Running away
di Haruakira

29/05/13, ore 12:18

Sono terribilmente in ritardo, scusami.
Questo capitolo mi ha divertito molto, mi sono rilassata in un momento in cui avevo davvero bisogno di farlo.
La moglie di Giorgios è tremendamente simpatica, mi puoi dire dove si trova il bar che ci vado anche io? XD
Uno dei pensieri bellissimi che hai saputo trasmettere qui è proprio la voglia di normalità che Kanon sta cercando di trovare. In Eiri vede un futuro tranquillo,anche se ha fatto la battuta di "accasato" trovo che comunque lui voglia serenità, tanta serenità, dopo quanto ha dovuto subire in tutti quegli anni di lotta e sopravvivenza.
Spero che Eiri si renda conto che lui davvero è un uomo che la potrà rendere felice.
Così come spero che Camus e Milo possano tornare uniti come un tempo, anzi più di un tempo .... Milo lo vuole, ma Camus? spero tanto di sì. Certo fa molto male quanto successo durante la guerra contro Hades, ma se leggono dentro di loro sapranno vedere che tutto quanto hanno fatto è stato voluto dal destino perchè doveva andare così. Milo capirà il tradimento di Camus e questo capirà il dolore di Milo. Anche se secondo me hanno solo paura ....
Toro e Gemelli? ... ho due colleghi pare vadano molto daccordo ;) ahahah
spero tu aggiorni presto.
ciao alla prossima

13/05/13, ore 19:20

La tua storia mi era mancata, davvero. Mi ero quasi dimenticata di quando bella fosse; quasi, eh?
Bentornata, direi. Un ritorno con i fiocchi!
Ho cominciato a leggere questo nuovo capitolo e l'ho finito praticamente subito. Era talmente scorrevole e privo di momenti vuoti che l'ho divorato come un'assatanata. E, allo stesso tempo, non hai esagerato con le descrizioni o le informazioni. Si potrebbe dire che la storia segua il ritmo della relazione, anche se di relazione ancora non si può parlare, di Eiri e Kanon. E' bello e molto dinamico da questo punto di vista. Le caratterizzazioni dei personaggi le adoro, lo sai, come sai che adoro Kanon. Mi piace il tuo modo di vederlo "gemello", in tutti i sensi. E tutto il capitolo gira intorno alla doppia faccia, alla la consapevolezza di tale situazione, e alla ricerca di una fuga da essa.
E Milo. Povero il mio Milo. Ci spero dal profondo, davvero, che le cose si sistemino fra lui e Camus. Le parole dello Scorpione sono state forti, eppure consapevoli e piene d'amore. Toccante.
Complimenti ancora per il grande ritorno, aspetto il prossimo capitolo!
-Noah-

16/04/13, ore 19:41

Eccomi qua *-*
Bellissimo anche questo capitolo :D Adoro la padrona del bar che fa arrossire tutti xD Povero Aiolia aahha I migliori sono tutti presi, ha ragione Sam T,T E Deathmask il solito senza cuore.. ehh che dobbiamo farci XD
Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà fra Eiri e Kanon; se lui finalmente le dirà la verità su sé stesso e lei se si confiderà con lui del suo passato *_*
Un bacio!