My love is not a joke
di rekla992

25/04/13, ore 16:21

Fred è così dolce e impacciato! E' un tesoro! Angelina mi è sempre piaciuta come personaggio ma in questo capitolo non la sopporto davvero. Ritengo Fred un ragazzo onestissimo e sono contenta che Emily abbia deciso di frequentarlo. Sono curiosa di sapere come prosegue la loro relazione. A presto :)

20/04/13, ore 23:25

Ciao, hai visto? Alla fine sono passata.
Grazie per avermi avvisata, il capitolo è davvero bello.
Noto con piacere che la pensiamo allo stesso modo su Agelina.
Una cosa che mi piace molto del capitolo è che hai fatto uscire una parte del tuo carattere, anche negli altri lo fai, ma in questo si sente di più.
Quando parli dello scrivere si sente che è una cosa che ti piace fare molto e in quel pezzo ho adorato Emily perchè ha detto esattamente ciò che provo anch'io.
Capitolo stupendo, coppia fantastica, autrice bravissima.
Bacioni, alla prossima.
-Caitlin ♥

18/04/13, ore 19:24

Ciaaoo! Allora, sn moolto soddisfatta di questo capitolo! Ma ti rendi conto di quanto è bello? Allora, Fred è dolcissimo come al solito, e concordo con te in quello che hai detto negli appunti. Poi la cosa che mi è piaciuta di più, e in cui mi sono sentita rispecchiata in Emily è la parte in cui parla della scrittura. Secono me è anche quello che provi tu. Noi che amiamo scrivere cete volte siamo proprio incomprese, è vero! quanto alla parte in cui parla del suo amore... ma è dolcissima! *^* Is so sweet! Comunque, non preoccuparti per angelina, io sono dello stesso parere, anche se comunque, nel libro non è scritto con chi si sposi George, ma c'è gente che mi dice che l'ha detto proprio zia Row, e io non oso contraddirla. Comunque, forse ha cercato l'amore in un simile di Fred, no? Mmm... vabbè, comunque sia, sono d'accordo con te. Cerca di aggiornare presto! ;)
Di nuovo ciao,
Alessandra
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 07:25 pm)

18/04/13, ore 18:12

ciao romantic comico e scorrrevole questo capitolo è molto intenso e ritmato....se ti va vai a fare un giro da me tua e x sempre i promise