Un letto per dormire, una donna da abbracciare
di dilpa93

Questa sì che mi piace! Finalmente qualcosina di leggero leggero, per far evaporare tutto l'angst che ogni tanto ci scagli addosso! I Caskett sono alla ricerca di un letto nuovo per la loro futura vita insieme! E pare proprio che Rick l'abbia trovato! Così lo collauda subito, ma non con gli scopi che aveva in mente, ci crolla sopra esausto e DORME!😴

Ma che bello!!
I Caskett si stanno sistemando *____*
E vedono i mobili, il letto, tutto per la nuova casa!!
E che adorabile Kate che sveglia Rick? *___*
"Questo è comodo!" HAHAHAHAHA dolce!!
Bella, Etta!!
D. :)

La storia è bellissima.
Castle e Beckett che vogliono cambiare arredamento alla "loro" casa. Anzi è Castle in realtà che vuole farlo. Quando si mette è peggio di un bambino.
E a proposito di bambini... che tenera Kate che immagina lei e Castle con un figlio "loro"... quanto vorrei che Marlowe avverasse questo sogno! *_*
A presto Marix :D

Hai una capacità straordinaria di descrivere piccoli quadretti di vita vissuta.
Ti riescono proprio bene. e devo dire che il tono che si respira, il modo in cui descrivi il contesto e i loro dialoghi/battibecchi è assolutamente calzante.
Belle belle queste shottine!!!

Che belle queste istantanee della loro vita quotidiana! Sai che ce li vedo che vanno in giro per negozi a comprare il letto per la LORO camera, letto sul quale concepiranno il LORO bambino? Eh sì, perché l'istinto materno, di cui Kate sembrava essere priva, si affaccia prepotentemente ora che, finalmente, ha trovato l'uomo giusto con cui fare un bambino. Comunque, qui sono alla ricerca del letto e, giustamente, onde evitare un acquisto incauto, il letto va provato. Ma sì, facciamoci una dormitina, il materasso è comodissimo e la temperatura è tanto piacevole... Splendido! Storiellina davvero deliziosa :-)

Dile, è bellissima *_*
Quando ho visto che era piccina la shot speravo che fosse una long e questo fosse solo l'inizio *-*
Tocca vedere quando li beccano xD
Non ho altro da dire che sono emozionata da questo piccolo scorcio di vita quotidiana *-*
Qui ti sei riscattata di quelle drammatiche :PPP

<3<3<3

Attenti ragazzi che vi prendono per fare la pubblicità, vi mettono in vetrina :p
Ma questi stralci di vita quotidiana quanto sono belli?
E quel bambino che impenna nel suo passeggino tra lo sguardo trasognato di una detective irriconoscibile?
Una giornata afosa, che ha dato vita ad una storia tenera e leggera.
Tanto amore!!!