Lovers eyes.
di _Graysoul

16/03/15, ore 11:55

che carino harry micinooooooooooooooo sono abituata a leggerle in inglese (che sono un pò più hard) ma la tua è tanto carina complimenti fanne altre baci

01/08/13, ore 15:17

OMG è veramente MERAVIGLIOSA! l'adoro! sei davvero bravissima a scrivere e la storia è FANTASTICA! complimenti! ** ♥

01/08/13, ore 01:20

fkjahdskhfsdkhf è bellissssssima c':
poi io amo i gatti ♡
dkfjhalskdfhdsjlkfhjd
ok, forse questo sarà più uno sclero che una recensione lol
poi l'ho letta col mio micio accanto ceh, jdshflasjidhfjdh ok la devo smettere ma dfhidhadishfiua lol
vabbè, me ne vado perchè altrimenti ti riempio di scleri (:
mi piace tantissimo questa os. davvero ♡
ciaaaaaoo c:

01/08/13, ore 00:16

Questa OS va dritta nei preferiti :')
È bellissima *^* Me ne sono innamorata dsjwuidshjw
Harry mezzo gatto è dolcissimo..
Louis che lo salva e se ne innamora è tenerissimo kdsiws
Zayn e Liam sono l'amore jhjkj
E Niall,forever alone :'), che guarda i Larry e gli Ziam quasi fangirlando :') jhkujht
È la prima OS che leggo di questo genere fantasy,ed è bellissima *-*
Complimenti! Anche per come scrivi,mi piace molto! :3
Un bacio!

21/05/13, ore 21:42

Amour dopo mezzo secolo sono qua, finalmente! Allora, l'avevo letta tempo fa e devo dirti che mi era piaciuta un sacco! Harreh versione Kitty o Neko è asdfkdhdkdbdjsbsb! E Louis, il modo in cui l'hai caratterizzato e descritto me l'hanno fatto stranamente piacere ;^^^; (ultimamente lo odio lol) Tra l'altr il modo innocente e graduale in cui si sono innamorati mi ha fatta morire lentamente >w< troppo fluff. Inoltre ho adorato gli Ziam e apprezzato come sempre la presenza della patata bionda :33 Complimenti, ottimo lavoro! Ti voglio bene *-* xoxo

08/05/13, ore 17:53

Eccomi quà, finalmente l'ho letta e posso lasciarti una delle mie penose recensioni. <3

La descrizione che fai all'inizio di Lou è stupenda, sarà che mi ha colpito particolarmente perché mi ci ritrovo, non so.

Amo il modo in cui scrivi, il modo in cui usi gli aggettivi, accosti le parole.
E sei riuscita a farmi venire voglia di Pancakes. E di comprarmi un gatto per chiamarlo Karma.
Crocerossina!Louis è meraviglioso, e Niall alla fine, beh, fantastico.

Torno alla mia vita grigia e al latino, a presto! -Giorgia.

28/04/13, ore 01:19

E fu così che tutto questo fluff mi sciolse come neve al sole **
Questa FF è il fluff per eccellenza!! Che dolci Harry e Louis :3 Lo spunto kitten!Harry è molto divertente, e tu ci hai saputo lavorare molto bene, creando una storia dolce, divertente, importante per le tematiche che affronta. Davvero complimenti, ci sai fare alla grande!
Sempre tuo,
Federico

21/04/13, ore 12:56

Non avevo mai letto una storia kitten! Harry ad essere sincera, ma l'ho adorata fin dalle prime righe.
Louis è stato meraviglioso ad accogliere Harry e curarlo. Ho adorato anche Zayn e la sua reazione nel vedere per la prima volta Harry e le sue...particolarità. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata la relazione tra Harry e Louis, perché non hanno capito subito di amarsi, ma sono andati per gradi. E chiaramente una nota di merito anche agli Ziam, che ho amato, e che mi hanno fatta sorridere più di una volta. E poi il personaggio di Niall ci fa capire che quei cinque ragazzi sono legati da una forte amicizia.
Che dire, è chiaro che ho amato moltissimo questa storia! E i miei più sinceri complimenti!

15/04/13, ore 22:42

Tu. Claire. Mi hai quasi fatto morire di crepacuore con questa... uhm, come definirla? OS è troppo poco, fa troppo comune. Forse "opera d'arte" è più appropriato, mh? Ah, tu e quelle tue manine sante, quel tuo cervello mai fermo, sempre occupato ad elaborare queste meraviglie. Miseriaccia, ho amato tutto questo, ogni riga, ogni parola, ogni personaggio, miseriaccia! Mi aspettavo una Larry, completamente Larry, e poi mi spuntano gli Ziam, more like me lying on the floor crying. Me la pagherai, Clara, oh, se me la pagherai. Ti superi ogni volta, non fai altro che migliorare e... Posso dire che mi sento in un certo senso orgogliosa? (proudmommy!Ele) Voglio dire, sei bravissima e ti stimo, davvero, scrivi come pochi, Claire (ovviamente in positivo).
Tornandoallastoria*coff*, kitten!Harry è semplicemente... Geniale! Lo amo, in tutti i suoi gesti e connotati.
E Louis? Dio, se possibile lo amo più di Harry, è un idolo. E credo di aver visto anche un po' di te stessa in Lou, sai, la musica, il suo modo di vedere le stesse persone monotone e grige... "Anime gemelle".
Devo dire che ho amato anche Niall AHAHAHAH, questi irlandesi...
Gli Ziam sono perfetti e li amo sempre forever xseo bye.
In effetti amo tutto, già. Good job, girl!

Baci sofficiosi, Torres.

15/04/13, ore 16:33

Amo i Larry, amo gli Ziam, amo l'amicizia che c'è fra questi cinque idioti, amo Kitten!Harry, ma soprattutto amo la tua storia!
Non saprei come altro descriverla se non con l'aggettivo: Perfetta.
E poi è così piena di fluff (altra cosa che amo), che avevo gli occhi a cuoricino mentre la leggevo.
Altra cosa perfetta e che amo:Louis. è un tesoro quando racatta per la strada Harry e lo porta a casa sua dandogli tutte le cure di cui ha bisogno e che merita.
Zayn è qualcosa di meraviglioso ed è molto IC, soprattutto quando vede Hary per la prima volta. La reazione che ha avuto è stata molto alla Malik e l'ho adorato così spontaneo e dolce.
Mi piace molto l'evoluzione del rapporto fra i Larry con un Harry inizialmente chiuso, che addirittura non parla, ma che piano piano si apre a Louis, scoprendo di esserne praticamente dipendente e un Louis che, inizialmente incuriosito da quella strana creatura che è il riccio, lo fa entrare nella sua vita, presentandolo sin dall'inizio ai suoi più cari amici, cosa il precedente ragazzo di Harry non aveva fatto e donandogli tutto l'amore che un essere umano può donare, anche senza rendersene conto quasi come se fosse una cosa naturale per lui amare il più piccolo con tutto sè stesso.
E gli accenni Ziam?! Stupendi! Quei due insieme sono l'amore e tu li hai rappresentati benissimo. L'intoroduzione di questa coppia fatta attraverso i pensieri di Harry, i piccoli, ma significativi gesti e il bacio finale... Bellissimi!
Niall naturalmente è l'elemento che chiude questo cerchio e che contribuisce a rendere il tutto perfetto. Vuole davvero bene ai suoi amici, li ammira mentre si perdono nel loro amore e li aiuta perchè vuole vederli felici.
Che altro dire? Bello, bello, bello.
Ancora tanti complimenti, scrivi benissimo.
Un bacione, Greta :)
p.s. adoro le tue OS "Rabbit" e "Questione di concentrazione"

14/04/13, ore 18:01

aw ma quant'è dolce questa os, troppo . Amo la parte dove Louis gli accarezza le orecchie e Harry fa le fusa, boh perfetta fgjkf . Davvero bella os mi piace molto, poi ci sono anche gli ziam che amo

14/04/13, ore 17:45

Davvero, davvero, davvero stupenda, una delle migliori one-shot  che io abbia mai letto!
Amo il tuo metodo di scrittura, amo tutte le sensazioni che mi ha suscitato leggendo, amo ogni singola parola che hai scritto!
E' una storia tenera, romantica e allo stesso tempo incredibilmente istruttiva.
Complimenti, mi hai davvero emozionato e mi hai ucciso un po' con il kitten!Harry. <3
Da oggi sei entrata ufficialmente tra i miei autori preferiti!

Un bacio