Prima del grande Silenzio
di purplelight

12/04/14, ore 14:24

Okay ho trovato solo adesso questa fan fic e mi piace già! Anche per il fatto che tra i personaggi ci siano Ten/Rose e Eleven/River.. adesso andrò avanti e vediamo un po' se mantiene la promessa di questo primo capitolo perfetto! :P Ho notato che ha molti capitoli ed è completa.. ma sono abituata anche a 60 capitoli quindi non mi fa paura più niente ormai xD Vado avanti! :*

27/05/13, ore 21:51

Questa storia sembra davvero bellissima! Hai scelto un inizio spettacolare!

C'è da correggere solo una cosa, che a mio parere non hai fatto nemmeno apposta: quando concludi la storia inizi subito con lo spazio autrice, nella stessa riga, è come se lui piangesse e ne arriva una che fa "Hello, I'm here" ahahah

Stai descrivendo la storia del dottore dall'inizio? Il corsaro per caso è lui? Mi piacerebbe un sacco vedere Doctor Who fin dal primissimo episodio, anche se in bianco e nero, ma non riesco proprio a trovare gli episodi (ho bisogno di dei sottotitoli, o in italiano o in inglese, perchè altrimenti non ci capirei niente).

Per ora non ho il tempo di leggere il secondo capitolo, magari più tardi :(
Alla prossima <3
K

14/04/13, ore 22:17

Ehi ciaoo!! XD Sono stata molto contenta di leggere finalmente qualcosa che non parlasse del futuro del Dottore ma del suo passato remoto, che è ciò che per noi rimarrà sempre un mistero se non nella nostra fantasia!XD Se non ce lo racconta lui allora ce lo raccontiamo noi...mi ha colpito molto il riferimento al Corsaro, altro signore del tempo che indica come quetsa, sia un usanza in questa specie chiamarsi con dei soprannomi più facili da ricordare, visto che il loro vero è troppo complicato e lungo..però ho visto anche che si chiamano tra di loro con l'inizio del loro nome e questo ricorda molto il legame che si è creato tra i membri di quella che doveva essere una razza magnifica, sia nella cultura che nella tecnologia, nei valori e nella storia..andata distrutta per sempre, ma che tu sei riuscita a far rivivere come rimasta in questo passato, come se il Dottore stesse ricordando e come se noi fossimo a navigare nella sua mente. Ciò è davvero molto bello e profondo.
Fammi capire..allora Theeta dovrebbe essere il profeta della guerra del tempo imminente dato per pazzo e messo in galera per le sue idee apocalittiche. Rassilon il capo-despota dei Singori del Tempo ma questo è facile dal mio punto di vista dato che è comparso anche in "The End of Time parte 2". Poi più difficili da distinguere sono i personaggi di tua invenzione per il nome dico, dato che la serie degli eventi deve essere ancora spiegata bene nei prossimi caitoli (vero?)..Dora sarebbe la figlia di Yoisl, a sua volta figlia del Dottore? non ho capito bene se il Dottore centri qualcosa con il Corsaro o con Lakosh e se sì,  chi dei due lui siaXD In questo ambito non sei stata molto chiara e in alcune righe ho notato che vai a capo quando non è ancora finito il discorso..per tutto il resto non ho niente da commentare se non positivamente, perche la tua è una gran idea, degna di essere sviluppataXD aspetto con ansia il prossimo capitoloXD Mia :)