¿Cuàntos dìas empleàis en cada mujer que amàis?
di Blackbird_

19/01/14, ore 00:38

Ciao, finalmente sono passata a lasciare la recensione promessa :)

Che cosa triste sapere che i propri genitori si sono sposati per interesse e dovere e non  per amore.. Almeno secondo me, è una delle cose peggiori che un figlio possa scoprire.
Oh, è una ragazza! Pensavo che fosse un ragazzo il protagonista... Non so perché ma me lo immaginavo maschio xD
"Vorrei averlo qui con me in ogni istante. Vorrei non averlo mai conosciuto." tesoro, sei cotta e stracotta u.u e questo conferma la mia idea "All'idea di quei suoi meravigliosi occhi penetranti non posso fare a meno di sospirare. " xD
La parte iniziale è come se fosse una pagina di diario una lettera o qualcosa del genere? Se no non riesco a spiegarmi il perché della parola "Celeste" alla fine xD
Ecco, è il suo nome. Ma era una pagina di diario o una lettera? ><
L'amore esiste, eccome se esiste u.u E scommetto che lo scoprirà anche Celeste!

Questo Juan mi sta seriamente antipatico e adoro Letitia (si legge Letizia, vero?)

Comunque scrivi molto molto bene, non ho trovato nemmeno un errore e la storia mi ha affascinata, complimenti!! :D

04/06/13, ore 15:07

Accidenti che storia bellissima! =D
Scritta molto bene, anche per l'epoca in cui è ambientata. La protagonista, si chiama come me, come non innamorarsene. XD E' un bel tipino, non crede nell'amore, rimane sulle sue, determinata e convinta delle proprie scelte, mi piace!
Il protagonista... bello ******, ma come spesso capita, è proprio di quelle persone che ci si innamora, è la storia di ogni epoca, terribile vedere come le cose, nel 2013 non siano cambiate. XD
Nel complesso, mi piace, mi piace tanto. ;)
Ciao.

17/04/13, ore 22:20

Che bello! Finalmente hai pubblicato!! Stavo perdendo la speranza di recensirti xD
Passiamo al prologo: la madre di Celeste sembra proprio acida e cinica, troppo attenta a cosa gli altri pensano, ma forse è perché è di un'altra epoca... poi non so... comunque mi sta antipatica! Celeste non crede nell'amore, cambierà mai idea? Don Juan Tenorio poi è un provola anche se di bell'aspetto. Ma quando parla con la protagonista un altro po' gli ripete tutto l'albero genealogico! Che soggetto!
Comunque, sai che mi piace il modo in cui scrivi, così fluido e forbito :) Io non ci riuscirei mai >.<
Ok, forse ho scritto un po' poco, ma per il prossimo capitolo mi impegnerò di più.
Posta presto,
Baci ciaoooo

17/04/13, ore 22:17

Finalmente questa storia vede la luce, quanta gioia. Ho letto per l'ennesima volta questo capitolo e... non nego il fatto che lo leggerei nuovamente! Perché mi piace e perchè mi eri mancata tanto :)
Passiamo alla storia, tenterò di non spoilerare e tenermi all'interno di questo primo capitolo, perciò parliamo di Celeste. Penso che la sua prima frase sia cruciale: innamorarsi per via di un colpo di fulmine, e che colpo di fulmine! ( okay, sto già spoilerando ), però mi dispiace e mi fa taaanta pena ( questo tu già lo sai ) perchè cadere nelle grinfie di Don Juan è davvero... cosa pessima! E lui ci sa fare mannaggia a lui, e per fortuna lei, per il momento, ha saputo contenersi e rispondere a tono! Il problema è fino a quando ci riuscirà *cof cof*
E parliamo di Don Juan, Il suo viso chiaro, incupito da un leggero filo di barba, era incorniciato da una bizzarra acconciatura. L’unico dettaglio a renderlo luminoso era lo sguardo: due enormi occhi verdi mi fissavano con curiosità, mettendomi in soggezione. non venirmi a dire che non ci trovi nessuna somiglianza con Tu-sai-chi, perciò, dai, per quanto sia inverosimile, visto la poca scaltrezza di quell'altro, quest'altro ci sa fare decisamente troppo... e mi piace! ** Anche se so già che lo odierò tantissimo! T.T
Verrà un momento in cui ti commenterò anche Letitia, ma non è oggi...però concludo dicendoti che ADDDDORO questa storia, adoro te per averla creata e adoro il modo in cui la stai portando avanti. Adoro tutto, insomma. Spicciati ad pubblicare dove sono arrivata io, perché sto fremendo dalla curiosità!! **
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel