Beyblade: Fairy Tail!
di Kya88ryu

07/03/15, ore 14:22

Ciao. Sono aly02_. Anche io ti mando un OC.
Nome: Cristal
-Cognome:Jackson
-Soprannome: Cri-chan
-Età:18
-Descrizione fisica:Capelli oro raccolti sempre in una treccia lunghi, e occhi bicolore, uno rosso e uno viola, alta 165 cm, magra.
-Poteri: dragon Slater dell'alcqua
-Carattere: Combattiva, irascibile e impulsiva. Sa anche essere dolce e comprensiva.
-Passato: Ha passato tutta l'infanzia con il suo drago, dopo essere stata abbandonata dai suoi genitori. Dopo che il suo drago era sparito, lei vago per un po fino ad arrivare a Fairy Tail
-Amicizie/innimicizie: Erza, Lucy e tutte le altre ragazze e ragazzi protagonisti di Fairy Tail e Beyblade. Le stanno antipatici Kyoya, Benkei, Jet e Droy.
-Storie d'amore: Shawn Froste (Inazuma Eleven)
-Paure:Ragni
Ciao e a presto aly02_

19/08/13, ore 19:03

Età : 17 anni
Nome: Erika
Cognome: Chaonix
Soprannome: Evil Dragon
Carattere: estroverso , solare , ribelle
Abbigliamento: pantaloncini neri , scarpe da ginnastica
(bleizer)viola e nere , camicia ai primi tre bottoni sbottonata viola xD -
quando combatte armatura nera con sfumature viola
(armatura del purgatorio Erza fairy tail)
Aspetto fisico : alta 1,75 , seno 4 , occhi marroni con sfumature rosse
, capelli corti castani spettinati (alla meiko vocaloid xD se non capisci come sono)
cicatrice sulla schiena un enormi graffi ( che a volte fanno parecchio male)
Potere: dragon slayer del chaos
Punti forza: velocità , forza e resistenza
Punti deboli: difesa
Storia d'amore: si
Passato: addestrata al assassinio sin da quando era piccola è abituata ad essere maltrattata sia fisicamente sia verbalmente , da quando sono morti i suoi genitori a 6 anni per colpa di demoni , si è sempre dedicata al loro sterminio , da 6 a 12 è stata addestrata come sterminatrice , dai 12 ai 16 è stata addestrata come DragonSlayer (chaos)
Paure/rancori: ha paura dei DragonSalyer della luce (tipo Sting)
Sogni/desideri: riuscire a diventare la sterminatrice più forte del mondo
Team : si :)
Specialità: sterminio
Altro: 3 orecchini al orecchio sinistro
SPERO NON ESSERE IN RITARDO UN BACIONE xD

BleckRose
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 11:56 pm)

30/07/13, ore 23:31

Ehi ciao Kya, mi presento io sono Giada, puoi chiamarmi Gigi o Angel quello che più ti aggrada ^.^. Non conosco molto bene BeyBlade ma di sicuro conosco benissimo Fairy Tail, quindi ho deciso di iscrivermi anchio :). Sarai la prima autrice a dare il benvenuto alla mia nuova Giada! Visto che si può solo un potere non credo sia il caso di mettere Dragonslayer della Natura, o almeno di come lo è lei perciò....

-Nome: Giada

-Cognome: Angeles

-Soprannome: l'angelo della natura

-Età: 17

-Descrizione fisica:è "alta" 1.64, seno prosperoso corpo nella norma, cioè non quelli anoressici dei manga ma nella norma (tranne per il seno XD). Lunghi capelli boccolosi (tipo Taiga, quella di Toradora) biondi, occhi grandi (molto grandi) azzurri, guanciotte rosa tenere (che lei odia), bocca felina e.... basta XD.
Abbigliamento: porta un maglioncino largo e leggero bianco con su scritto "Born to fight" in nero, dei pantaloncini jeans chiaro strappati nei punti delle tasche, degli stivaletti marroncini lunghi fino a sotto il ginocchio, una collana rappresentate un angioletto e un bracciale con 5 pietre arcobaleno che rappresentano i 4 elementi + la natura.

-Poteri: ed ecco la mia nuova Oc! È un Angelo, o meglio dire un Angelo di sangue puro! Allora ti spiego, non so se hai in mente Vampire Knight? bhe ecco sai che la piramide si divide in snague puro nobili ecc... ti metto qui il link dell'immagine (http://www.manganimeita.sitiwebs.com/attachments/Image/Vampire_knight/piramide_sociale_vampiri.jpg) ecco anche gli angeli ne hanno una di piramide:
-Livello A: sangue puro: cioè una persona che è già destinata dalla nascita a diventare un angelo che custodirà qualcosa (in questo caso la natura)
-Livello B: gli angeli nobili, che aiutano i sangue puro nella loro missione
-Livello C: angeli comuni, cioè gli angeli custodi che aiutano le persone ad attraversare la retta via.
-Livello D: gli angeli caduti, chi uccide i vampiri, demoni anche se non sono nemici ma tanto per divertimento.
-Livello E: chi uccide gli umani che loro ritengono cattivi, cioè che inquina chi picchia ecc....

Gigi è un Angelo puro che custodisce la NAtura, come segno ha sulla mano sinistra una piuma intrecciata con una rosa, rosa, e dietro alla schiena ha il tatuaggio di due ali bianche che sotto suo comando diventano ali vere. Possiede i lpotere angelico della natura, cioè un potere della luce (vedi Sting) misto alle piante della natura, sbizzarrisciti XD

-Carattere: Simpatica e gioiosa, non è mai e dico mai triste, ride per ogni minima cosa, ma nei momenti in cui deve sa essere anche seria, anche nelle battaglia, sorride a volte in modo provocatorio per divertirsi di più. Adora lottare infatti questo suo lato impulsivo a volte la porta nei guai viene ricercata da guardie o si fa male lei ( non che gliene importi...). È una buona ascoltatrice e consigliera, è tipo la mascoot della squadra. È molto aggressiva se la si fa arrabbiare reagisce molto male, ti mette via sia a parole che con la forza. È molto permalosa.

-Passato: mmh devo inventarmene un altro XD Alloooora diciamo che lo faccio simile.
Viveva in un villaggio di campagna, Shirotsume, quando un giorno MAycho, il MAgo Oscuro, attaccò con il suo team il paese e lo distrusse, rinchiuse la sua famiglia in un mondo parallelo che poteva rompersi solo se si ricordava del passato che MAycho le ha rubato, perchè le ha tolto la memoria dopo avrla rapita, inserendole una nuova e facendo finta di essere suo zio. Lei era destinata ad essere un angelo, così la sua precedettora (esiste? XD) BlueGreen, le insegnò ad usare il suo potere all'insaputa dello "zio" un giorno si ricordò di tutto e quel giorno BlueGreen scomparì. Lei uccise MAycho ePARTE del team oscuro. La famiglia venne liberata e tornò da loro, a 16 anni parte per ritrovar BlueGreen e adempiere alla sua missione cioè protegger la natura, e uccidere il resto del team oscuro.

-Amicizie/innimicizie: amicizie Hanabusa Aido, di vampire knight, se non lo conosci dimmi che tispiego :) e Luxus e Cana *-* mentre inimicizie, emmh non lo so XD qualcuno di asociale che non ride mai? XD

-Storie d'amore: Takuma Ichijo *-* vampire knight, vorrei che si rincontrassero come dei vecchi amici e che all'inizio sono ancora migliori amici e si adorano si salutan oabbracciandosi saltandosi (almeno lei a lui) addosso e che poi alla fine si mettono insieme.. :3

-Paure: ooh ora ti divertirai: buio, aghi, squali, torture agli occhi ed inseguimenti di assasini o mostri (le mette l'ansia)

-Altro: segno della gilda giallo dietro al collo, eeemhhh! Adora le pesche, la natura, ridere, e lottare. Ha un ermellino di nome Angel (wow) maschio xD che parla poco e si esprime più con i gesti, ha il potere del ghiaccio (molto debole ma comunque lo possiede). Odia essere chiamata nana!!!!

Ciaoo :)
AngelWings_DwarfGigi4

Facciamo come StelladelLeone xD chiunque legga questa recensione sappia che il diritto di scrivere e prendere questo personaggio È solo di Kya se qualcuno osa prenderla morirà di una morte atroce! è.é

17/05/13, ore 18:30

Ciao Kya! Complimenti per l’idea! Se devo essere sincera conosco ben poco il mondo di BeyBlade, mentre sono un’esperta di Fairy Tail. Spero che potrai accettarmi lo stesso e magari introdurre un po’ i personaggi di BeyBlade man mano che ne parli nella ff.
Ecco la mia eroina:

Nome: Miel

cognome: Laidar

soprannome: Dark Lady

Sesso: femmina

età: 16

aspetto fisico: bassa, con un corpo nella norma, leggermente minuto, ma ben allenato; Ha un seno prosperoso; capelli lunghi biondo-ramato e mossi, spesso in disordine; occhi viola, più grandi del normale e molto espressivi; qualche lentiggine sulle guance. Ha due canini più sviluppati, che si vedono bene quando sorride. Ha due orecchie e una coda da tigre. (vd poteri)

abbigliamento: in battaglia evoca (vedi potere) una lungo mantello nero con un cappuccio che le copre per metà il viso; una camicia nera, larga, un corpetto stretto e dei pantaloni attillati, tutto in nero. Inoltre porta una cintura larga in pelle marrone, una borsa a tracolla, ampia, in tela e degli stivali, anch’essi neri.
Quando non deve combattere veste jeans e felponi larghi e comodi, con scarpe basse in tela o ballerine. Completamente impedita sui tacchi e non è un amante del trucco, si sente a disagio e lo metto solo se obbligata. Quando deve leggere o fare altre attività in cui i suoi lunghi capelli sono d’impiccio, li lega in una coda o in una treccia laterale con semplice fiocco rosso. Se vuoi farla felice devi regalarle un fiocco da legare al polso con una campanellino, che tintinna.

segni particolari: sui due polsi ha delle specie di "tatuaggi" neri: due “bracciali” formati da una semplice decorazione floreale; quando usa i suoi poteri, queste decorazioni prendono vita e si espandono in un intrico di linee e semplici ed eleganti disegni floreali nerastri dalla punta delle dite alla spalla, mentre sul viso compaiono, esattamente sotto gli occhi, sopra le guance, due o tre foglie sottili nere, come le decorazioni sul braccio. Inoltre ha una lunga cicatrice sulla pancia, che la taglia trasversalmente.

carattere: inizialmente timida a causa del suo passato, ma se riesci a sbloccarla è solare, gentile (di solito) e con un'ironia pungente, molto pungente; è molto pericoloso farla arrabbiare, diventa una specie di belva assetata di sangue e ti conviene scappare se non vuoi volare giù da una finestra o andare a schiantarti in un burrone; si imbarazza facilmente (soprattutto per certe battute…), perdendo ogni capacità di reazione. Non ha il minimo senso dell'orientamento, del genere che nessuno sano di mente dopo averla conosciuta la lascerebbe andare in giro da sola. All'iniziò ha difficoltà a relazionarsi con i ragazzi, sempre per il suo passato; ha un ottimo spirito di osservazione, ma è completamente disinteressata al gossip e allo shopping. E' sbadata e disordinata. Se la osi interrompere mentre legge un bel libro, sei morto. Spesso ha comportamento poco femminili, dettati soprattutto dal fatto che avendo vissuto pressoché da sola o con suo fratello, non sa cosa sia conveniente o meno da fare per una ragazza, come relazionarsi con l’altro sesso o altre quisquilie (ho sempre voluto provare ad usare questa parola) del genere (qui puoi sbizzarrirti al massimo: ad esempio, se un ragazzo la vede in intimo non ha problemi perché sostiene che è la stessa cosa di quando indossa un costume, ma se la vede nuda o con un vestito corto e scollato diventa di un color rosso fragola e si dimentica perfino come si chiama, per poi urlare “MANIACOOOOOOO!” e correre a nascondersi dietro “Shirou-kun / Toushirou-kun” chiedendogli di proteggerla con le lacrime agli occhi. Oppure, se è di buon umore e particolarmente sicura di sé, lo massacra.); in generale si comporta come le pare più giusto secondo la sua educazione semplice e il suo carattere (anche qua la tua fantasia ha piede libero XD) E’ ingenua, moooolto ingenua. E’ abituata a vivere in modo spartano, all’aria aperta (ex. Dormire sugli alberi, lavarsi nei fiumi, cucinare ciò che trova in natura…) Ama dormire e se la svegli…beh, nessuno è sopravvissuto per raccontare cosa gli è successo. Si trova spesso in situazioni imbarazzanti a causa della sua coda, perché esprime chiaramente i suoi stati d’animo: quando è felice scodinzola, quando è triste si affloscia sul pavimento, quando è in pericolo o è nervosa, è tesa e si muove a scatti.

Odi, disgusti, paure e rancori: Detesta mangiare piccante. Odia e teme i pervertiti. XD Gli odori troppo forti o i rumori acuti la infastidiscono. Odia uccidere, anche animali, ma a volte è costretta per non morir di fame (le capita di passare giorni e giorni in una foresta perché si è persa). Ha paura dei tuoni, ogni volta che ne sente uno o si paralizza sul posto o si raggomitola in un posto coperto (sotto un tavolo, una coperta, in un armadio, sotto il letto) e non la tiri fuori a meno di non infilarle delle cuffie con la musica nelle orecchie o finché non finisce il temporale; ha paura delle altezze, della solitudine (dovuta ai ben due anni in cui ha vissuto da sola), delle cavallette e dei grilli (mentre ama tutti i felini grandi e definiti mortali o pericolosi) e non sa nuotare. Ha paura di trovarsi da sola in una folla di sconosciuti, perché la manda in panico non sapere chi è intorno a lei, come poter scappare, dove si trova…etc. etc. Odia profondamente Graul, il mago oscuro che le ha rovinato la vita. Teme la notte, poiché quasi ogni volta che si addormenta rivive in sogno l’assassinio di suo fratello, ma adora le stelle. Detesta la musica metal e rap.

Potere: è una dominatrice delle ombre e dell'oscurità, può manipolare a suo piacimento le ombre per crearne qualsiasi cosa, dalle armi ai vestiti; può evocare anche animali (con una propria volontà e carattere, ma completamente a lei devoti); inoltre è capace di attraversare le ombre come se fossero dei portali e muoversi da una zona in ombra all'altra (motivo per cui si veste così in battaglia), ma ciò richiede molte energie. E’ esperta di varie arti marziali, è molto agile e preferisce usare o un arco o due corte spade ricurve, fatte di ombra, indistruttibili e affilatissime. Inoltre a causa di una maledizione può trasformarsi in una gigantesca tigre quando è in pericolo; a causa di questo i suoi sensi sono leggermente più sviluppati, come quelli di un felino, in particolare è silenziosissima, di notte, quando dorme, i suoi sensi sono in allerta e le permettono di svegliarsi al primo accenno di pericolo e se cade da grandi altezza (cosa che solitamente non accade viste le sue fobie) atterra sempre in piedi.
In compenso non è molto forte, nel combattimento corpo a corpo è costretta giocare sulla sua agilità, sulla sua piccola taglia o utilizzando il peso dell'altro (come nel judo o il karate); quando non è in battaglia è maledettamente distratta, tende ad inciampare ovunque e anche mentre combatte, se si riesce a farle perdere la concentrazione, allora è un facile bersaglio, soprattutto se la spaventi o la fai arrabbiare (o se le si fanno avances intendibili, allora è completamente disarmata). Ha inoltre problemi nella difesa, in particolare il muro di ombre che crea è molto fragile. Ha bisogno di molta energia (dormire + mangiare + bere + non usare troppi incantesimi), perché se fa uso di troppa energia perde qualsiasi potere per tre giorni. Infine non può assolutamente creare le ombre, utilizza quelle presenti (per questo si veste con un mantello) e a mezzogiorno ha più problemi a combattere perché le ombre sono più piccole.

Passato (preparati, è lungo): Miel aveva perso i genitori a quattro anni ed era rimasta con il fratello maggiore; a causa dei suoi poteri, sconosciuti e ritenuti demoniaci, e del suo aspetto (i tatuaggi inquietano un po', soprattutto quando si muovono) e a causa del fatto che tutti sapevano che nel suo corpo era rinchiuso lo spirito della tigre, è sempre stata isolata e odiata, ripudiata da tutti nel piccolo villaggio in cui viveva. Solo grazie all'amato fratello Dylan, un mago-guerriero, aveva imparato a controllarli e a sapersi difendere (è lui che le insegna le arti marziali). Verso, però, i quattrodici anni, un ragazzo, un mago oscuro di nome Graul, si invaghì di lei, desiderandola ardentemente per sé. Davanti al rifiuto deciso suo e del fratello, uccise quest'ultimo davanti agli occhi di lei e cercò di prenderla con la forza (causa della cicatrice), ma trasformandosi di colpo in una gigantesca tigre riuscì a scappare lontano. In seguito iniziò una vita da viaggiatrice fatta di solitudine e paura, molte volte spinta a vivere solo dal desiderio di vendicare l'amato fratello, altre dal desiderio di trovare qualcuno che non la giudicasse malvagia solo per i suoi poteri, e cercando di diventare più forte; derubava i ladri o malfattori, a volte trovandosi costretta perfino ad uccidere, e viveva di quello; spesso purtroppo i malfattori che eliminava non erano conosciuti come tali dal popolo e molti la etichettarono come assassina, altri invece, a cui era stata fatta della beneficenza o che erano stati aiutati da lei, come liberatrice; senza riuscire a capire chi fosse veramente la gente la soprannominò, con rispetto, paura e terrore “Dark Lady”, ma nessuno sapeva chi si celava sotto il mantello, se non una ragazza bionda. Purtroppo ha subito altri attacchi da parte di maniaci per il suo fisico attraente, che le hanno creato dei complessi verso i ragazzi.
Come arriva alla gilda, sta a te :D (mi stai detestando? Scusa, ancora, se è un problema dimmelo!)

Storia d’amore: mi piacerebbe se potessi far incontrare lei e Hitsugaya Toushirou, di Bleach, magari scrivendo che lui la salva o facendoli incontrare in qualunque altro modo che la spinga a fidarsi di lui, a far sì che arrivino alla gilda insieme e a far piano piano nascere un rapporto d’amore tra i due. Tra parentesi Miel innamorata è piuttosto timida, perché non sa come deve comportarsi o come reagire, non avendo mai avuto una relazione prima d'ora, quindi non sarà il tipo da super manifestazioni in pubblico (anche perché Shirou la ucciderebbe) ma è più impacciata e allo stesso tempo spontanea, tutto ciò che le viene in mente e non le sembra sbagliato o imbarazzante lo fa, senza immaginare a cosa certe sue azioni possono indurre XD.

Amicizie/inimicizie: essendo che sta a te farla entrare in gilda, scegli tu i rapporti che instaurerà, nel caso incontrassero Fairy Tail credo che andrebbe d’accordo con Levy e Lucy, vedrebbe Erza come una sorella maggiore e Laxus gli sembrerebbe suo fratello, mentre le ci vorrebbe del tempo per diventare amica di Gray e Natsu che sono moooooolto casinisti, spogliarellisti e sociali.

Altro: se non hai la più pallida idea di chi sia Hitsugaya Toushirou, dimmelo che ti mando una descrizione dettagliata :D

Infine, giusto per chiarire, è un tuo diritto aggiungere dettagli al mio personaggio nel corso della storia, se essa lo richiede, o evolvere il suo carattere. Sarò curiosa di leggere cosa scriverai. Ovviamente se qualcosa non va bene, è una copia, troppo simile, troppo dettagliato, troppo complicato etc. etc., fammelo sapere :D Provvederò! Inoltre mi farebbe piacere ricevere la tua risposta e i tuoi pareri sul mio personaggio :D

Alla prossima,

StelladelLeone

Ps. per chiunque legga questa recensione: questo personaggio è una mia esclusiva e il diritto di usarlo è accordato solo a Kya; se non volete incontrare il vostro peggiore incubo non usatelo senza il mio permesso per le vostre fanfiction.
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 08:43 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 04:03 pm)

21/04/13, ore 12:25

-Nome: Tsukiko
-Cognome: Yoshida
-Soprannome: Tsuki-san
-Età: 18
-Descrizione fisica: Ha lunghi capelli castano scuro che ama tenere sciolti, ma lega durante gli allenamenti, con qualche ciuffetto nero in mezzo alla frangetta. Grandi occhi blu con riflessi indaco e pelle chiara, che li mette ancor più in evidenza. Corpo agile e atletico, non troppo alta o particolarmente prosperosa di seno, per questo veniva spesso presa in giro in passato.
-Poteri: Più che un potere vorrei che avesse l’abilità di saper maneggiare qualunque tipo di spada, in particolare le sue due Katana predilette, Symphony of the Night e Ame no Murakumo (spada del paradiso) ovviamente dotate di un enorme potere che Tsuki dovrà imparare a controllare. Le sue mosse speciali sono tre, due di queste hanno gli stessi nomi delle spade e quindi scatenano il potere di una di esse e Rakuen no shinfonī, ovvero sinfonia del paradiso.
Symphony of the Night: Produce un illusione ottica che offusca la vista dell’avversario, attirando la sua attenzione verso una melodia misteriosa. Questo permette di sferrare l’attacco finale.
Ame no Murakumo: è in grado di uccidere con un sol fendente ogni essere vivente, ha particolare effetto sui “non morti” o demoni di qualunque tipo. Ma mano che combatte e acquista energia e quando raggiunge l’apice, assume un colorito più acceso del bianco…quasi paradisiaco ahaha ^-^
Rakuen no shinfonī: è una delle mosse più potenti che possiede, ma anche la più rischiosa e complicata. Consiste nel far raggiungere la massima potenza ad entrambe le Katana e quindi colpire con un X ben precisa, in modo da scagliare un affilatissima onda carica di positività…ovvero, quando va usata lo scopo deve essere a fin di bene e non per vendetta, altrimenti a subirne i danni è il possessore delle Katana
-Carattere: Ha un carattere molto introverso verso gli altri, spesso fredda e non tralascia mai alcun dettaglio, non si fida delle persone, in particolare dei ragazzi. Detesta gli adulti perché nonostante sia maggiorenne non fanno altro che dirle cosa deve fare. Ama gli animali, in particolare i lupi, perché le ricordano il suo lato solitario, ma anche protettivo nei confronti di chi ama. Il suo colore preferito è il giallo, perché gli ricorda la luce del sole.
-Passato: Ha avuto un passato molto difficile…all’età di soli 8 anni perse la madre in un incidente d’auto ed il padre non superò più lo shock, dando di matto e cominciando a bere, sfogandosi sulla figlia e picchiandola. All’ età di 11 anni venne trasferita in un collegio, ma non si ambientò con i ragazzini del luogo, non parlava mai e non voleva mantenere alcun legame con quel posto; era spesso presa di mira dai ragazzini più grandi che la schernivano per la sua statura e perché nessuno voleva mai giocare con lei. Un giorno trovò per caso Symphony of the Night e Ame no Murakumo in un’antica grotta nascosta proprio sotto il collegio, raffigurante affreschi di antiche guerre…si chi lo avrebbe mai detto?  All’età di 16 anni scappò dal collegio e venne gentilmente ospitata da una famiglia anziana che le assicurarono vitto e alloggio per tutto il tempo che voleva, in cambio Tsuki decidi di ripagarli lavorando nel pub gestito dalla loro unica figlia col quale strinse un forte legame. Kaori fu l’unica con la quale si sia mai veramente aperta e la considera una sorella. Odia tutti gli uomini, perché li considera stupidi, incapaci di affrontare i problemi, chiusi mentalmente, troppo impulsivi e anche se non lo ammetterà mai, in un certo senso li teme; tutte idee che le mise in testa il padre. L’unico uomo di cui si fida è il padre di Kaori, colui che la trovò in mezzo alla strada in fuga dal collegio. Imparerà a cambiare il modo di vedere le persone solo con l’arrivo di un ragazzo particolare con un problema molto simile al suo.
Misaki Yatagarasu.
-Amicizie/inamicizie: Diventerà grande amica di Madoka e Kyoya, cosa che però accadrà col passare del tempo e svilupperà uno strano senso di protezione per Ryuga che neanche lei riuscirà a spiegare, tecnicamente ne è semplicemente attratta, ma a parte “amicizia” non prova niente.
-Storie d'amore: Avrà una storia d’amore con Misaki Yatagarasu, personaggio di un'altra serie che ti descriverò subito dopo :3 Gli insegnerà a fidarsi maggiormente degli altri e ben presto s’innamorerà di lui nonostante non abbia mai creduto nell’ amore.
-Paure: Ha paura dei corvi, questo perché da piccola vedendoli sempre intorno al cimitero pensava che facessero qualche rito particolare per riportare in vita i morti…si ha la mente piuttosto contorta Tsuki c: comunque, da quella credenza arrivò ad avere seriamente paura di loro .-.
-Altro: ha un tatuaggio che ricorda l’ala di un angelo sulla spalla sinistra e un orecchino argentato a forma di drago sull’orecchio sinistro.

-Nome: Misaki
-Cognome: Yatagarasu
-Soprannome: Yata-san
-Età: 19
-Descrizione fisica: Occhi che tendono al dorato, capelli castani, corti e disordinati, coperti da un berretto nero. Porta un paio di cuffie al collo, indossa un grande orologio nero al polso sinistro, una, felpa bianca con scollo a V a maniche lunghe, un maglione rosso legato intorno alla vita e pantaloncini di colore verde scuro, calze nere e scarpe da ginnastica blu, sotto la felpa porta un canotta nera.
- Poteri: Nel manga/anime, come tutti gli altri “compagni”, è capace di controllare l’aura del fuoco…questo perché li fa parte di un gruppo che controlla appunto questo genere di potere. Quindi se fosse possibile vorrei che avesse lo stesso potere, per non uscire dal personaggio originale…se poi non va bene perché è già prenotato fammi sapere così lo cambio ;) Con aura del fuoco però non intendo il fuoco…è proprio la sua forza interiore che assume quell’ aspetto a causa della sua natura molto selvaggia.
-Carattere: Ha un alta autostima e non mostra alcuna esitazione contro i suoi avversari. È volgare e facilmente irritabile, soprattutto se si parla della sua altezza. Porta rispetto hai suoi compagni e nonostante la sua personalità così ribelle e sfacciata, quando si tratta di ragazze cambia completamente, arrossendo e balbettando in loro presenza...si arrabbia con chiunque osi anche solo alzare la voce con una di loro; inoltre detesta essere chiamato col suo vero nome (Femminile lol) perciò tutti lo chiamano Yata o Yatagarasu :3
-Passato: Da bambino il padre picchiava la madre e, non riuscendo a sopportare la stessa visione tutte le sere, all’età di soli 8 anni scappò. Andò a vivere da un suo vecchio amico Saruhiko Fushimi e frequentando la scuola insieme. All’età di 18 anni incontrò per la prima volta Mikoto Suoh, colui che chiese ad entrambi di entrare a far parte degli Homra (un organizzazione capace appunto di controllare strani poteri, utilizzandoli però in modo totalmente inutile…in poche parole si atteggiavano a Gangster T.T). Dopo ciò viene tradito dal suo migliore amico che lascia gli Homra unendosi alla fazione rivale, gli Scepter4…finisco qui con il suo passato perché sennò dovrei raccontare l’intera trama dell’anime ed è abbastanza lunghina ^-^””” quindi diciamo che più avanti incontrerà Tsukiko, una ragazza totalmente diversa dalle altre, la quale ha il suo stesso “problema” col sesso opposto. Yata rivelerà a Tsuki che il suo problema deriva dal fatto che non vuole diventare come il padre, di conseguenza preferisce stare lontano dalle ragazze, ma il passato della giovane lo farà cambiare, decidendo di starle vicino il più possibile, nonostante spesso lei non voglia. Finirà con l’innamorarsi di Tsukiko e farà di tutti per tenerla al sicuro.
- Amicizie/inamicizie: decidi te ahaha non saprei proprio chi scegliere, perciò ti lascio campo libero :3
- Storia d’amore: Si affezionerà molto a Tsuki, finendo con l’innamorarsi di lei.
- Paure: Ha paura di poter far del male agli altri involontariamente vista la sua natura molto ribelle e impulsiva e di stare in mezzo alle ragazze…ma più che paura si tratta sempre di non volerle ferire, perché ai suoi occhi appaiono sempre indifese, la cosa è diversa però se sono invece armate…in questo caso non si fa nessun problema ;) si è contorto ahaha.
- Altro: Ha il tatuaggio del Homra sulla clavicola sinistra, segno che apparteneva a loro e che considera come simbolo del suo orgoglio, ama andare sul suo skateboard e di solito si porta dietro una mazza da Baseball (che tende a usare contro i nemici).

Ok Kya, so che sicuramente avrò sbagliato qualcosa ahahah però spero che entrambi i personaggi ti siano piaciuti :3 un bacione bellissima<3

Ps. Nel caso la descrizione fisica di Misaki sia stata troppo superficiale, su google trovi centinaia di immagini su di lui mlmlml ciauuu

19/04/13, ore 18:43

Ehm...Ehm...*Imbarazzatissima* c'è ancora un posticino per il mio oc ? Anche piccolo piccolo, non occupa tanto spazio...questa storia mi ha incuriosita subito, dal primo momento in cui ho letto il titolo. Mi sembra un' idea molto originale... bando ai convenevoli, vai che si va! (??) nome : Altea cognome : Yakiki soprannomi : Tea (come viene chiamata di solito da tutti), Summer devil aspetto: gli occhi sono grandi e verde chiaro, i capelli, che lascia sempre&comunque sciolti, sono lunghi fino allle ginocchia, biondi alla radice, arancioni a metà e rossi scuro sulle punte. La carnagione è chiara, ma nn pallida. Bassina, 1,51 ( l'ho avevo detto ke non occupava tanto spazio! nd Mew trionfante), prosperosa, un po' in carne pesa 44 kg. età: 14 anni vestiario: indossa un paio di calze a righe nere e bianche lunghe fino a meta coscia e calza stivali neri alti fino alla caviglia, una minigonna rosa chiaro, top senza spalline ke lascia la pancia scoperta fuxia con sopra una felpa striminzita della stessa tonalita di rosa della gonna, con la cerniera sempre aperta. Storia : ha deciso di entrare in una gilda per "emulazione", come le sorelle Nikora di 24 anni (potere di creare e manipolare il ghiaccio) , Setsuna di 19 ( potere di pietrificare le persone ) Amane di 17 (puo' vedere passato e futuro di qualunque persona). carattere : allegra, molto curiosa e impicciona, le piace ridere e scherzare, adora qualsiasi tipo di dolce, arriva sempre in ritardo anke se parte con 6 ore d'anticipo. Si affeziona e va daccordo subito con tutti, tranne ke con Ryuga che le incute un po' di paura. Poteri : quando le gira, trasforma le persone in statue di pietra con una semplice occhiata. Solo lei konosce la formula x farle tornare normali. altro: nn si innamora di nessuno e nn ha inimicizie. segni particolari : una sua frase caratteristika è " vai ke si va!". La ripete spesso. Fobie : nn sopporta il pesce, fresco o cotto: appena lo vede, fa 3 salti indietro, gridando " Hanaseeeeeee! Hanase, hanase!" cioè "allontanati, vade retro", afferra l'acqua santa e bagna la bestiaccia recitando scongiuri (della serie 'occhio, malocchio, prezemolo e finocchio' ripetuto quasi in modo maniacale) Spero di aver messo tutto e di aver caratterizzato bene il personaggio.Se manca qualcosa contattami!
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 06:56 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 04:48 pm)

19/04/13, ore 14:30

Ciao Kya posso partecipare se sì ecco il mio Oc:
-Nome: Sheyla
-Cognome: Moon
-Soprannome: Shy ( ma odia quando qualcuno la chiama così )
-Età: 14 anni
-Descrizione fisica: di statura media, magra e agile, capelli blu metallizzato che le arivano fino alle spalle e occhi viola con sfumature rosso sangue
-Poteri: invisibilità
-Carattere: distaccata e fredda all'apparenza ma quando la si conosce si scopre che è gentile e altruista, quando qualcosa la fa veramente ridere lei fa un sorriso a 32 denti e scoppia a ridere
-Passato: non ne parla mai, è nata a New York am dopo la morte dei genitori si trasferì in Giappone dallo zio, da quel giorno ha cominciato a diventare fredda e distaccata
-Amicizie/innimicizie: è molto amica di Kyoya e Ginka, ma non va molto d'accordo con Masamune, litigano sempre per qualsiasi argomento
-Storie d'amore: con Nile ma non ha il coraggio di dirglielo per paura che lui non ricambi, e per lui è lo stesso
-Paure: ha paura di restare da solo, isolata da tutti
-Altro: veste sempre con colori scuri e adora ascoltare musica

Spero vada bene
by
Sara
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 03:11 pm)

16/04/13, ore 23:37

Ciauuuu!!! Piacere!! Io sono una ragazza ma visto che ho notato che gli oc sono tutte femmine mi trasformo in maschio (l'avrei fatto anche se ci fossero stati più Oc maschi XD)
Nome - Ryota
Cognome - Kaminari (tuono in giapponese o qualcosa del genere XD)
Soprannome - "genio" che lui prende alla lettera mentre invece è un'offesa -_-'
età - 17
aspetto fisico - capelli neri con delle specie di fulmini giallo scuri un po' per la capigliatura scompigliata. Porta delle cuffie che si usano per sentire la musica nonostante l'ultima cosa che faccia sia proprio ascoltarla XD. Ha dei grandi occhi verde smeraldo e una carnagione vagamente vicina al colore giallo e ha le orecchie e la coda da gatto. Non è altissimo, è di altezza media ed è abbastanza carino e somigliante ad un bambino a causa di aspetto e carattere troppo infantili. Per quanto riguarda l'abbigliamento è praticamente fosforescente (accecherà qualcuno un giorno, me lo sento!!) tentente soprattutto al giallo e completamente inabbinato per colori poiché in fatto di vestiti non ne sappia molto...
Poteri - è in grado di controllare il tuono nero come suo padre BlackThunder. Alcune mosse potrebbero essere Tuono Nero (e ti pareva XD), Fulmine Sonico, Scarica Nera... boh XD l'esperta non sono io XD
carattere - davvero POOOOOOOOCO intelligente, abbastanza ingenuo (mi sa che quell'abbastanza andrebbe cambiato in un altra parola...), determinato, quando bene il the alla pesca diventa totalmente pazzo, ama mangiare di tutto e di più, crede che lottare contro un mostro alto venticinque grattaceli di NY sia normale, crede molto nel potere dell'amicizia, sa confortare le persone in maniera straordinaria, è sempre felice ed è ESTREMAMENTE dolce nei momenti di tenerezza XD
Passato - Suo padre è morto durante uno Tsunami che ha travolto la sua città e da quel momento si è ripromesso di non piangere più anche se non sempre riesce a tener testa a questo suo ideale. Adesso porta ancora le cuffie che gli aveva regalato suo padre per non dimenticarsi di lui e per ricordarsi che un giorno diventerà un grande mago del tuono esattamente come lui e che verrà soprannominato BlackThunder!!
Amicizie - va molto daccordo con Ginka per gli stessi ideali di amicizia che hanno e con il nano dai capelli verdi... non mi ricordo come si chiama!!! Quello che ha seguito Ryuuga nel suo allenamento speciale.... Gli sta simpatico molto anche Tsubasa e soprattutto Madoka e i suoi attacchi isterici...
Innamicizie - Non gli vanno molto a Genio Ryuuga e Kyoya, ma non arriverà mai al punto di odiarli! è incapace di odiare XD
Storie d'amore - si innamora lentamente di Madoka cominciando a conoscerla meglio anche se ha paura di confessarsi perchè non vuole rovinare la loro amicizia, però alla fine troverà il coraggio e poi Madoka sceglierà (quello lo decidi tu XD)
Paure - ha moooolta paura dei cani, dell'acqua (quando gli vogliono fare il bagnetto da cucciolino miagolante tira fuori i suoi occhi pucciosi che però non fanno effetto a nessuno -_-') e soprattutto dei PELUCHE!!! Quei malefici aggeggi che non rispondono alle domande, li considera malefici e agenti segreti della NASA scesi sulla Terra (?) per spiarlo e scoprire tutti i suoi segreti!! Non ama in particolar modo i telefoni perchè ha paura che ci sia dietro la NASA....
altro - va matto per il gelato al cioccolato!! Una volta compra un cono gigante che Ginka gli ruba e da l' inizio una sorta di "mini lotta" per il gelato che tanto poi non viene mangiato da nessuno dei due perchè se l'è spazzolato via il nanetto coi capelli verdi. Ha il segno di un fulmine sotto lìocchio destro e il marchio di fairy tail è sull'avambraccio destro.
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 12:03 am)

16/04/13, ore 22:42

Ciao Kya!

Eccomi qua...

Non te lo nascondo: è stato difficilissimo creare questo oc e spero veramente di non aver inevtato qualcosa di orribile...

Mi raccomando, è il mio primo oc quindi non mi odiare se non è una meraviglia.

E anche un'altra cosa: dimmi se qualcosa non ti torna!

Spero di risentirti presto e anche di vedere il mio oc nella tua storia, perché adesso mi ci son affezzionata... :)

Ciao...

Nome: Jade

Cognome: Onoyka

Soprannome: Miss J (soprannome da lei odiato, che le ha affibbiato Kyoya quando erano piccoli)

Età: 17

Descrizione fisica: Iniziamo dal volto: occhi blu e ciglia lunghissime, labbra carnose, naso piccolino. Peccato che parte del viso sia coperto dalla frangia e dal ciuffo dei suoi capelli neri. Quest'ultimi sono abbastanza corti, alla spalla, ma lei li tiene molto spesso raccolti in una piccola coda, lasciando sempre però il ciuffo sugli occhi che le dona un aspetto un po' misterioso... Alta e magra, ha un bel fisico ma non ama mostrarlo. Alle gonne infatti preferisce di gran lunga i pantaloni e sicuramente non la vedrai mai con un vestito indosso (tranne in qualche occasione speciale specialissima!). Indossa sempre una maglietta blu sopra i pantaloni di jeans. Porta sempre ai piedi i suoi fedeli scarponcini marroni, che non abbandona mai. Non ama gioielli e quant'altro, ma fin da piccola ha al braccio un bracciale di cuoio intrecciato, al quale è molto affezionata.

Poteri: Sarò sincera: è stato terribilmente difficile trovare un potere per la mia oc, visto che di Fairy Tail proprio non me ne intendo. Ho comunque pensato al potere di controllare la natura: alberi, arbusti, fiori e chi più ne ha più ne metta. Ma attenzione: non pensare ad un potere del tipo di Flora, la fata della winx. A quanto ho capito qui si parla di azione, e quindi vorrei che riuscisse ad usare i suoi poteri in modo anche ehm... “brutale” e violento. Si, lo so che è un'impresa ardua... ma non è colpa mia se mi manca la fantasia per inventarmi qualcosa di meglio... :)

Carattere: Proverò a descrivere al meglio questa ragazza, anche se non sarà una cosa facile. Diciamo che è un po' come la classica “ribelle”: preferisce fare di testa sua (cosa che credo la porterà in qualche guaio...) invece che ascoltare gli altri e per questo non ama fare gruppo ed è un tipo un po' solitario. È una medaglia con due facce: di primo impatto può sembrare scorbutica e indifferente verso gli altri e i loro problemi; invece in fondo in fondo è dolce e cerca di aiutare chi ne ha bisogno, senza farsi vedere ovviamente. Però, non ha ancora deciso da che parte stare. Mi spiego meglio: vorrei che questo personaggio oscillasse tra bene e male, indecisa sul da farsi (ovviamente per poi scegliere il bene). Non so se questa cosa possibile, ma se lo fosse sarei davvero contenta.

È una tipa con i piedi per terra e odia chi fantastica troppo ne mondo dei sogni, pensando ad un mondo diverso da quello reale. Ci vorrebbe proprio qualcuno che insegni a sognare anche a lei...

Ci tengo a precisare che se si arrabbia... si salvi chi può! Ma dato che possiede anche un minimo di autocontrollo per calmarsi comincia ad intrecciare fili d'erba con i suoi poteri.

Passato: Siccome ho finito le idee, il suo sarà un passato normale, o almeno normale per una che abita nel Regno di Fiore. Unica cosa che dopo un aspro litigio con suo padre decide di andarsene via di casa (azione un po' avventata, ma te l'ho detto che è un po' ribelle... mhmm... forse un po' troppo...) e di cavarsela da sola. Cosa che, almeno per adesso, sembra riuscirle.

Amicizie e inimicizie: Da bambina era amica di, prova un po' ad indovinare... Kyoya. Sempre che ci sia nella fic. Altrimenti mi piace anche l'idea che sia una tizia di cui nessuno sa niente, avvolta nel mistero... Per quanto riguarda le inimicizie si tiene abbastanza distaccata con tutti, ma in particolar modo con Ginka, che odia con tutta sé stessa. Sarà quel suo sorriso sempre stampato sulla faccia, o quel suo eccessivo ottimismo, m,a veramente non lo sopporta e si tiene a debita distanza da lui. Come lui non sopporterà Madoka, cui inizialmente non rivolge neppure la parola. Capirà solo in seguito che non è una persona superficiale e inizierà a starle leggermente più simpatica. Per quanto riguarda gli altri personaggi di Fairy Tail, non li conosco quindi fai un po' te... :)

Storie d'amore: come già detto è un tipo solitario e non sarà attratta particolarmente da nessuno. L'unica cosa: avrà qualche pensiero su Kyoya (ma dai?!), ma non glielo rivelerà mai.

Paure: ha paura dei gatti e dei temporali, che la mettono fortemente a disagio.

14/04/13, ore 13:22

Ciaoooo Kya che bella questa nuova ff mi incuriosisce tantissinmo vorrei partecipare e spero che acceterai il mio OC
Nome:Suika(sgnifica anguria)
Cognome:inamori
Soprannome:odia i soprannomi
Età:16
Descrizione fisica:abbastanza bassa(1.50) molto magra(38kl) e moltoo formosa, capelli lunghi lisci, sopra e boccolosi giù con una frangetta laterale adora lasciarli sciolti di un arancione molto forte quasi rosso chiaro, il viso dai tratti gentili e raffinati occhi da cerbiatto color dell‘ambra e la carnagione roseea.Indossa una maglia alla marinara bianca e blu che le lacia scoperto l'ombellico con sopra un cardican blu sotto indossa dei jens stappati con degli stivaletti bianchi ai piedi.
Carattere:molto scontrosa e facilmente irritabile detesta essere al centro dell' attenzionene tende sempre a nascondersi ma se la si conosce bene si scopre che é molto insicura, e dolce arrossisce anche troppo facilmente anche alla vicinanza di qualsiasi ragazzo se si arrabbia diventa una belva senza controllo non ha peli sulla lingua e dopo qualche discussione stressante tende sempre ad appartarsi ed a urlare cin tutta la voce che ha in gola uno dei suoi peggiori difetti é quello di dimenticare sempre tutto(apparte i segreti che sa mantenere molto bene) un altro é che isterica e lunatica.
Poteri:mors infernus~consiste che quando vuole chiunque sfiori le provoca una morte lenta e dolorosa senza possibilità di salvezza, solo lei se vuole può annulare il suo potere e la vittima mentre muore iniizia a vedere le fiamme dell'inferno morendo torturato, mentre usa questo potere i suoi occhi diventano rosso fuoco.(non sono un esperta di fairy tail spero di aver reso l'idea)
Passato:Per via del suo potere é stata sempre emarginata anche dai genitori, così a soli 5 anni viene costretta a vivere per strada dopo viene accolta da una vecchietta che per lei é come sua nonna quando le raccontera' del suo potere non avra' pregiudizi e continuuera' a volerle bene Suika però sarà comunque costretta a rubare o a uccidere per procurarsi da vivere e quando lo fa non si controlla e non ha alcun tipo di scrupoli.(mi piacerebbe facesse parte dei cattivi e se possibile fosse la piu' forte o almeno una delle migliori)
Amicizie/inamicizie:diventera amica(non si sa come) di Kyoya e Ryuga odiera' Ginka(anche se apparentemente) ma poisi innamorera di Tsubasa(tanto per cambiare)per il resto é decisamente riservata e diffidente.
Storie d'amore:Tsubasa non si accorgera' di quello che prova finché farà qualche cavolata
Paure:ha un insensata paura delle formiche e delle rane
Altro:ha il tatuaggio che ritrae il simbolo di fairy tail sul retro del collo che viene spesso coperto dai lunghi capelli.
bene spero ci sia tutto alla prossima Baci Vale
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 06:54 pm)

14/04/13, ore 01:03

Ciao Kya!
Allora, la tua idea mi piace molto :)
Ecco il mio Oc:
-Nome: Tara
-Cognome: Ryutaka
-Soprannome: Nana (sette)
-Età: 16/17
-Descrizione Fisica: lunghi capelli biondi fino alle spalle, porta un capello da rapper blu, una felpa che lascia slacciata bianca, con sotto una fascia blu, e dei pantaloncini corti neri.
-Poteri: Trasformazione, si può trasformare in animali, oggetti, persone.
-Carattere: Possessiva, Irascibile, e impertinente, tende sempre ad arricciare il naso quando qual cosa non gli garba.
-passato: non ha un passato oscuro, anche se per un piccolo periodo era una ladra.
-Amicizie/Inimicizie: Non gli piace chi si comporta da sbruffone e da villano, anche se per un periodo anche lei era così.
All'inizio non gli piace molto Madoka, e non sopporta pure Kyoya, e Tsubasa.
Aveva una piccola cotta per Gon di Hunetr x Hunter
-Storie d'amore: Con Ryuga o Ginka
-Paure: paura dei pesci, e delle gelatine. Appena ne vede una rabbrividisce.
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 05:14 pm)

13/04/13, ore 23:07

Solo tanta magia, divertimento e azione ^-^
Quando ho letto quella frase ho pensato: Finalmente!
Questo si che mi gusta!
Ti do subito la mia oc e spero che non sia una Mary Sue:
-Nome: Shana ( ma il suo vero nome è Miku, usa il nome Shana perché si vergogna del suo vero nome e nessuno di questo lo sa)
-Cognome: Haruya
-Soprannome: Shin-Shin (ma questo non lo sopporta) oppure Tigre dagli Occhi Rossi
-Età: 15
-Descrizione fisica: corporatura minuta e non è formosa. Ha lunghi capelli neri lucenti, in contrasto con la pelle chiara come un cadavere, ha gli occhi ambrati, ma è ceca dall'occhio destro e sotto di esso ha una cicatrice. Quando si arrabbia moltissimo i sui occhi diventano rosso fuoco come i capelli(se per te non è un problema).
Porta una semplice canotta bianca stracciata con sopra una giacchetta smanicata nera con il cappuccio, e dei pantaloncini blu scuro abbinato a delle scarpe alte fino a metà polpaccio bianche. Di solito va in giro con il cappuccio alzato per non farsi riconoscere.
-Poteri: ha il potere di vedere il passato e il futuro quando tocca un oggetto o una persona, si chiama Squarcio Dimensionale.
-Carattere: solitaria e fredda, non si trova d'accordo mai con quelli della gilda. Ha un cuore di ghiaccio, sembra che porti una maschera. Gentile è un aggettivo che non si può attribuirgli, ma aiuta le persone di nascosto. Sbadata e impacciata, non si capisce mai cosa le passa per la testa. E' testarda, Vuole avere SEMPRE ragione in ogni caso e se sbaglia non vuole ammetterlo e urla sempre " Urusai, Urusai" di continuo, che vuole stai zitto. Odia vedere gli altri andare d'accordo, perché nota che lei non ha nessuno attorno a lei, quindi si sente sola. Pigra ma intelligente, è sempre pronta ad affrontare ogni problema. Non bisogna mai svegliarla, MAI. Se apre bocca lo fa per ridire qualcosa per protestare, per prendere in giro oppure per far litigare qualcuno. Parola molte volte il giapponese e da soprannomi buffi a tutti. Adora le sfide e le accetta in qualsiasi cosa, pur di dimostrarsi la migliore. Qualche volta se ne sta in disparte o va di sera a vedere le stelle. Non sa come si piange, visto che da quando aveva 8 anni non lo fa.
-Passato: Non si ricorda molto del passato. I suoi genitori sono stati uccisi perché considerati stregoni, con magia oscura, così una sera è stata bruciata la sua casa e così morì anche il suo fratellino Atsuya. Ogni vola che vede un bambino, si ricorda di lui e si sente male. Dopo la morte dei suoi cari, è diventata una ladra spietata, conosciuta da tutti con il nome di Tigre dagli Occhi Rossi, visto che si presentava nella sua forma "cattiva o arrabbiata". Ha vissuto come una selvaggia.
-Amicizie/inamicizie: non va d'accordo con tutti, specialmente con Kyoya e Ryuga. Non sopporta Masamune e si ritrovano molto a litigare. Diventerà in qualche modo migliore amica di Madoka, ma non le confida alcun segreto. Si ritrova a volte d'accordo con Yu, ma non sopporta i tipi come Kenta e Benkei, scarsi e sbadati. Quando sente parlare di Ginka delle cose sull'amicizia o cose varie lo fa zittire subito o se ne va.
-Storie d'amore: Ovviamente con Masamune (forever). Ci litiga molto spesso, non si trova d'accordo con lui. In qualche modo lui si innamora subito di lei, Masamune adora i suoi occhi. E Sarà l'unico a scoprire il passato di Shana e il suo vero nome (Miku). Quando Shana se ne sta in disparte e sta di sera fuori a vedere le stelle, lui la raggiunge e sta in compagnia e in quel momento si trovano a non litigare. Masamune non vuole ammettere la sua cotta, ma ne parlerà con Ginka, ma non gli sarà d'aiuto. Shana si innamorerà più tardi di lui, (se vuoi) a causa di un bacio da parte di lui.
-Paure: Paura del passato, del fuoco e dei serpenti. Odia volare e soffre di vertigini.
-Altro: Porta una ciondolo con il rubino. Invece questo non è proprio un potere, ma uno sfogo: quando si arrabbia si scatena, tutto intorno a lei trema, volano gli oggetti, il tempo si fa brutto e si scatena un temporale.

Spero che vada bene, che non sia proprio Mary Sue, ho provato a renderla diversa, spero che vada bene e che ti piaccia. Non vedo 'ora di leggere il prossimo cap. Ciauu

13/04/13, ore 15:35

Ma ciaaaaaaooooooo neeeeee-chaaaaaaaaaan!!
Ti ho mai detto che sei un fottutissimo genio? no? Allora rimedio immediatamenteeeee!! Sei un grandissimo, meraviglioso, genialissimo (?) genioooooooo! Anche io adoro Fairy Tail, con tutta me stessa *o* quindi non posso non partecipare, un oc te lo lascio sicuramenteeeee *^*
Allura, vediamo un po cosa mi puosso (??) inventare:

-Nome: Mami
-Cognome: Kimura
-Età: 17 anni
-Descrizione fisica: Mami ha i capelli neri, anzi nerissimi, che tiene sciolti lungo la schiena, e un paio di affilati occhi arancioni, fanno quasi paura, soprattutto quando la si trova al buio, e sono illuminati da una luce qualsiasi, è alta e formosa (sono tutte formose in quel manga, quuuuuindiiiii.... ;D) ha gli zigomi alti e la pelle leggermente abbronzata, le labbra sono sottili, e molto spesso tirate in sorrisi, che possono variare da sorrisi dolci teneri ecc. a sorrisi sadici e terrificanti, indossa una giacca di jeans molto corta, strappata alle estremità delle maniche, e ha una semplice cannot bianca sotto, che le lascia scoperta la pancia, sotto una cintura marroncina porta dei jeans neri a zampa d'elefante, e degli stivali alti che sono coperti dal tessuto dei pantaloni.
-Poteri: Take-over Dragon Soul (*^*) se per te è okay, vorrei darle questo potere ^^" allora le forme del Dragon Soul sono due: il drago d'acqua e il d'rago d'ossidiana; quando si "trasforma" nel drago d'acqua, indossa una specie d'armatura, azzurra pallida, che le ricopre tutto il corpo, ad eccezione delle mani e dei piedi, che diventano uguali alle zampe dei draghi, ovvero con lunghi e ricurvi artigli, stessa cosa per il drago d'ossidiana, solo che il colore è di un viola scurissimo, può anche avere le ali ;D
-Carattere: è decisamente pazza, come la sottoscritta, del resto u.u adora combattere, e molto spesso distrugge le cose che colpisce (un po' come Natsu ^^"), però sa anche ragionare, anche se ben poche volte si ferma a pensare veramente a quello che combina, vive molto d'istinto, e si stanca molto difficilmente, sa essre una buona amica, quando vuole, e trova qualcuno o che le vada a genio (quindi tutta la gilda di Fairy Tail, perchè io li amo tutti dal primo all'ultimo *^*) o che la sopporti senza rischiare l'osso del collo per le sue follie ;D
-Passato: Ha ottenuto i poteri del Dragon Soul grazie all'aiuto di uno dei pochi Dragon Slayer ancora in vita, che l'ha aiutata a uccidere entrambi i draghi, quest'uomo era la sua famiglia, visto che dopo avrela adottata, l'ha allevata lui da solo e senza aiuti, il che è un po' il motivo per cui lei è una pazza scatenata, che pensa ben poche volte alle conseguenze delle sue azioni, perchè si sa che i Dragon Slayer sono i folli per antonomasia xD si volevano molto bene, e Mami decise di entrare a far parte di una gilda subito dopo la morte di suo padre (morto di vecchiaia, niente cose strane)
-Amicizie/inimicie: mah, diciamo che va daccordo più o meno con tutti i membri di Fairy Tail, anche se ovviamente litigando e scherzando finisce sempre nelle risse xD
-Storie d'amore: Se c'è anche la prima generazione di beyblade ti adorerei se riuscissi a metterla con Kai Hiwatari, mi faresti uno splendido regalo *^*
-Paure: Aracnofobia (io non tollero i ragni) e che possa succere ai suoi amici/famiglia
-Altro: il simbolo di Fairy Tail si trova sulla schiena, vicino alla vita

Ecco dovrebbe esserci tutto ;D, dimmi se va bene o se ho dimenticato qualcosa, o se ancora è meglio se cambio qualcosa ok?
A presto, e complimenti ancora per l'idea geniale!!
Un bacio
Leke-nee-san <3