Halloween Lights
di soni67

06/06/08, ore 21:54

Mi piace molto come scrivi, sì.. E la George/Pansy per me è la coppia migliore <3
Quindi, anche se è passato molto tempo dal tu ultimo aggiornamento, spero che deciderai di continuarla!

27/05/08, ore 22:51

bella bella bella!!! che tenero George!!! e Pansy! personaggio a mio avviso troppo messo da parte, mi piace come sviluppi la storia, come scrivi, tutto!! sembra di vedere quello che si sta leggendo..e dè bellissimo! continuala ti pregoo!!!

18/04/08, ore 15:18

Ciao! Ho scoperto ora la tua ff! è da tanto che non aggiorniiii!! Uff, io sono una "curiosa cronica" e terribilmente impaziente, non so proprio aspettare xD Dunque, commentinooo: -Anche io ho scoperto da poco la coppia George/Pansy e, anche se all'inizio ero un po' scettica, ora non riesco più a farne a meno; -La tua ff mi piace, mi piace, mi piace ^_^ -Forse se avessi saputo di continuarla, l'avresti descritto più a lungo i fatti, l'unico diffetto che ho trovato sono alcuni punti troppo sintetici, ma del resto è normale, se era nato tutto come una one shot! Per esempio, nelle altre ff che ho letto, sempre G/P, i due scoprono di voler stare insieme dopo taaante e luuunghe vicende, invece qui succede tutto dal 1 chap, il che è originale xD Conclusione: l'effetto è buono, è proprio un bel lavoro, continua così :) Ang

27/02/08, ore 15:25

Povera Pansy... Pure la sua compagna di dormitorio, che cafona, da prendere a schiaffi. La descrizione di un Parkinson è uscita perfettamente, dovrebbe essere proprio così, secondo il mio piccolo ed insignificante parere... Anche questo cap è davvero bello, posta presto!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/02/08, ore 15:11

Beeeeeello, seriamente, proprio un bel cap... forse sì è innamorata un po' troppo velocemente per i miei gusti ma se questa fic è nata come shot allora va benissimo. Mi è piaciuto molto anche questo cap... Pansy che tormenta seriamente per una cosa così insolita per un serpeverde... Mi piace!!!!! Brava!!!!!

26/02/08, ore 16:21

Anche a me piace questa coppia, molto insolita, vero, al limite del normale.. ma mi piace, soprattutto questa fic... Brava!!!!

sab182
04/02/08, ore 18:44

va bhe dai perdono il tuo ritardo visto il bellissimo cap!!!XD comuqnue sono curiosa anche io di vedere come la continueraiXD

03/02/08, ore 17:08

questa coppia devo dire che mi è piaciuta, ho sempre provato un profondo odio per la parkinson, ma qui è diversa e mi fà un pò pena per la situazione in cui si trova...invece i gemelli mi sono sempre piaciuti, troppo fuori d testa!!!...che invidiaaaaaaaaaaaaa!!!!!! comunque bel capitolo, aspetto il prossimo mi raccomando!!!

03/02/08, ore 13:09

Non so come ho fatto a perdermi il secondo capitolo >__< errore imperdonabile! Mi sto seriamente innamorando di questa fic *___________* Questo capitolo mi ha fatto arrivare alle palpitazioni *_____* Sarà stata la scena o sarai tu che sei così brava a descrivere le emozioni e i sentimenti di Pansy... non so *___* so che amo questa soria! George è perfettamente IC, si comporta proprio come io me lo immagino, mi sembra più che perfetto *__* Bravissima, la amo *_* Aggiorna presto!

03/02/08, ore 10:08

sogno o son desta?? finalmente!!!! comunque bello anche questo capitolo!! povera Pansy, 12 ore senza George... una pazzia..!! aspetto il prossimo capitolo!!

02/02/08, ore 19:54

Zia, Tesorah, GdbS... Io l'ho sempre detto che tu sei un genio. Un genio particolare, ma sempre un genio. Stupenda, semplicemente stupenda *-* Bravissima zietta *-* Ah, ricordami di fare una statua a colei che ti ha spinto a continuare *non ricorda il nome* Lu xD

02/02/08, ore 17:58

devo dire che quando ho visto i protagonisti mi sn un po' stupita ma appena ho incominciato a leggere non sn riuscita a fermarmi (e sn anche in ritardo per l'appuntamento dal dentista ^^')... troppo tenera!!!!! nn fa niente se ci metti molto ad aggiornare... si vede che ci metti impegno e io ti sostengo... al prox chappy kiao kiss

02/02/08, ore 17:52

Il titolo, Pansy, George. Perfino Milly. E' tutto meraviglioso. Anche se è insolita, come coppia. Ripeto. Però è di uno strano bello, di quello che ti attira. Non è per niente male l'idea della partita, vero v.v
Continua così *_* pchù *bacett*

02/02/08, ore 17:01

ehi sei ritornata....bello mi piace questo capitolo, percui sei assolutamente perdonata per il ritardo. innanzitutto...che antipatica millicent, non la sopporto proprio! e invece george è adorabile!!! così dolce....e se devo essere sincera una volta il mio gemello preferito era fred, ma adesso la tua ficcy mi sta facendo un po' cambiare prospettiva. pansy invece si crogiola nei suoi pensieri, povera, comunque deve scegliere george e non draco (che al massimo se diventa triste lo consolo io..^^). però il fatto di fare comunque un po' la sostenuta all'inizio mi piace, insomma se fosse subito tutto rosa e fiori non sarebbe divertente (me è un po' sadica...) bhè non vedo l'ora di leggere il prossimo cappitolo per vedere come va a finire. *baci saretta*

sab182
27/01/08, ore 18:05

oh che bellol'hai continuata *me felice* peccato che George ci sia poco in questo cap..comunque molto bello aggiorna prestoXD