Recensioni per
Il portale di Atlantide
di Sabriel Schermann

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/06/13, ore 22:39
Cap. 1:

Questa storia é bellissima, l'ho letta tutta ieri sera, e quando sono arrivata al finale ho pianto tanto. (Non é una cosa negativa) Sei riuscita a trasmettere tutto quello che Zhalia prova quando il suo grande amore é morto. Mi ha fatto davvero piacere leggerla Scrivi altre storie così belle.... Ps. Ovviamente nei preferiti. A presto, Japril.

Nuovo recensore
20/04/13, ore 21:57
Cap. 1:

N-Non ci credo...
è...è...
UNA DELLE COSE PIù BELLE CHE ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA !!! XD XD
Hai un talento naturale per queste cose ! è semplicemente fantastica ! La percezione del dolore che subisce Zhalia è spettacolare , curata nei minimi dettagli . Veramente speciale ! Cavolo , ora sì che mi sento una vera e propria dilettante rispetto a te ! Complimenti !
Aggiorna presto , mi raccomando ! Non vedo l'ora di leggere il seguito ! X3

Recensore Junior
18/04/13, ore 18:23
Cap. 1:

Scusa se scrivo la mia recensione solo ora, ma, come ti ho scritto nel messaggio, ora tutti in classe mi chiedono di aggiornare la mia storia e così non ho avuto tempo. Ti devo confessare il mio sogno: diventare brava come te! Questo capitolo è davvero stupendo e spero che non sia l'ultimo! mi piacciono molto le parti in cui Zhalia ricorda quello che era successo nell'ultima battaglia contro Klaus. Anche il diagolo tra Dante e Zhalia, se pure breve, era molto intenso e ricco d'emozioni!
Adesso le parti si sono invertite: ora sono io a supplicarti di aggiornare! XD
Informami quando la storia continuerà
Un bacione
Sara

Recensore Veterano
16/04/13, ore 17:34
Cap. 1:

Sei una scrittrice davvero fantastica! Mi piace molto il tuo stile, forse c'è qualche errorino qua e là, ma niente di grave.
Comunque, passando alla storia, non sono una persona che si commuove facilmente, questa è una delle mie caratteristiche quando leggo un libro, ma questo capitolo è QUASI riuscito a farmi piangere. Metticela tutta e forse di più, e chissà...

La mia seconda caratteristica è che odio i finali, mi lasciano sempre con un peso sul cuore, e anche la tua storia non fa eccezzione (scusa se non la chiamo fanfic, ma non amo questo termine). Un Dante che si arrende credo sia difficile da immaginare per tutte noi, ma dato che ho visto che hai intenzione di continuare questa storia, sospetto che ci riproverà. Alla prossima,

socorro98