosa farà remus ora che ha scoperto un'altra facciata del grande Harry potter??? sono davvero cuoriosa posta presto adoro le tue storie sei bravissima ^_^ bacioni alla prossima ^_-

02/11/07, ore 21:04

DAVVERO UN BELL'INIZIO! SONO SICURA CHE ANCHE LA CONTINUAZIONE NON SARà DA MENO! ASPETTO IL SEGUITO! CIAU

02/11/07, ore 18:47

devo dirti che l'idea di questo harry mi è davvero piaciuta e sono curiosa di vedere come si evolverà la storia

02/11/07, ore 18:44

02/11/07, ore 18:36

Wow!!!^^ Complimenti proprio un bell'inizio, tante promesse di una piacevolissima lettura!! Amo Harry in questo statoXD Mi raccomando aggiorna presto!! Baci!

02/11/07, ore 17:11

Mi hai trasmesso la stessa euforia, la stessa sensazione, la stessa libertà che ha provato Harry quando ha gettato un urlo durante il volo!!! Ti posso assicurare che il primo capitolo è più che riuscito e che tra l'altro mi ha lasciato con una curiosità enorme su tutti i fatti che sono preceduti a questa trasformazione. Come mai Harry è diventato un demone? Quali sono gli altri poteri? E Draco arriverà presto anche lui nella fic? E' un demone anche lui o qualcosa di più? Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!! Intanto complimenti e alla prossima!!!!

02/11/07, ore 16:36

ammmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mia!!!!io ti stra adoro!d'avvero la ficcina è tutta per me???d'avvero d'avvero??? wowwwwwwwwww! grazie cicottina mia! e poi sinceramente che dirti! è semplicemente meravigliosa come inizio! a me viene una rabbia che non ho assolutamente tempo di continuare le mie e la nostra fic! uff! Quindi qui in questa fic abbiamo un Harryno piuttosto demoniaco! Mmmhhhh beh meraviglioso!il fatto che ti sia venuta in mente dando da mangiare al tuo gatto è ancora un grosso punto di domanda!ma il fatto che ti voglio troppo bene per soffermarmici sopra e pensare come cavolo è possibile! Boh!!! XD XD XD!!!! bacioni pupazzotta tvtttttttttttb tantissimo! voglio un seguito però! intesi???? kiss tvttttttttttttttttttttttb tantissimo! ciaooooooooooooooo!

02/11/07, ore 15:56

mmmh...l'idea mi sembra interessante *-* resto nei paraggi a vedere come si sviluppa! Il cappy è scritto bene e non ho nulla da dire...^^" brava!