di nuovo insieme
di Aandyy

11/05/13, ore 11:17

Oh, finalmente! Ed Ace è sempre il solito insicuro! Chi diavolo potrebbe rifiutarlo, insomma?!?!
Mi piace molto quando descrivi tutte le loro sensazioni... l'unica cosa è un errore di grammatica "a lei" è "le", non "gli", a parte questo tutto a posto XD
Aggiorna presto x)

01/05/13, ore 11:49

Beh, finalmente si sono decisi! E, non so perchè, ma inizio ad adorare Law in modo viscerale, è così piacevolmente stronzo.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti *-* un'unica cosa: ti consiglio di rileggere prima di pubblicare, ci sono vari e svariati errori di battitura che rovinano un po' la lettura, ma vabbè, nulla di grave XD
A presto x)

28/04/13, ore 11:19

Uh, il frutto Rombo Rombo ** quanto ho adorato quel potere! Comunque questo capitolo mi è piaciuto, l'unica cosa è che ci sono un po' di errori di battitura in giro e... ti prego, aggiungi delle virgole ogni tanto, a volte ho dovuto rileggere le frasi per capire che ci fosse scritto! XD
Ace è davvero così carino! Un po' troppo timoroso, eh, però ci piace lo stesso! E Law è il solito stronzo sadico, peccato però che abbia avuto uno spazio così piccolo finora.

26/04/13, ore 16:30

Questa storia è molto originale e interessante,mi piace anche che liv abbia la copia del frutto rombo rombo,è uno dei miei frutti preferiti e mi è sempre dispiaciuto che un potere così fico c'è l'avesse uno come eneru, mi piace come i sentimenti fra ace e liv si evolvono lentamente e anche come sembrino però avvicinarsi di più per poi riallontanarsi quando stano per definire i loro veri sentimenti,mi piace anche che ci sia trafalgar uno dei personaggi che preferisco dopo ace e rufy, anche se trovo un pò strano immaginarlo comportarsi così "innocentemente" con una ragazza,sara per come lo dipingono di solito nelle altre storie ma è un pò inverosimile,mi spiace però che finora non abbia avuto molto spazio,mi sarebbe piaciuto vedere quando si sono conosciuti e anche come il loro rapporto si sia svilluppato.
L'unica nota negativa di questa storia è che è scritta microscopica! faccio davvero fatica a leggere i caratteri così piccoli!

23/04/13, ore 19:43

Oddio, voglio sapere anch'io che frutto ha mangiato! Bella storia comunque x) e mi piace molto Liv come personaggio, è piuttosto intrigante... e poi vabbè, mentre leggevo pensavo "come si fa a rimanere impassibili mentre si abbraccia Ace?", insomma... ACE! Bene, detto questo... aggiorna presto, please **

21/04/13, ore 17:01

Evvai! scoppia la scintillaaaaaaaaaaaaa!!!! confesso che Trafalgar non mi piace, preferisco Ace di gran lunga! è una storia bella! Auguri!

21/04/13, ore 00:18

Nooo che frutto del diacolo ha mangiato???
Comunque anche questo è un bellissimo capitolo!!! :)

20/04/13, ore 15:36

É stupenda! Anke se per ora nn succede niente, sm sicura k i fatti e gli avvenimenti prenderanno una piega interessante!