Come ti chiami?
di SakiJune

08/11/10, ore 00:16

Ahahahahahahahahahaahah non e' come Romeo che afterma Che I nominon aono nulla! Be volevo vederli loro senza nome! u.u ahahah bellissima! In effetti si...poverina! Che incubo da bambina quando le chiedevano come si chiamasse! XD E stupenda la risposta dei genitori ' dobbiamo aspettare Che esca....' ahahaha ripeto complimenti! Io non ci avrei mai pensato! O.o alla prossima!

18/09/08, ore 21:37

ahahah!!^^ ma ciao saki!! come promesso un bel pò di tempo fa, sto andando avanti a leggere piano piano tutti i tuoi capolavori!! (lo ammetto, la mia attenzione davanti ad uno schermo non è mai molta...bè, più che altro non dura tanto a lungo..sigh) questa piccola ff è davvero molto carina, divertentissima!^^ hai avuto davvero una bella idea.. complimentoni!! by sissy (alias kendra black..se no non capisci...^^)

25/01/08, ore 22:44

carina molto carina,ideale per strapparti un sorriso:in effetti fin'ora non sapevo nemmeno quale fossero i due possibili nomi della bumb.come del resto anche la mamma di luna.bah,a volte la row evidentemente non ha voglia di star lì a scervellarsi con i nomi!!!!!bacibaci!!!!

02/01/08, ore 19:02

Davvero simpatica! Comunque è vero, molto spesso qualche personaggio viene lasciato senza nome...

01/01/08, ore 18:26

che carina!!! non è affatto una cavolata, anzi, devo dire che mi piace molto!!! brava!!!

27/11/07, ore 17:33

l'ho letta solo adesso ma devo dire che è davvero molto carina...solitamente non leggo quelle con nuovo personaggio come protagonista ma questa mi ha intrigata!!!

19/11/07, ore 19:30

niceeee! Scusa ma non so che altro dire!!^_^

13/11/07, ore 14:26

ohhhhhhh... bellissima... l'ho letta solo ora... fa proprio ridere!! molto, molto carina! complimenti!

06/11/07, ore 20:35

Ehi, Saki! Scusa scusa, ho visto solo ora che avevi scritto una nuova shottina...beh, che dire...carina! Bella, mi piace! Poveretta, con due nomi...che la Rowling si decida^^ Ok, me ne vado anche da qui! Byby Feux

05/11/07, ore 21:55

wow!!! mi è piaciuta molto!!! amche io mi chiedo sempre perchè di alcuni personaggi non si sia curata di dar nomi quella rowling... così meticolosa nel fornire prove e nascondere tranelli e poi ci lascia così, senza dare un'identità ad un suo personaggio?? bravissima come sempre!

sara
05/11/07, ore 18:32

è carina,ma l' ho trovata perfettamente normale.può capitare che una strega abbia due nomi perchè la row non sa decidere come chiamarla,santa donna! Ed il finale è plausibbile,mforse un pò triste,ma non c'è niente di strano.

05/11/07, ore 18:09

E' molto carina invece...! Povera prof, Xenophilius si è sposato la mamma senza nome di Luna! Comunque mi è piaciuta questa ff, non è da sbellicarsi, ma fa sorridere sul serio =)