I need you, boy
di Final Alex

xari-chan
13/12/07, ore 14:42

hahaha divertentissimo i due pestiferi fratelli che si preoccupano per tem !!! mi piace un sacco questa ficcy sei bravissima!!:)

27/11/07, ore 15:19

Divertente la discussione fra Kankuro e Gaara ... non ti preoccupare per il capitolo corto, anch'io sono una di quelle che aggiornano molto tardi perché non trovo mai un minuto libero! Povera Temari è veramente depressa se pure lei ora è fissata con le nuvole! Ma l'ultima frase mi ha alquanto preoccupata ... che vuol dire al negozio della Yamanaka?? Spero che ci sia stato solo un malinteso da parte di quei inaspettati pettegoli, perché Shika non può provarci con Ino mentre Temari si strugge per lui! Va bene, basta (sto dando i numeri!). Aspetto il prossimo capitolo, sperando che sia solo un malinteso, perché Shika è di Temari e non si tocca!!! Ciao, un bacio!

17/11/07, ore 22:18

Ma perché gli adorati fratellini devono sempre interrompere l'idillio della coppietta?! Molto bello questo capitolo, soprattutto il pezzo in cui Shikamaru chiede a Temari di tenere un album tutto per lui ... Però questi due non riescono a stare più di un minuto senza litigare eh?! Appena si riappacificano già ricominciano a scannarsi! Comunque Ino deve tenere giù le mani da Shikamaru ( non so se si è capito, ma la odio come personaggio ) . Meno male che non te la sei presa per quello che ho detto! Comunque ribadisco che mi piace come descrivi i sentimenti di Temari. Ciao!

Sakura734
17/11/07, ore 20:50

bellissimaaaaaa come sempre. POVERA TEMARI LEI AMA TANTO SHIKAMARU E INO SI DEVE METTERE IN MEZZO. Volevo dirti un'altra cosa ti prego fai vedere di più GAARA =-).COMUNQUE CONTINUA COSì

SAKURA 734
16/11/07, ore 17:14

BELLISSIMAAAA aggiorna presto ti prego W GAARA

10/11/07, ore 20:46

Tu... tuuuuuuu!!!! Maledetto bastardooooooo!!! Come, come, COME puoi riuscire a far commuovere una zoticona come meeeee???? Ziiiiiighhhhhhh... ç___ç bello, bello, bello questo capitolo! Il mio preferito *___* sono solo un po' preoccupata per Gaara, mi sa che è rimasto traumatizzato XD e lo sappiamo bene cosa succede quando Gaara si traumatizza... O___O aggiorna prestissimo!!! >******< neki-chan

chicca-chan
10/11/07, ore 18:43

Questa fan fic mi è piaciuta moltissimo, non solo perchè è sulla mia coppietta preferita. Mi ha fatto ridere ma mi ha fatto anche commuovere...stupenda!

10/11/07, ore 17:09

Che carini quei due ... finalmente si sono capiti ... Comunque Gaara compare sempre nel momento più opportuno, eh?!

10/11/07, ore 16:57

capitolo carino, molto teneri i due. attento a qualche errorino probabilmente dovuto alla sbagliata battitura( "ma è fin'ora che"...oppure "sole labbra"). cmq gaara che 'rompeva' ci stava dai...figuriamoci se può esser tutto rose e fiori!

09/11/07, ore 20:40

Alla fine hai fatto un capitolo sui pensieri di Shika ... sono stata contenta di leggerlo! Comunque dovrebbero cominciare a parlare quei due, perchè se vanno avanti così non andranno molto lontano! E a proposito di questo, Shikamaru non dovrebbe più seguire i consigli dei premurosi fratellini!

09/11/07, ore 19:32

Bel capitolo...ma i fratellini sono diabolici XD. Aspetto il prossimo chappy.

07/11/07, ore 19:06

ç_ç o che dolce, piccola Temari...voglio proprio vedere se Shika si darà una mossa ^^. Un bacio

06/11/07, ore 21:45

Devo farti i miei complimenti: non mi sarei mai aspettata che un ragazzo ( non odiarmi per quello che sto per dire!!!)potesse descrivere in modo così profondo i sentimenti di una ragazza. Quando ho letto questo capitolo mi sono immedesimata molto nel personaggio. Spero che il prossimo capitolo lo dedicherai ai pensieri di Shikamaru. Ciao!

05/11/07, ore 20:56

Hai reso molto bene una situazione che capita spesso, soprattutto tra le coppie ben "assodate". E' una momento molto dificile da affrontare in una storia tra fidanzati. Per lo stile ho notato che hai diminuito gli smile...^_^...a presto
un bacio

05/11/07, ore 19:02

*_______* sei proprio chi penso? Mi sa di sì XDDDD Lo sai che sei il mio mito??? *salta addosso e coccola furiosamente* allora, naturalmente non c'è bisogno che ti ripeta quanto mi piace questa fic, ma ci sono due cose importanti che ti devo dire: 1) ho visto solo oggi l'e-mail che mi hai mandato non so quanto tempo fa. 2) non la posso aprireee! T_____T il mio account su yahoo è letteralmente andato a pu***ne... =___= mi dici cosa c'era scrittooo? *O* Detto questo ti saluto... bacibacibaci (ah, e fammi sapere se sei proprio chi penso... perchè se non è così siamo entrambi in una situazione spiacevole XD)