Perchè non ti è mai piaciuto Sasuke, Hinata?
di LalyBlackangel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/13, ore 22:06

No, vabbè BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA cioè, non poso crederci! Anche io l'ho pensato e qualcuno l'ha scritto ahahahahahahhaha sto morendo ahahahahahahhahahahaha Adoro la NaruHina e, beh, Sas'ke si sapeva che era meno dotato, considerando le sue mestruazioni onnipresenti ùù
Bellissima, giuro ahahahahahahahhahahaha complimenti xDDD
-M

06/11/11, ore 20:52

Io conoscevo la doujinshi su questa battuta di Hinata, però lei stava solo con Sakura, che è la ragazza d'eccellenza innamorata di Sasuke.
Le battute in sostanza sono le stesse, ma la flashfic da te scritta è giusta ed adeguata con dialoghi particolari e molto basati sulla comicità e il divertimento.
Quindi ti dico che anche io ho sempre pensato del Byakugan, sicuramente! E poi si ironizza molto nell'avere quest'abilità innata! XD

E' divertente, per intenderci. E anche se l'idea sostanzialmente l'avevo già in mente (non sto assolutamente accusando, anzi..) però farsi due risate è sempre bello!
Attenzione alla punteggiatura comunque, un pochino frettolosa. Ma il racconto in se è positivo, per me.

Ciao ciao ^^

18/04/10, ore 19:33

questa storia vince su tutti i fronti! ahaha genialissima! l'ho sempre pensato che Hinata facesse un uso molto più efficente del suo dono innato ma non mi credeva nessuna U.U complimenti!

18/04/10, ore 19:22

ma è genialeeeee!!!

02/09/09, ore 10:49

Oddiu! XDD Davvero divertente! Hinata è una maniaca! XD Davvero un'idea stupenda!! -^__^- Anche se molto breve è davvero carina! Complimenti! *-*

08/04/09, ore 18:15

L'ho appena trovata! è da sbellicarsi!! Grande HInata, Sasuke incassa e porta a casa tié!!! xP è troppo divertente!! xD

r
06/12/07, ore 20:47

hahahhahaha oddio la mia hina perverita ahahhaah però è oscena si la faccia di sakura è le altre dai su scherzo davvero bella ahah!^^

Neji-nii
19/11/07, ore 02:49

uhuhuh...lo sapevo...che oltre ad essere degli inutili comodini rubamosse emo, ce lo avevano pure piccolo! abbasso gli uchiha, i ninja comodini ! viva gli hyuga perversi ^0^

06/11/07, ore 19:15

voglio iscrivermi Il Comitato Per il Maltrattamento Di SasukkiaCa**i A Tradimento Uchiha!!!!!!!!!!! cmq fa troppo ridereeeeeeee

06/11/07, ore 13:05

Bellissima!!! Anche io ho sempre pensato che ci nascondesse qualcosa con quel Byakugan... Hai capito Hinata... XDDDD Comunque.. sono morta dalle risate!!!!Stupendo!!! Ciau

06/11/07, ore 08:59

geniale:-)hai capito la dolce hinata...complimenti per l'idea sei una grande!!

06/11/07, ore 07:31

E brava Hinata XDDDDD, altro che fessa la ragazza!!

GgPoulain
06/11/07, ore 00:39

Buhahaaa!!! L' idea non mi aveva mai sfiorato, ma sai? Potrebbe essere stato davvero così ù_ù D' altronde Naruto nasconde così bene il suo corpo con quella uniforme così larga ç___ç Ma che furba la ragazza! In ultimo Abbasso Sasuke è___é Detto questo taglio la corda facendoti i miei complimenti per la fic: scrivine presto delle altre!!

05/11/07, ore 23:48

Oddio... TROPPO DIVERTENTE!!! Sto ancora ridendo! asd! Ehhh, ma d'altronde si sa che chi è timido sotto sotto... MWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! XDDDDDD

05/11/07, ore 23:25

Ma quanto sei perfida... XD