Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/14, ore 15:00

domani vado a comprare un fucile e faccio fuori questa bimbetta!
credo che non sia un omicidio, sarà un servizio per il bene della comunità e soprattutto per Tommy.. ehm.. Tom.
vado a deprimermi, ok?
alla prossima!
Chiara

08/12/12, ore 13:13

Eccomi, sono tornata.
Anche questo capitolo mi ha fatta schiantare dal ridere.
Cioè sei un genio, questa versione del Diario è mitica.
Veniamo alle frasi migliori del capitolo:

1)Ciao, Tomminomio!!!!!
TomTomm…TOMMINO A CHI!??!?

Tommino?
Sul serio?
Ma come si fa? xD.

2)Ciao Ginny, è da qualche giorno che non ti sento.
E avrei preferito continuare a non sentirti.
Eh sì, spero che tu non ci sia rimasto male!
Macchè, stavo per fare un festino.

Grande Tom, cioè un festino ahaha

3)(ecomunque non esiste concetto che sia oscuro al Signore Voldemort).

Non lo mettevamo in dubbio Signor Voldemort

4)Ore 12.30: il Soggetto si reca…
 Il Soggetto?
 Certo, non fa molto più figo!?!

Devo proprio risponderti?

Be’, in effetti “il soggetto” è figo xD.

5)E ora come faccio?!?!
Io un’idea ce l’avrei…comprende un enorme serpente e qualcuno che lo aizzi in mia vece.

Ahahah, mitico Tom.

6)Grazie, sei un mito!!
Vero?
Lo penso anch’io.

Questo sottile sarcasmo è mitico.

7)Davvero commuovente, ma non ti sembra un po’…come dire…
…stupido?
…affrettato?

Amo questa “doppia-personalità” di Tom, è fantastica.

8)Senti un po’, testa di rapa che non sei altro:
lovuoi capire che Potter non vivrà abbastanza per avere una discendenza?!?EH?!?!

Come dico sempre, amo Tom ossessivo.

9)Già è brutto dover tollerare l’esistenza di un Harry Potter;
eora quest’orribile mocciosa vuol creare il bis?!?
E poi dicono che IO sia il malvagio!

Ahahah, povero Voldemort xD.

10)Vuoi dare alla tua prole il nome di una CIVETTA?!?
Mi sentirei offeso…
Se fossi la civetta, ovviamente.

Ahahah, la civetta xD.

11)E il terzo, di nuovo un maschietto, sai come si chiamerà?!
Harry2 la vendetta?

Harry2 la vendetta, geniale!

12)Tommy insomma!!
Ci sono cose più importanti della scuola,sai!?

Ne riparleremo quandoti ritroverai a fare la spazzina a Diagon Alley!

Ahahah, la spazzina a Diagon Alley xD.

È sempre difficile scegliere una sola citazione, ma direi che la 11 le batte tutte xD.
Vado al prossimo capitolo.
Un bacio,
Emma.

07/01/12, ore 18:09

E comunque non esiste concetto che sia oscuro al Oscuro Signore. XD
E'forse a questo che pensava la tua tesolina geniale mentre scrivevi?
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 05:44 pm)

09/03/11, ore 23:47

Ah ah, Voldy che istiga una ragazzina all'omicidio in modo così sottile! Non per nulla è un genio del male.
La parte dei nomi era spettacolare.

06/01/09, ore 13:11

tom potter. povero oscuro sire cosa gli tocca sentire! anche se ha ucciso centinaia di innocenti questa punizione mi sembra veramente eccessiva, cara! ci credo che lord V, il miticissimo, bellissimo, pelato Lord V ti voglia morta! cmq, scherzi a parte questa ff è veramente una trovata stupenda, chiunque sia dotato di bocca scopperebbe a ridere leggendola! quelli senza la bocca mugugnerebbero ma non renderebbe l'idea... approposito di idee, tremo all'idea dell'idea che tu, altissima, purissima, bravissima ti starai facendo di me. cosa? una mentecatta? in effetti la definizione descrive alla grande la mia medesima persona... marjane

27/06/08, ore 16:58

Ahahahahahah dio che forza!! Il terzo nome.. Tom Potter.. deve essergli preso un collasso!!! Ahahahah Che carino zio Voldy quando si arrabbia.. Troppo forte! Sono morta dalle risate! Ok, adesso corro al prossimo capitolo!Bye!! ^_^

Davide
06/01/08, ore 23:47

Ok! Per quanto il Signore si sforzi, Ginny è troppo ottusa per capire... Ma sono sicuro che non si darà per vinto! :D :D Fantastico...andiamo avanti!

briga
19/12/07, ore 22:11

mi è piaciuto l'orto delle zucche! grande ironia e capacità di sintesi. in altre parole icastico e caustico assieme.. IL POVERO SALAZAR SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA! AH AH AH

17/11/07, ore 10:12

TOM POTTER!! Oh, cielo! Tovero Tommy! Povera stellina!- (Ocura...) Tieni duro Tom, alla fine avrai la tua rivincita. Ora capisco perchè nella Camera il Mio Tommy era cosi esaltato, dopo un anno intero a sopportare tutto questo ci credo che volesse scappare... e quel Potter glielo ha inpedito! Non c'è giustizia al mondo... Visto se non esiste ancora lo trovero IO il modo di resuscitare un Horcrux. P.S. Tommy Amore non uccidere l'autrice, senno come facciamo?!

13/11/07, ore 22:21

mi fai morire, morire dalle risateee!!! voldemort CICCINO...troppo divertente, oddio se ci ripenso mi viene da ridere!!!HAHAHAHAHAHAHAH...magnifica!!:D sto rivalutando VOLDEMORT (in versione comica ovviamente) buona fortuna per il tirocinnio e non preoccuparti se non potrai più aggiornare 2 volte alla settimana! l'importante è che tu lo fai! a presto allora! kisses -Pamela- ^________^

11/11/07, ore 15:31

Ok, dopo questo capitolo NON potevo starmene zitta! SEI UN GENIO! ma credo che te lo abbiamo già detto in milleXD! Mi sono svegliata da poco solo grazie a mia figlia Draco perchè mi doveva parlare é_é! E mi sono detta; spulciam un po' internet! Ho letto di nuovo i cap e ho le lacrme agli occhi X°°°D "di quetso ne riparleremo quando farai la spazzina a Diagon Alley" XD! Oimena, sempr detto: ridere fa bene alla saluteXD! Subdolo Tommy XD! AAAAHHHH ma come piffero si permette la piattola ( che, me misera, si chiama come lei çç... mi ha rovinato il nome ç___ç ) si epotizzare anche i figli che avrà con Harry?*_*! Harry, Edvige e Tom.. ora, io in primis metto i peggio nomi alle cose, pensa ch mia figlia o figlio, il primo che sforerò un giorno, si chiamerà Yuri o Draco, seguito da Zaffiro però.. é_é! E vorrei un serpente per poterlo chiamare Nagini ( gli è andata bene al serpente by mia cugina )! Ok che pure Edvige è un bel nome, però... però... X°°°°D! XD perfido Timothy che cerca di far credere a Ginny che Harry sta con Mione X°°°°°°D! Quando invece Harry sta SOLO con Draco U_U! Mitico il primo cap dov Ginny si presenta X°°°D! E Tommyno fa "ci sono altri 8 come te?OO" X°°°D! Pensa una cosa e dice tutt'altra X°°°°D! Complimenti, ma come ti è venuta in mente questa idea?*___*! Ora mi viene in mente una cosa; cosa succederebbe se dopo tutto questo il diario lo trova Harry? Vabè, lo trova, però... XD! Complimenti ancora ^*^! Attendo con ansia il prossimo capitolo ^*^! xla

not so good e insomnia
10/11/07, ore 22:28

poverooooooo ! noi non saremmo mai riusciite a sopportare quanto lui. ma almeno meglio lui di colin !!!! speriamo che lo farai soffrire ancora molto , così leggeremo ancora delle storie che ci fanno strozzare dalle risate(diciamo veramente stavamo mangiando delle caramelle quando abbiamo letto)=)va beh apparte gli scherzi ci piace molto la tua ff , davvero complimenti ... complimenti vivissimi da entrambe , e speriamo che a Ginny le cada una delle zucche più pesanti in testa , da farla perdere anke l'ultimo neurone(se ce lo ha =p). va beh ciao e al prox capitolo !!!!!

dalila black
10/11/07, ore 15:28

6 stata fanta,nn mai letto niente di simile,6 la mejo

09/11/07, ore 21:08

BAttuta di caccia al babbano?!?!? MIA MIA MIA muhahahahahahahahahahahahahahahahaha bene sono definitivamente schizzata male, qui ci vuole un tè...dunque, elfo domestico, dove sei, dove sei(canticchiando distratta e agitando pericolosamente la bacchetta)...salutami Tom!!! Bacio!

not so good
09/11/07, ore 17:34

hihihihihihihihi che risate !!!!! mi piace un casino tanto !!!!! va bhe baci baci e aggiorna !!!! comunque la continuo a leggere !!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]