Forse nel mondo non sapevamo stare, così distanti, ad aspettarci ancora.
di AntonellaMars

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Sei bravissima e questo tuo modo di scrivere mi affascina sempre di più! Adoro leggere i tuoi capitoli perchè sono molto scorrevoli e li adoro! Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo! *^*
Brava ;)
-Esse94

Son capitata in questa sezione dopo essermi super appassionata ad Arrow, e la tua fic già dal titolo mi aveva incuriosito-ispirato molto, così mi son subito messa a leggera.
All'inizio il tuo modo di scrivere mi aveva un po' sorpreso, non avendo mai letto mai nulla di simile ma... Wow! Devo farti tantissimi complimenti, perché hai uno stile Favoloso!
E' così coinvolgente che mi sono bevuta tre capitoli di fila e avrei continuato all'infinito!
Non avevo ancora considerato la coppia Olicity, ma dopo la tua storia invece... ho avuto una folgorazione ^__^
Eh sì, sì, sei stata proprio sadichetta alla fine... ma si può? Il caro Diggle non poteva arrivare un po' di tardi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

Aaah, quanta dolcezza! C'è tanta dolcezza ma anche la voglia di saltarsi addosso!
Dio, che bellezza! Voglio farti sapere che non solo Jessica esultava e faceva il tifo per Felicity, ci sono anch'io! LOL
Meraviglioso capitolo, mi è piaciuto in particolare la scena con l'arco, l'attimo prima del bacio. Quel bacio, il primo, timido, ma importante.
Ah! Cosa stai facendo ai miei sentimenti? ç_ç E' triste, perchè mi sono praticamente data alla lettura di fanfiction Olicity e quindi anche dal telefilm mi aspetterò qualcosa tra loro... (cosa che per ora sembra abbastanza improbabile D:).
Bravissima, comunque, non mi puoi fare stare con l'ansia fino alla fine, e Diggle che fa il cockblocker no, dai! u.u Potrei cominciare ad odiarlo! :P
Ahahhahaah aggiorna presto eh!
- Chiara
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 01:17 pm)

VABBE'.

Mi stai facendo shippare come un'ossessa una coppia che nemmeno conosco, ti rendi conto?
A parte che questo metodo di scrittura è estremamente coinvolgente, avevo il battito del cuore accelerato ad ogni passaggio e boh, sei fenomenale e basta.

VOGLIO L'ALTRO.

Appena finito di leggere tutti e tre i capitoli pubblicati,e devo dire che le cose si stanno facendo piuttosto interessanti.....però,accidente a Diggle! L'ho adoro,certo,ma cavolo! Doveva scegliersi proprio quel momento per arrivare? Speriamo che nei prossimi capitoli si smuovi qualcosa ( tu però non farci aspettare troppo,eh!) e a propositi di altri capitoli,non vedo già l'ora che esca il prossimo! Ti ho già detto che il tuo stile mi piace moltissimo? E che gran coppia ragazzi......Oliver e Felicity! *_* W l'Olicity e un saluto da Yu46!
Alla prossima! =)

Aaah, Felicity che scopre il segreto di Oliver. Eh, beh, ci stava.
Adesso mi stai sinceramente incuriosendo. Questi due hanno una tensione sessuale incredibile!
Come faccio ad aspettare il prossimo capitolo? D:
Il tuo esperimento su questo tipo di scrittura è assolutamente riuscito, perchè per la seconda volta sono riuscita ad immedesimarmi in entrambi i personaggi.
Ti prego, ti prego, aggiorna presto! Ahahh :)
A parte gli scherzi, ti faccio una montagna di complimenti. La tua storia finisce immediatamente tra le preferite! :)

20/04/13, ore 18:03

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Ho avuto l'ansia per tutta la durata della lettura, la mia testa dentro di me urlava: SALTATEVI ADDOSSO! SALTATEVI ADDOSSO! Ahahahah Dio, quanto li amo insieme!
Coomunque, hai scritto un capitolo meraviglioso, questo tipo di scrittura mi piace, e non poco. E' diretto, non ci sono giri di parole, brava!
Di nuovo complimenti, corro a leggere il secondo capitolo!
- Chiara

OOOOOOOH sono senza parole ma in senso buono non mi aspettavo una rivelazione del "segreto" cosi' ma ti devo dire che mi e' piaciuta un sacco , meno cruenta dell' originale e ci sta'proprio bene Felicity e' adorabile, forte e fragile e Oliver si fida di lei totalmente ma ha paura e non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva il futuro e Jessica MITICA non ci sono altre parole per descriverla e non per metteri sotto pressione ma mi aspetto grandi cose da lei be' visto che alla fine le parole le ho trovate ti saluto e alla prossima ciao ciao
PS. prego e aspettati le mie recensioni puntuali come le incursioni di Jessica

Inizio questa recensione dicendoti che adoro i Subsonica e che amo la coppia Olicity, quindi per me era inevitabile leggere quesa FF.
Mi piace molto il tuo stile, hai un modo poco comune di scrivere, che da l'idea del fluire dei pensieri e delle azioni che si susseguono.
Continuerò sicuramente a seguire questa storia :3

A presto,
Anna.

Ho amato già il titolo di questa storia.
Ed ora recensirò imitandoti.
Perché ormai sono nel meccanismo
e non riesco a tornare indietro.

Aahahhaahah è stato divertente, ma non ne sono capace.
CAPITOLO WOW! (per colpa tua sarò costretta a mettermi in pari.. gné gné. E se il mio cuoricino soffrirà, ritieniti responsabile). Lui le ha svelato il suo segreto perché è innamorato di lei? u.u lo spero, sìsì. L'ultima frase è fighissima *u*
E sono l'amore, sono kawai e tutte le mie frasette. <3

17/04/13, ore 21:42

Weeell, weeell, weeell. T'ho già detto molte cose in chat, ma mi ripeto. Adoro questo stile, è proprio tipico di Felicity. Ce la vedo, e lui anche, adora avere quel tipo di effetto sulle persone. *^*
brava Anto, non ti smentisci mai! Aspetto il seeeguitooo baci baci :*

17/04/13, ore 20:10

Oddio è fantastica!
Ammetto che durante quelle poche puntate di Arrow che ho visto anche io ho shippato Olicity, quiiiindi *u* KAWAI!
Il metodo di scrittura è fighissimo, coinvolgente, mi piace un sacco!

Bene, ora non vedo l'ora che aggiorni.. ù_ù

15/04/13, ore 17:15

Mi piaceee molto questo primo capitolo e anche il modo in cui lo hai scritto. Io non ci avrei mai pensato ;)
Spero che tu possa aggiornare il capitolo presto =P
Ciao :*

14/04/13, ore 23:16

Complimenti ma sai che mi e' piaciuta un sacco anche se come hai detto tu il modo di scrivere e' particolare e mi dovro' abituare non e' una critica ma e la prima volta che leggo qualcosa scritto cosi' e sperando di darti un incentivo a continuare ti ho gia' inserito nelle seguite io sono Olicity a tal punto che avevo pensato di eliminare in modo permanente la ex e lasciati pure trasportare anche perche' credo sia prorio quella la parte migliore e vorrei vedere dove saprai condurmi e per concludere buona notte e alla prossima ciao ciao
Ps. sbaglio o c'e una piccola citazione da Cinquanta sfumature se si spero renderai la dea altrettanto divertente

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]