Intervista in solitaria
di Yvaine0

29/05/13, ore 17:07

ashjlha, è bellissima, anche se l'hai pubblicata un po' di tempo fa, ci tenevo a recensirla, mi piace un sacco, pensare ad una louise al posto di louis, bho, non lo so, me ne sono innamorata, scrivi benissimo, lkjsfja. *^*

05/05/13, ore 16:27

A me è piaciuta tremendamente, sai?
E mi stai convertendo e questo non va bene.
Potrò mai essere - io, moglie di tuo fratello - una shippatrice della Larry? Che sia femminile o totalmente maschile?
E' qualcosa di improbabile!

Mi piacciono le domande idiote, il tonto!Liam in parte responsabile, Niall mangione con una risata che risuonerebbe fino a Tokyo, lo Zayn ho-sempre-ragione-io-anche-quando-ho-torto Malik. Mi piacciono i momenti Larry, quelle parole, quel 'Sei un fratello per me' detto in modo triste.
Mi piacciono i respiri spezzati di Harry, in attesa di una risposta di Louise. E sì, mi piace anche Louise, che ci pensa, ragione cosa sia giusto dire, cosa i suoi manager si aspettino (?) da lei.
Mi piace dall'inizio alla fine, dalla scommessa, ai grattini forzati.

E' una di quelle one-shot che, seppur lunghe, non pesano.
Sei brava, sei maledettamente brava, ma ormai è un fatto risaputo Yv.

Martowl.

23/04/13, ore 16:00

ajslkjklfhsiod, no, vabbè, io adoro questa os, la adoro, basta, vado in botzuana(?) solo perchè si possono sposare le cose e mi sposo sta fan ficiton lol giuro che scrivi da dio e non avevo mai pensato agli oned con un membro femminile, aaww :')

16/04/13, ore 23:38

Tu sei matta! Quando mi hai chiesto un consiglio per delle ipotetiche domande, non mi sarei MAI immaginata che il risultato sarebbe stato questo! *3*
Ovviamente a me è piaciuta, Poop! Avevi dei dubbi?! xD
Niall fa sempre la parte del cretino e questo mi piace, perchè rimani coerente :D Il mio Amore **
Una cosa però devo dirla...quando hai cominciato a descrivere il video, mi è venuto il magone ripensando al video che mi avete regalato per il mio compleanno, Alpachini, e inevitabilmente mi sono messa a piangere come una cretina! Anzi, come Louise! Giuro, non riuscivo a smettere! E' stata la cosa più dolce, inaspettata, commovente e pazza che qualcuno abbia mai fatto per me! ** E anche questa OS -che non è certo più lunga delle mie- mi ha fatto commuovere, la dedica e l'idea che tu l'abbia pensata come regalino di compleanno! Grazie, Poop! Sei davvero importante per me e riesci a rendermi felice anche con le piccole cose! ^///^ Magari per te è stata una palla scriverla, ma io davvero ti ringrazio per averlo fatto! Grazie, grazie e ancora grazie! :D
Non so più cosa dire perché mi si è asciugata la gola e svuotata la mente -più del solito, pensa te! :D
Non mi resta che andare a letto e aspettare domani per abbracciarti! :3
Ti voglio bene, Mich! <3