Our love can save us, I will never let you go.
di NotFreddie

11/07/13, ore 10:13

Giuro che ti faccio fuori se il prossimo aggiornamento arriva tra altri due mesi. E' una promessa. ♥ E ti faccio fuori anche se il prossimo è corto come questo.
Mi era mancata un sacco questa storia, e fortunatamente non ho dovuto rileggere i capitoli precedenti, anche perché mi ricordavo tutto, stranamente.
I Larry qui sono dolcissimi, sul serio. La storia di Harry mi ha fatto venire voglia di piangere, abbracciarlo, e piangere di nuovo. Ti sembra normale?
Merito tuo che scrivi così bene, che attraverso le parole che usi fai trasparire perfettamente i sentimenti dei personaggi. Be', non ho altro da dire, se non i soliti complimenti per il capitolo e il modo in cui scrivi, e le minacce di aggiornare presto! :)

05/07/13, ore 18:33

Oddio hai aggiornato! *O* ahdfadjsljkfh Non passeranno altri due mesi per il prossimo capitolo vero? *occhioni da cucciola* lol
Complimenti per il capitolo.. Mi è piaciuto leggere la storia di Harry.. M'è venuta voglia di abbracciarlo ç.ç
Complimenti anche per come scrivi! :3
Un bacio!

27/05/13, ore 17:49

E' la prima recensione che scrivo e non so bene cosa dire,ma voglio che tu sappia che amo questa storia!

15/05/13, ore 12:24

Scusami il ritardo con cui recensisco. Mi avevi mandato il messaggio di aggiornamento, ma me ne sono dimenticata, lol.
Comunque sappiamo al capitolo: Harre è stato assolutamente fantastico con Lou, cioè, assolutamente asdfghjln. Dolce e indifeso, lo amo. Ed Harry è perfetto nel ruolo di protettore c: . Odio con tutta me stessa quel... Damon, e se fosse per me lo prenderei a calci in culo, esatto, senza censurare la parola, lol. Per farti capire quando ce l'abbia con lui u.u
Scusami la recensione non molto bella, ma sono dal cellulare e ci metto anni solo per scriverla.
Per il prossimo capitolo cercherò di non dimenticarmi di passare... Nel caso non trovassi una mia recensione, rompimi pure finché non passo, Hahaha. OuO
Ti rinnovo i miei complimenti, a presto! :)

08/05/13, ore 15:41

Sei di una dolcezza straordinaria! Queste cose mi fanno sciogliere! :') <3
In ogni caso il capitolo è meraviglioso come sempre,e la parte finale è..Dio,è unica.
E poi le loro confessioni,il loro aver bisogno di proteggersi a vicenda,è una cosa bellissima e mi hai pure fatto piangere!
Grazie a te meravigliosa creatura <3
Sei meravigliosa <3
Sà <3

07/05/13, ore 20:58

.... Non mi piace per me è orrenda :(( Parere mio non uccidetemi !!!

07/05/13, ore 15:33

Oh, ma cccccciao!
Scusa il ritardo, ma mi sono accorta solamente ora che hai aggiornato. Quando metti il prossimo capitolo, mi puoi avvertire? Altrimenti mi dimentico di controllare OuO
Ssssssi sono bacccccccccciati?! Fantastico. Ho adorato come hai descritto il bacio. Non hai infiocchettato troppo la descrizione, ma l'ho trovato comunque ddddolce!
A me è piaciuto il capitolo, davvero. Sono trrroppo curiosa di sapere chi è questo Barker e cosa diavolo vuole dal mio Lou. Se prova a fargli del male lo uccido, giuro!
Mi piace davvero molto il tuo modo particolare di descrivere situazioni, persone, ecc. Boh, mi sembra molto personale, e bello c:
Ora mi dileguo, ricordati di avvertirmi quando aggiorni, a prrrresto! :)

06/05/13, ore 15:35

Ciao meraviglia!
Avevo un assurdo bisogno di un tuo capitolo,ed eccolo qua!
Il mio tanto agognato bacio Larry! Ho tremato di brutto quando l'ho letto *-*
A me quel tipo spaventa. Dimmi che non succederà nulla di brutto!
Come sempre,è stupendo!
Un bacio,Sà <3
PS.non lasciarmi. Promesso?

02/05/13, ore 17:36

Finalmente ce l'ho fatta!
Freddy,sei sempre più sorprendente. Dio santo,è tutto carico di emozione e un cucciolo di Harry così dolce può solo farmi sciogliere,perché sai che adoro quei due insieme immersi nel fluff!
"perché sento si amarti?" no dico,vuoi farmi morire annegata nei feelings?
Sei una meraviglia porca miseria!
Love u

01/05/13, ore 15:48

Hola chica! ❤
Mi hai riconosciuta? Spero di sì c:
E' da un po' che avevo messo questa storia tra le seguite, ma sono riuscita a leggerla e lasciare una recensione solamente ora. Scusa il ritardo.
Ma sul serio, quanto sei brava? Non ho notato alcun errore, la lettura è fluida e scorrevole. Alcuni frasi che hai scritto mi hanno lasciato senza parole, davvero brava c:
Quando sono carini/cucciolosi/dolci, Harry e Louis qua? Davvero troppo, ma mai abbastanza. ❤
La trama sembra davvero interessante, chssà come sarà la convivenza tra i due. Perché vivranno assieme d'ora in poi, giusto? c:
Una domanda: perché non utilizzi l'HTML per rendere i capitoli un po' più carini? Scommetto che la leggerà molta più gente c: Anche l'aspetto è fondamentale.
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti questa storia, aggiorna presto, a prrrresto!

18/04/13, ore 21:56

Perché non so mai cosa dire?
E perché mi vengono sempre i brividi?
Perché sei sempre così fottutamente brava?
Freddy,sei un portento.
ma davvero..la storia tragica di lou,la forza che aveva nel raccontarla,la sensibilità di haz...è meraviglioso.
E non so come andrà a finire..bene vero?? -pleeeeease-
Love u <3

17/04/13, ore 23:31

Merdina grazie per le dediche super coccolose che mi fai sempre *.* qualsiasi cosa scrivi, anche se non è il mio genere, la leggerò sempre e la porterò nel cuore ♥
Le mie impressioni te le ho già dette u.u
Un bacione azzeccoso
M.

17/04/13, ore 20:09

VAS HAPPENIN BABE!? (?)
ok, no, pessimo modo di iniziare una recensione.
ora mi faccio seria. (Louis: HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Harry: Si, certo, come no. HAHAHAHAHA)
deficienti, tsk.
dunque, devo dirti la verità questa storia mi sta intrigando parecchio anche se l'incontro tra i due non mi è piaciuto granché e mi dispiace che sta ricevendo poche recensioni, davvero. (Louis: *prende a gomitate* DILLO CHE NON TI DISPIACE!)
ti prego, ignorali. (??????)
comunque, attendo con ansia il prossimo capitolo e spero che la tua long venga seguita da più persone, so cosa si prova a non ricevere recensioni, fidati. (Harry: Perché tu sei una forever alone lololol)
*sberla a entrambi*
A presto honey! ^-^

- still going strong

17/04/13, ore 15:27

Possibile che io ami qualsiasi cosa tu scriva?
Caspita,è troppo,TROPPO perfetta. Sei solo al primo capitolo e già le emozioni partono a mille!
Adoro queste cose improvvise,stile colpo di fulmine ma forse quasi predestinate. E io credo nel destino,si!
Devo scappare a fare Catullo (puoi capirmi quando dico che è assurdamente pallosa la sua storia,vero??)
Un bacione,Sà <3

16/04/13, ore 20:51

IO.TI.AMO.
Ma tu sei perfetta anche quando scrivi?
Prima di tutto devo ringraziarti,perché mi fai sentire importante,mi fai sentire amata in un certo senso. Sappi che per me è lo stesso,sappi che sei stupenda e che ti adoro,sappi che sei diventata importante e che ormai attendo i tuoi messaggi come si attende il giorno di Natale.
Sei meravigliosa.
Per la storia..porca la miseria,che che meraviglia.
Poche righe e già è percepibile il loro amore. Sono strabiliata..è perfetta. La amo già,un po' come te. <3
un bacio mia dolcissima Freddy.
Sà <3