Shooting star
di potters_continuous

30/07/13, ore 15:29

Qjesta storia è fantastica! E credimi, c'erano decisamente poca klaine/brittana ;)

18/06/13, ore 18:40

si gira subito verso Finn, anche a lui a bocca aperta e con un espressione preoccupata in volto, lo sguardo fisso sul professore.
A lui --àLui.

Prima che me ne dimentichi .. buon pomeriggio !
Non noto errori , eccetto quello sopra ma …
Devo dire che non mi ha interessato come fanfiction.
Non intendo dire che scrivi male eh.
Scrivi davvero benissimo,solo che non conoscendo i personaggi e la storia … mi ha interessato ben poco :c
Prima poi colmerò questa mia lacuna vedendo Glee e cambierò la mia recensione u.u
Quello che penso io non interessa a nessuno,perciò passiamo alla vera e propria recensione.
La grammatica è perfetta,niente da dire.
Ti metto otto e mezzo.
La punteggiatura … uhm c’era qualche micro errorino.
Non so quali , ma mentre leggevo notavo che c’era qualcosa che non andava , ma non ho capito cosa.
Mettiamo un sette … e mezzo J
Il contenuto … vediamo che posso dire .
Di certo non si può dire che scrivi poco , se solo potessi essere anche io così loquace nelle mie fanfiction :’)
I sentimenti dei personaggi sono stati descritti bene .
Ovviamente anche qui ti becchi un otto.
Finalmente arriviamo alla parte che piace di più.
Il mio parere .
Posso finalmente sbizzarrirmi con i miei consigli e pareri sulla tua fanfiction.
Come sempre ti consiglio di mettere il carattere più piccolo , ma so che non è colpa tua.
Mi duole dirlo , ma ha contribuito a non farmi sentire partecipe delle tue parole anche questo carattere così grande.
Un carattere più piccolo (almeno secondo me) è più facile da leggere.
Non voglio che metti un carattere microscopico , di quelli che non riescono a leggere nemmeno con la lente di ingrandimento , ma solo un po’ più piccolo.
Penso che una grandezza come 10-12 vada più che bene J
Quando ( e se avrò voglia) vedrò Glee rivedrò il mio parere e modificherò la mia recensione.
Come sempre mi sto dilungando fin troppo e se non avessi davanti lo schema delle recensioni mi sarei dimenticata che devo mettere un voto anche in questo punto.
Non mi faccio condizionare dal non conoscere  Glee e ti metto otto.
E TA-DAN.
Manca solo il voto complessivo.
Rullo di tamburi …
Secondo la mia calcolatrice esce un bel … otto .
Complimenti !
Te lo sei meritato questo voto u.u
Aggiusta soltanto quei piccoli particolari e verrà una fanfiction perfetta , su cui nemmeno io ( che sono super critica lol ) avrò nulla da ridire.
PeterPanForEver ( l’angolo delle recensioni ).

29/04/13, ore 15:10

ho avuto il fiato sospeso fino alla fine, anche se sapevo quello che stava succedendo e anche il finale, non riuscivo a credere che stesse davvero per finire.
I pensieri di Kurt e di Santana mi hanno lasciata senza parole, avevo gli occhi lucidi e dopo sono arrivate le lacrime!!
É veramente bella!! :)

22/04/13, ore 23:55

La 4x18 mi ha fatto piangere. Se tutto questo fosse stato reale, mi avrebbe fatto singhiozzare come minimo il triplo, tanto da stoppare il video mille mila volte perché le lacrime mi avrebbero impedito di vedere
È davvero.. Stupenda. Se Murphy avesse avuto questa idea ai tempi, forse a quest'ora sarebbero cambiate molte cose.. Hai descritto ogni coppia perfettamente, Rory è stato la dolcezza fatta a persona, e Artie.. sono sicura che, quando ha detto quelle parole, ha pensato a loro, a quelli con cui ha vissuto veramente i momenti migliori.
E.. La Quick.. sjcnaidnsodndosdidnso çwwwwç è cosi bello leggere qualcosa su di loro :') mi sento un po strana quando vengo su efp e trovo solo storie di Quinn con Santana o Rachel.. E invece eccola qui, con il suo Puck, che pure si commuove.. Li amo troppo çwwç e pure la Finchel, la Brittana, la klaine, la Tike.. Mi ha fatto sorridere il fatto che proprio Joe abbia filmato la Quick :'D Comunque, davvero, ho pianto troppo. Penso che mi dilungherei di più se non fosse mezzanotte.. ma è mezzanotte -.- al massimo, continuerò il mio sproloquio dopo la tua risposta (?) O recensirò di nuovo :P
Anyway.. ripeto, bellissima. E.. grazie per la Quick çwwwwç :')

17/04/13, ore 19:08

Questa cosa non è per nulla okay (e lo dico in senso positivo, non so se mi spiego?)
Mi piace come avete messo in evidenza i caratteri, le paure, le passioni di ogni membro del Glee, caratterizzandoli bene (oserei dire meglio di quanto facciano nel telefilm -.-)
Anche personaggi un po' bistrattati come Mike o Puck o Quinn (che in questa serie poi sono del tutto spariti e che mi mancano da morire ç__ç) hanno avuto la loro parte, hanno potuto dire la loro. Il messaggio di Mike a Tina poi è stupendo (incrocio le dita che tornino insieme a fine serie)
(Ovviamente ho adorato anche la parte con Kurt e Blaine, ma ho preferito focalizzarmi sugli altri personaggi)
Scusate il ritardo, ma volevo leggerla e recensirla con calma!
Complimenti (e aspetto il prossimo aggiornamento di KR *u*)
yu_gin

14/04/13, ore 22:36

No ma... non ho parole...
I ricordi della Brittana, Finchel, Klaine, Quick...
Cioè, è bellissima questa one-shot! Mi ha fatto commuovere mille volte leggendo ogni singolo rigo!

Ripeto, è bellissima!

13/04/13, ore 23:17

Ehilà!
Parla Ir- di IrAura dal suo account personale!

Avevo letto la storia nel pomeriggio ma ho avuto solo ora tempo di recensire.
Credimi, sono sempre con i lucciconi.

Anche se - *si prepara già agli insulti* - non sono una grande fan della Brittana, nella tua storia le ho adorate. Sono state dolcissime, e sì.. Forse Santana avrebbe svolto il ruolo che ha avuto Sam ancora meglio, ma io amo Chord e nella puntata mi è piaciuto tanto: fatto sta, che in questa storia invece ho amato Brittany, che di solito mal tollero.
L'attacco con le fate è da spezzare il cuore. E' come se si rompesse la teca di cristallo in cui vive di solito, no?
Ho amato quella frase, sul serio.

Altra ship, la Quick. Bene, devi sapere questo.. Quinn è il mio personaggio femminile preferito. La amo, mi assomiglia molto (caratterialmente, fisicamente io sono tutta diversa da Dianna -.-').
Per cui, ho amato anche quella parte: Puck è adorabile, e per me loro sono i veri endgame (insieme ai Klaine).

I Klaine, parliamone. Meravigliosi, as usual. Forse avrei preferito il pov di Blaine, sai? Mi piacerebbe leggere qualcosa di 'suo', dato che anche Karma Rules è dal pov di Kurt.
Prossima storia, promettimelo! :)

Rachel? La vedo un po' sola, sai? Non è una critica, anzi.. Hai colto bene questo aspetto del suo carattere. Si estranea, c'è lei e il mondo che la circonda. Finn che le è più vicino di altri, ma non è capace di darle tutto. Mi è piaciuto molto.

Artie e il finale? E' l'amore. Sul serio.

Bravissima, davvero! Qualche altra OS di getto non è sgradita! Inviaci i link se ne pubblichi!

Ir- di IrAura / ZiaWilma

13/04/13, ore 20:02

E' una storia fantastica *-*
Forse hai dato un po' troppo poco spazio alla Samcedes, ma non importa!
Comunque è una storia stupenda, complimenti!

E soprattutto, grazie per aver ridotto al minimo i momenti Finchel, grazie davvero! *piange emozionato*
Ahahah okay, non sono bravo con le recensioni, comunque ancora brava! :)

13/04/13, ore 16:59

Assolutamente perfetta! Penso che tutto l'episodio sarebbe stato ancora più meraviglioso e fantastico se si fosse svolto nella stagione precedente e con i vecchi membri delle ND ed avesse coinvolto la Brittana, la Klaine, la Finchel e la Quick! <3

13/04/13, ore 16:44

Bellissima fanfiction :) Hai messo tutto quello che avevo immaginato che sarebbe successo se ci fossero state le Old New Direction nella 4x18 <3 è davvero stupenda e ben scritta. Complimenti!

13/04/13, ore 16:08

Hai fatto benissimo a dirmi dell'esistenza di questa storia. E' meravigliosa, davvero..
Penso che tutti abbiamo pensato a come sarebbe stato con le nostre otp in quella stanza..A come sarebbe stato nella terza stagione, dove ognuno aveva trovato il vero amore.. Beh, sarebbe stato ancor più devastante a mio avviso.

Ho i brividi, riesco a malapena a formulare un discorso coerente.

Hai fatto benissimo a bilanciare le parti fra le varie coppie.. In questo modo ho potuto apprezzare maggiormente i Finchel senza arrivare ad odiarli per la loro onnipresenza.. Sono teneri, sono perfetti l'uno per l'altra ed il discorso di Finn, beh, sentivo la sua voce nelle orecchie mentre leggevo..

Kurt e Blaine. Non credo di poter commentare. Chapeau. Hai reso. Hai reso le sensazioni, l'atmosfera, le loro preoccupazioni ed il loro grande amore. Blaine che ripete il nome di Kurt mi ha fatto morire. Un colpo al cuore. Kurt che pensa a Burt ed alla propria mamma, idem. Davvero, secondo me in poche parole sei riuscita a raccontarli in un modo ammirevole.

Santana al posto di Sam è perfetta. Nonostante io abbia amato Sam nelal 4x18, sono convintissima che Santana sarebbe stata ancor più straziante da vedere. Una pazza, ingestibile, pura furia, puro bisogno di stare accanto alla sua migliore amica, alla sua ragazza, nonostante i rischi immani. Brittany ed il suo cervello da genio che adoro, è magistrale. Scritta davvero benissimo. Ho adorato Heather Morris in quella scena, grande, grande recitazione..

Quinn e Puck lo stesso, proprio come Sam, Mercedes, Mike e Artie. Hai centrato tutti, mettendo in evidenza le caratteristiche principali di ciascun personaggio.

Grande idea. Storia scritta benissimo, scorrevole ed emozionante.

Complimenti!

-Aura di IrAura, (Columbia20, se preferite!)

13/04/13, ore 15:55

È assolutamente asghsjdkidjdjdoco *-* i momenti piu belli sono i Brittana/Klaine <3 sono così dolci :3 comunque se vuoi dai un kcchiata alle mie ff, visto che sto per iniziarne una con Glee :) baci xx