Estate,un meraviglioso batticuore
di Ludos98

28/06/13, ore 18:17

Ciao Ludos!
Visto? Alla fine ho beccato anche io le tue storie!
Prima di leggere il Vero Finale, che mi incuriosisce veramente(!), ho pensato fosse meglio dare un'occhiatina alle OS.
E questa è.. dannatamente, terribilmente, incredibilmente, drammaticamente meravigliosa!
La metto subito nelle ricordate, sì, yes, oui(!)
A parte il fatto che scrivi benissimo, eh.. è.. lacrimosa (O.o).. nel senso che mi ha commossa.. davvero.
Yumi, Yumi.. ma DECIDITI una buona volta!
.. povero Ulrich.. il mio amooooooreeeeee!
Basta, mi fiondo a leggere (piano, piano) la tua long.
Punto. Fine. Deciso.

Un abbraccio,
LaPaladinaBianca.

28/05/13, ore 16:46

oddeo mi hai fatto piagere. sei molto brava a scrivere, questa storia è davvero bella *-*

14/04/13, ore 21:21

_Anaa.

14/04/13, ore 20:36

Ok, solo una cosa:
IO. TI. ODIO.
Tu e il tuo solito "happy ending", eh? Ma si può sapere perché? Perché continui con questo stile così triste e malinconico?
Parla quella che é in vena di tristezze....
A parte il fatto che ti odio (LOL), la storia mi é piaciuta assai! E si merita il suo piccolo posticino nelle mie 'ricordate'.
Madonna quanto mi é piaciuta la parte finale! Cioé... é fantastica! :Q_______
La mia parte preferita in assoluto é:

"-Quello chi è?
Fermo la mia camminata frenetica e rispondo.
-Matt,il mio ragazzo.
Capisco che Ulrich non vuole sapere più niente perché si sta alzando e sta per uscire dalla porta. Prima che lo faccia,lo blocco.
-Scusa se te l’ho detto adesso,immagino che tu starai soffrendo ma…-cerco di giustificarmi io.
-No Yumi tranquilla avrei potuto vivere benissimo senza saperlo!Siamo solo amici giusto?-risponde lui arrabbiato.
-Si,ma so cosa provi per me quindi pensavo che sarebbe stato giusto dirtelo.
Sento le lacrime agli occhi e non so se potrò trattenerle ancora a lungo.
-Ti sbagli. Quello che provo per te è solo odio.
Se ne va sbattendo la porta e io inizio a piangere consapevole di aver sbagliato tutto."

Ma quanto é... Non trovo le parole per descriverlo, sai?
E' fantasticherrimo! (?) Stupenderrimo! (?) <3
LO AMO, PUNTO!
Ma quel Matt? Ne vogliamo parlare? No, altrimenti mi prende un'attacco di crisi isterica. u.u
*sempre e solo dalla parte del dolce samurai :3*
Yumi non ha mai ragione, recepit il messagit? (?)
Lui é troppo... Ulrichcoso? (?) LOL
In sintesi: questa One-Shot é un'amore! Non ho notato nessun errore ed é da togliere il fiato, mais oui. (Sto andando in fissa con "mais oui"!)

Poi il titolo:"Estate, un meraviglioso batticuore"; solo per questo ti dovrei uccidere! Spero vivamente che il "meraviglioso batticuore" non si riferisca a Matt. u.u
Della serie: "Non ci mancava solo William! No! Mettiamoci anche un'altro tizio ad ostacolare i due broccoli, su!"
Ti odio, l'ho già detto?
Ti odio perché la storia é fantastica, scritta bene ed é commovente all'ennesima potenza! Stavo per mettermi a piangere, giuro! Sentivo che le lacrime mi sarebbero "scese" sul volto, di li a poco! *o*
Fantastica, non c'é che dire! (Si, sono troppo ripetitiva...)
Mi inchino, guarda.
Ora mi dileguo... Lo so che ci ho messo trecentomila anni nel rilasciarti questa recensione, ma io sono lenta. X'D
Bye, bye.
-Nadynana

14/04/13, ore 19:29

Ciaoo Ludos! Sono la prima a recensire!! :D
Perché una One-shot?? Perché?? Piango come piange Yumi!!! Non è giusto, provo unh odio infinito per Matt e vorrei che finisse sotto un camion!!!
Vabbé, veniamo al serio, One shot triste, ma bellissima ... che dire ... Ottimo lavoro come sempre!!! :D