AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
12/12/20, ore 02:55

Ciao magia so che è passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento ma spero che prima o poi finirai questa storia! è davvero bella, sei in grado di descrivere luoghi e cosa prova un personaggio in modo chiaro e in modo fantastico! Non c'è stato un tuo racconto che io non abbia letto, spero che continuerai ad aggiornare. A presto

06/10/17, ore 18:51

ciao so che non aggiorni ormai da tantissimo, ma adoro le tue storie, sono incredibili e questa è strepitosa, non so se leggerai mai questo messaggio, spero che prima o poi la continuerai è un peccato vederla non conclusa, ciao

12/02/14, ore 08:30

Una delle fanfics migliori che ho letto aspetto con ansia il prossimo cap

01/09/13, ore 15:26

Ciao! ADORO la tua FF, adoro il tuo stile, adoro le coppie Harry/Hermione, Ron/Luna, Draco/Ginny... Insomma, adoro tutto di questa fantastica storia!
L'unico problema è che sono passati QUATTRO ANNI dal tuo ultimo aggiornamento! Quando continuerai?!
Ahhh, abbi pietà di noi poveri lettori... Eheheh :(
Bacioni! <3

20/08/12, ore 23:58

Amo sia la coppia di Ginny e Draco che quella formata da Harry e Hermione. Scrivi benissimo e con i tuoi personaggi sei riuscita ad incantarmi. La Keen con il suo ruolo da pazza egocentrica e vittima di Voldemort sta lasciando il segno nelle pagine della tua storia, per non parlare della forza con cui Hermione vuole sconfiggerla. A quando il prossimo capitolo? Fremo dall'emozione.

13/06/09, ore 13:35

è davvero bellissima complimenti!!!!! ma ti prego di sbrigarti perchè è da due mesi che aspetto l'aggiornamento!!!!!

20/05/09, ore 18:08

CiaoTesoro! Ho trovato ora l'aggiornamento e sn rimasta davvero contenta! Bellissimo capitolo complimenti! un bacione ciao!

19/05/09, ore 23:27

Ciao Carissima!! Prima di tutto,voglio farti sapere che sono contentissima che tu sia tornata a scrivere,non per la storia in sè (anche se ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo!),ma perchè continuavo a chiedermi se ciò che ti impediva di aggiornare la tua fic fosse qualcosa di brutto...insomma,ero preoccupata,avrei voluto scriverti un messaggio,giusto per sapere se era tutto ok,ma non volevo passare per una che non si fa i fatti suoi =_=. Quindi sono felicissima di aver visto il nuovo capitolo! Dopo aver fatto la figura della pazza,passo alla recensione vera e propria,anche se il capitolo è un po' corto,mi è piaciuto tanto!Adoro come Harry esprime il proprio amore per Hermione,così dolce e passionale!Riesci proprio a dare l'idea di come,dopo tanto tempo a fingere di non provare nulla verso di lei,ora che finalmente ne ha la possibilità voglia anche recuperare il tempo perduto! Ginny e Draco mi piacciono parecchio come coppia,sono certa che lei saprà dimenticare presto Harry grazie alla Serpe ^_^. Come sempre aspetto il nuovo capitolo,ti mando un bacione grande grande,con tanto affetto!!

15/05/09, ore 13:19

Mi sono accorta oggi del lieto aggiornamento! Bel capitolo anche questo, e sono sempre più curiosa di capire che giochetti faccia questa Keen. La coppia Draco/Ginny non mi entusiasma molto, forse perchè la stessa Ginny mi è antipatica :D però la stai sviluppando molto bene, anche se un po' (per loro due almeno) troppo in fretta. Complessivamente mi è piaciuto tanto! Attendo il prossimo e rimango tua fedele lettrice. Bye!

04/05/09, ore 20:36

Mamma mia!!!! Che meraviglia!!!! Scusa, ho letto tardi il nuovo capitolo...ma devo dire che più scrivi, più mi piace sta ff!!!!! Grandissima!!!! Un bacione Giorgia Ps, non farmi aspettare altri 6 mesi prima di aggiornare, eh?!

02/05/09, ore 18:39

Eccomiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! sono tornata... pensavi che ti fossi liberata di me e invece no... i miei casini al momento sono finiti e posso concentrarmi a pieno ritmo alle mie FF....infatti ho aggiornato anche io dopo mesi (ahahhahahahahha)...... ma veniamo a noi!!! Era ora!!! Un nuovo chap!!! Si lo so hai aggiornato da giorni ma solo ora ho avuto il tempo di poterlo leggerlo gustandolo parola per parola. Intensa la sensazione che prova Hermione, odio puro per Isabel, bello Harry che combatte per il suo amore...aaaahhhh da sogno!! Ma come fai, ogni volta mi fai sospirare sempre e di più!!! Bello questo chap, mi hai tenuto con il fiato sospeso, attimo per attimo, leggendo anzi che dico, divorando una parola dietro l'altra per sapere tutto e subito. E ora? Che succederà??? Spero di saperlo presto!

29/04/09, ore 18:15

ciao!! sono una nuova fan della tuia fanfic.. bellissimaa!!! continua presto !!!

25/04/09, ore 03:25

*O* E' stupendo questo capitolo! Il pensiero di Isabel che ha trasmesso a Hermione, poi!Mi è piaciuto un sacco, davvero complimenti!! Sono in attesa di un prossimo capitolo, come tutti d'altronde! Continua così! *O*

19/04/09, ore 19:53

ohohoho che bello questo nuovo capitolo! Un pò triste all'inizio ma ha proseguito bene ihihih come sempre i tuoi momenti auror sono romanticissimi ^^ quelli che tutti vorremmo leggere di sicuro, e come sono cariniiiii draco e ginny ^^ ora mi raccomando cerca di non metterci troppo ad aggiornare (come faccio io ihihihi) non vedo l'ora di vedere che succede ora. Ehm nota persona se la Keen non si tiene almeno a un miglio di distanza da Harry dovrà vedersela con arg!! ahahah XD XD auror forever!!

19/04/09, ore 01:14

Finalmente una sonora smossa! Non puoi neanche immaginare quanto odio riesco a provare per la Keen, e ormai sogno di vedere Hermione darle una lezione con i controfiocchi. Il tuo Harry è di una dolcezza disarmante, e con Hermione forma una coppia assolutamente perfetta. Sai trasmettere emozioni così intense atraverso le parole che fanno quasi male. Ora sono curiosa di vedere come svilupperai questa nuova possibilità nella trama rappresentata dal possibile apprendimento da parte di Hermione di questo potere così forte; se riuscisse veramente a difendersi dalla Keen (e ad attaccare, se necessario) non oso pensare a cosa potrebbe uscirne. Certo che la situazione sta diventando sempre più pericolosa e incontrollabile: non dovrebbero chiedere l'aiuto degli altri professori? Parlare con la McGrannitt? Effettivamente potrebbe essere molto difficile e umiliante per Harry ammettere le sue debolezze con persone diverse da Hermione; ma sento veramente il pericolo sempre più grande e la minaccia della Keen. Potrebbe addirittura rivelarsi ancora più pericolosa di quel che sembra (ed è tutto dire!). Harry/Hermione sono semplicemente fantastici, una passione che li travolge e li stordisce; ma quanto è forte il loro sentimento! Bella sorpresa la coppia Draco/Ginny: a me è sempre piaciuta l'idea di questi due personaggi che da una parte si detestano e dall'altra si attraggono, ma con la tua solita bravura hai dato uno spessore emotivo veramente grande a questi due... Forse hai un po' esagerato con Draco...mi è sembrato uno Shakespeare moderno, un po' troppo al di là del margine consentito; cioè ho sempre la mia idea di "Draco", e l'ho sempre immaginato un po' S-----O anche da innamorato (forse una parolona al momento..."attratto da Ginny", diciamo così); è un po' il suo marchio secondo me. Ma ognuno ha i suoi personaggi in testa ;-) Ti ringrazio per avermi trasmessi ancora tantissime e intensissime emozioni, e ti ringrazio perchè leggendo la tua fantastica storia mi viene la voglia di continuare a scrivere la mia, anche se gli impegni e le fatiche quotidiane stanno diventando veramente molto pesanti!! Grazie, grazie, grazie!!! Ti aspetto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]