Deleted

22/03/15, ore 00:57

No.
No.
No!
Non posso arrivare a questo punto, a questa tensione tra loro e scoprire che..non c'è un altro capitolo!!!!! Non è giusto! Spero che, prima o poi, deciderai di continuare questa storia. Io saprò aspettare.
Per il momento, ti faccio i miei complimenti: ho divorato la tua storia tutta d'un fiato. Bellissima.

25/05/13, ore 21:08

Ciao.
La tua storia mi è piaciuta molto, mi ha subito incuriosita... la trama è originale, quindi complimenti l'hai scritta molto bene :)
Ammetto che mi hai stupita, tutto mi aspettavo tranne che Hermione aveva deciso di togliersi la memoria e quando ho capito che era un incantesimo autoinflitto ho pensato che Pansy fosse morta XD trovo che Hermione e Pansy stiano benissimo insieme, anche se non capisco a questo punto cosa centri Ginny visto che l'hai messa tra i personaggi.
Oddio ho trovato Luna è magnifica xD
non vedo l'ora che continui, sono molto curiosa di sapere come la prenderà Pansy quando scopre dell'incantesimo. a presto Ross

23/05/13, ore 00:32

ero tornato a rileggermela e piangere sul fatto che oramai era incompiuta...che dire...GRAZIEEEE PER ESSERE TORNATA T____T   non immagini l'emozione di vedere l'aggiornamento!!!

02/05/13, ore 00:28

Era davvero da un sacco di tempo che non la aggiornavi...!!! ho dovuto rileggerla... lo ammetto... ma è come se l'avessi letta per la prima volta... e è bellissima! e questo capitolo mi piace molto Herm l'amavo quando non aveva perso volutamente la memoria ma anche questa versione dopo che non si ricorda nulla e ricomincia da capo mi ammalia assai... complimenti! attendo un continuo e sopratutto non troppo tempo ;) ( p.s. Pensy è straordinaria... come Luna del resto )