I was enchanted to meet you.
di Inlovewithavashappeninboy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/12/13, ore 14:25

AUITOOO la tua storia è sensazionale !!!!! davvero continua presto perchè è fantasticaaaa, ti giuro rimango incollata allo schermo quando la leggo *.* lisa.

02/11/13, ore 16:44

quando continui? lo trovo molto bello! veramente complimenti <3 (CONTINUA!!!)

24/10/13, ore 22:13

Tesoro tu sai cosa penso della tua storia..... AMAZAYN!!! Continuala il prima possibile!!!
Ciao dolcezza <3

22/10/13, ore 21:16

oh mio dio questa storia è qualcosa di meraviglioso,spero che continuerai presto(ti conviene) <3

06/10/13, ore 17:42

Woooow*^* okay sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo;) perché hanno rapito Jennifer? Quale sarebbe la punizione di Zayn? E cosa significa la frase "Spero che non ti dispiaccia sacrificarti per un amico, allora"? Boh posso solo dire che la tua ff mi interessa sempre di più e la amo tanto:Q_ continua presto bella<3

06/10/13, ore 14:05

Ciaooo! Finalmente un nuovo capitolo,perchè ci fai aspettare così tanto? Non c'è più gusto poi a leggere la storia.Quindi ti prego aggiorna più frequentemente così potremo continuare a seguire la storia,visto che la storia è buona e mi piace.

Bel capitolo,ma ti prego aggiorna presto e se riesci fai i capitoli un pochettino più lunghi.(è solo un consiglio).

06/10/13, ore 13:29

Ehii, scusa se non ho recensito prima, ma non sono più salita ultimamente...comunque eccomi quà! :) è davvero bella la tua storia, spero che riuscirai ad aggiornare presto...comunque a presto spero.. :)

05/10/13, ore 23:18

Adoro questo capitolo, mi piace un sacco però devo ammettere c'è mi è venuta l'ansia leggendolo! Ora sono troppo curiosa di sapere cosa cosa succede nel prossimo capitolo.... Spero che aggiorni presto anche perché non so quanto so resistere senza la tua FF!!

05/10/13, ore 20:25

Ma finalmente... *-*
Ho aspettato tantissimo, quindi finalmente!!
Passando al capitolo... è bellissimo, molto intrigante e voglio il continuo. ORA! *-*
Sei bravissima a scrivere, ti indivio molto, io non ne sono capace :(
A presto, continua!

05/10/13, ore 20:23

Ciao bella!
Anche se ci hai fatto aspettare, ti amiamo! Ahahah
Capitolo bellissimo come sempre!! :)
Mi piace molto l'ultima parte, non vedo l'ora di leggere il continuo....... :)
Un abbraccio!!! xxxx

05/10/13, ore 19:59

non è male come capitolo anzi, mi piace molto :)
mi hai fatto un po' aspettare, ma va bè XD
Aggiorna presto :D
Baci
-theTORNgirl

P.S: potresti passare da me se non chiedo troppo?? GRAZIE MILLE :)

11/09/13, ore 11:26

mi sta iniziando a piacere un sacco questa storia, e sono sicura che andando avanti diventerà ancora più bella, beh non vedo l'ora di leggere il prossimo, scrivi davvero bene :)

27/08/13, ore 19:06

Bellissimo davvero :) Continua ti prego non riesco più ad aspettare :) Spero che aggiornerai presto !!

24/08/13, ore 16:38

Eccomi, scusa per il ritardo..! Comunque, mi piace, è molto bella come storia..! È intrigante e misteriosa secondo me, è una bella storia davvero..! :)

21/08/13, ore 02:33

scusami se recensisco a quest'ora, è tardissimo lol
anyway, omg.
è strano capire Zayn, cambia umore in meno di un secondo, quello che prova per Jenny non è ancora ben definito, come se non lo sapesse neanche lui cosa prova. ma poi s'innamorerà perdutamente, il classico però è, oddio, non mi viene la parola lol non so, dolce?
è strano anche capire Jenny, prova qualcosa di contrastante nei confronti di Zayn, una sorta di attrazione/odio.
okay, io amo questa storia. scrivi benissimo, rendendo i capitoli scorrevoli e facili da leggere. poi la storia è omg, wow. la adoro, giuro.
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo c:
un bacio x
-c