Yume
di solandia

23/12/17, ore 20:03

tenera, tenera, tenera!!! Inuyasha ci sta da dio, sembra proprio lui a parlare: non troppo romantico, ma stradolce!! davvero bella (mi spiace, mi mancano gli occhi a cuoricino >.<)

06/02/14, ore 14:54

Occielo. Ho i brividi! Complimenti, è veramente bellissima, breve ma terribilmente intensa! Ho fatto bene a rimandare di un po' lo studio per leggermela, sissignore!
Davvero, complimenti! Il tuo stile riflette alla perfezione l'angoscia di Inuyasha, le frasi spezzate e l'andare spesso a capo trasmettono proprio la "frenesia", se vogliamo chiamarla così, che gli fa battere il cuore all'impazzata per il sogno che ha fatto. E poi, cavoli, sei proprio entrata nella mente di Inuyasha alla perfezione. Se me lo spacciassero per un inedito della Takahashi ci crederei, dico davvero *-*
Ho adorato anche alcuni termini che si sentono poco in giro ma che nel contesto sono azzeccatissimi e suggestivi. Giuro che mentre leggevo mi vedevo le scene davanti.
Il fatto, inoltre, che Inuyasha pensi che Kagome parli più di quanto agisca è angosciante e realistico. Ho sempre avvertito sia l'anime che il manga più incentrati su quello che pensa lei, Inuyasha rimane un po' più coperto (il che mi ricorda Kenshin, se devo essere sincera) ma questo suo "scaricare il barile", dando la colpa a Kagome quando, in realtà, è lui a non aprirsi abbastanza da lasciarsi aiutare è incredibilmente umano. Mi è piaciuto veramente tantissimo, complimenti ancora *-*
Presto mi leggo anche gli altri tuoi lavori! A presto, baci baci! ^^

15/01/09, ore 18:11

Sei davvero brava Elena!!è stupenda!! Davvero!!Complimenti!!^^

08/01/08, ore 17:58

è molto malinconica e dolce nello stesso momento... Complimenti.

01/12/07, ore 16:27

non ho parole x descrivere questa one.shot è davvero stupenda, meravigliosa, mi è piaciuta veramente tantissimo! sei bravissima! scrivine presto delle altre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss

Kiaki
04/11/07, ore 15:01

? bellissima. ? un grande dono quello di poter entrare nella mente e nel cuore dei personaggi spero che lo metterai a frutto in altre fanfic perch? mi piacerebbe molto leggere altri lavori cos? delicati e profondi!!

03/11/07, ore 21:34

Oddio! Oddio! Il grande ritorno! Ultimamente mi chiedevo dove fossi finita, la bramavo un'altra tua fic! Vabbhè, questa è uan one-shot, ma fantastica anche questa! Adoro il tuo modo di scrivere, proprio ieri mi sono salvata le altre due sul pc per leggermele (e una rileggerla, mi fa passare la depressione!) con calma! Che dire, aspetto il tuo prossimo capolavoro, non farmi restare qui a bramare invano! ^_- Bacioni!

03/11/07, ore 20:44

fantastica!! mi raccomando scrivine altre!!BYE BYE BY MARTY_CHAN94