Parole Vuote nel Silenzio
di Jaqueline

23/09/13, ore 18:21

II recensione premio

Gli Avvoltoi sono personaggi che mi hanno sempre incuriosita, sembrano quasi fuori posto nel contesto del resto del cartone. Però, sebbene vagamente "emo", li ho sempre pensati in un'accezione positiva, annoiati forse, ma buoni. L'apatia che traspare da queste poche righe è opprimente. L'uso delle ripetizioni, la struttura dell'intera storia... mi ha letteralmente spiazzata. Complimenti - sì, ancora, sono ripetitiva!. Mi è davvero piaciuta molto e non sono riuscita a trovare nemmeno una sbavaturina. Chapeau!

25/07/13, ore 01:38

Come l'altra anche questa qui è davvero una bella storia che nella sua semplicità riesce a trasmettere molte emozioni e sensazioni.
L'apatia è sicuramente quella che risalta di più in essa, soprattutto per l'uso magistrale che ha fatto delle ripetizioni. Mentre leggevo immaginava il Silenzio di cui il protagonista parlava! Sei stata grandiosa, complimenti!

13/05/13, ore 00:00

Davvero, non potevo non recensire! Hai saputo creare un'immagine assolutamente suggestiva. Le descrizioni e i dialoghi si amalgamano alla perfezione. I personaggi sono azzeccatissimi e (essendo avvoltoi) riescono addirittura ad intensificare la patina di mistero che aleggia nella scena. L'ho adorata dalla prima all'ultima parola! (Anche il titolo, si!) Brava!

23/04/13, ore 19:33

Ciao :) devo dire che la tua storia mi ha davvero colpito!
Mi ha fatto uno stranno effetto- in senso positivo- vedere le stesse parole ripetute, trasmettono veramente tutta l'apatia e la malinconio degli Avvoltoi.
La frase che più mi ha colpita è l'ultima, davvero significativa.
Complimenti!
Baci