Un cadavere all'ombra dei ragni.
di Arimi_chan

24/10/13, ore 23:04

No no no!! vi prego non potete lasciarci così sapendo che aggiornate un mese dopo, ci lasciate troppa curiosità! Uffa che cosa ha fatto Louis? Che cosa è successo?
Questa storia mi piace tantissimo, motivo per cui la sto ancora leggendo nonostante aggiorniate ogni morte di papa.
Veramente è asdfghjkl <3
però vi prego, vi prego cercate di aggiornare prima stavolta? Fatelo per me :(
Comunque il capitolo è stupendo come tutti i capitoli... veramente tutti fantastici! <3
Certo che Louis traditore proprio non me lo aspettavo e poi: Cosa è successo a Harry e Liam? Che Helena sia anche lei al servizio di William e ha fatto cadere in trappola Liam? Si può sapere cosa sta succedendo? Chi ha inviato il messaggio? Perchè li hanno portati proprio lì? E soprattutto perchè quel posto è pieno di cadaveri e scheletri? si puo sapere chi è tutta quella gente morta?
Vi prego aggiornate presto per rispondre a tutte queste domande...
vostra fan...
Star of fire :)

22/10/13, ore 13:54

Holaaaaaa
Sono arrivata allafine, purtroppo, passiamo ai commenti..
Già all'inizio l'ho amata follemente, forse perché ho scoperto che una parte di me ama questo genere e poi, diciamo che sono andata a cercarla lol.
Trama fantastica, mai letto nulla del genere e poi mi piace molto come scrivi, in alcune scene mancherebbero gli effetti speciali, ma non si può avere tutto haha
il tup stile è molto bello e pulito, personalmente non amo i molti pov, non ti nascondo che alla fine sono necessari, ma mi confondono a volte, però anche la presenza del pov esterno.. vorrei tanto sapere chi è. questo x, anche se ho un'idea, come anche chi si cela sotto il letto.. che sia il cadavere di niall? E quell'esteno, alleato di william, un certo riccioluto?
sti amando te e la tua storia, sappilo e spero che continuerai presto, un unica raccomandazione, stupisicmi! :)
-Ire xx

08/09/13, ore 21:30

Il corpo di Niall! Sto diventando brava, eh! Niente applausi grazie (?). Secondo me Louis é un lontano parebte di Will, e questo fa anche di Marianne una parebtendi quel pazzo! Sono cugini! Peró... Will ha sposato una sua parente? C'é qualquadra che non cosa (?) e io ho sonno. Ahahahahahaha. MA DOVE VALIAM! SI VEDE CHE E' UNA TRAPPOLA! Mannaggia a lui. Comunque, quando ho letto "dobbiamo seguire i ragni" mi é venuta voglia di rileggere Harry Potrer per la 2848282 volta ahahahha. Anche io aono aracnofobica! VOGLIO SAPERE DI PIUUUUUUU'! Mannaggia a voi. Ah, mi é mancata questa storia in vacanza sldksjsk. Aggiornate presto. Un bacio,
Giorgia xx

06/09/13, ore 18:20

Oddeeeeeeo. È stupendo. Sclero di brutto. Continua al più presto♥

29/08/13, ore 09:33

La tua storia è STUPENDA!
Ti prego continua presto !
Laly XX

28/08/13, ore 10:47

Cosa c'e in quella botolaaaaaa? Vi odio (ma vi amo anche :3) ma non potete rivelarmi alcune cose e farmi impazzire con nuovi cc Siete sempre bravissime, ormai sono monotona, ma più avanti andate più diventate brave insieme. Ripeto che secondo me questa storia dovrebbe avere più lettori e soprattuto recensioni.. È originale e nessuna è scritta così. Non so che altro dire, solo che non vedo l'ora di leggere il continuo e di 'rivedere' niall in azione ahah

27/08/13, ore 03:51

Devo dire che questa storia mi ha preso molto fin dal primo capitolo. Una storia simile non l'ho mai letta e non ce ne sono tante così. È una delle mie preferite, anche perché il amo gli horror, poi se sono sui miei idoli, ancora meglio. Complementi ragazze, davvero. Vi prego, continuiate presto, non riesco ad aspettare tanto. MUCH LOVE xx :)

24/08/13, ore 04:10

Aahh che bello :) un nuovo capitolo! Per ricordare alcuni particolari ho dovuto prima leggere gli ultimi due capitoli e poi questo perché mi ero dimenticata tutto ahhahaha ho una memoria che fa pena..comunque, lasciando stare le stupidaggini che sparo, il capitolo è bellissimo e siete sempre bravissime. .forse ho già un'idea di cosa c'è nella botola ouo adoro questa storia :3 non mi piacciono gli horror, questa è la prima che leggo di questo genere ma mi piace un sacco :')

19/08/13, ore 16:52

Pensavo di aver già recensito il capitolo... Poi oggi mi sono news a rileggere tutta la storia per vedere se mi era sfuggito qualche dettaglio, e scopro che non avevo recensito.. Di nuovo!
L'avevo detto anche a mary, e l'ho dimenticato per la seconda volta lol

Comunque passando al capitolo. Immaginavo che anche Marianne avrebbe avuto il suo momento con Zayn, e di vede che sono due mani diverse a scrivere :)
Mi piace lo stesso, è romantico e intrigante allo stesso tempo. Ma sono sempre più confusa ewe

Aggiornate appena potere :)

05/08/13, ore 20:46

ma che carini ce sono anche loro <3 mi piace il fatto che le storie fossero in parallelo ma diverse tra di loro.. (amo la storia e come scrivete, mi dispiace) la scena nel treno è bellissima ahah ;) le scene col POV esterno sono sempre le più inquietanti, mannaggia :/ e che hanno fatto al mio Niall? D: la cosa che mi fa “paura” è che il collega sia Styles o Louis, non so perché.. speriamo che si capiscano presto tutte le cose che avete lasciato in sospeso.. sono troppo curiosa :3 vabbè mi eclisso.. pace e amore alla prossima <3

04/08/13, ore 01:54

woow non ci sto capendo più niente con tutte queste informazioni ahahahah non so come riuscite a mantenere il filo della storia, siete bravissime ^^ è anche stupenda la storia, non vedo l'ora che aggiornate :)

03/08/13, ore 02:08

Wow mamma mia è stupenda :D a me non piace il genere horror però questa storia è bellissima :) continuate così

02/08/13, ore 15:56

oh ma è bellissimo ** non so dove trovate la fantasia per scrivere una storia del genere ahahhahahaah siete bravissime, e mi sto incuriosendo sempre di più..ora continuo a leggere ^^

02/08/13, ore 01:00

bellaa mi incuriosisce un sacco ^^ ora continuo a leggere..per fortuna ci sono già 13 capitoli visto che ho scoperto la storia solo ora :D anche solo da questo capitolo però si vede che siete molto brave a scrivere :)

29/07/13, ore 15:06

Ciao! FINALMENTE DELLE RISPOSTE! Allora, Brian e Scott sono i bisnonni di Zayn e Liam, e fin qui ci ero arrivata. Continuo a perdere il filo quando spiegate il grado di parentela tra Louis e Marianne peró ahahahahah. Poi, mi ricordo che in qualche capitolo William aveva detto a proposito di Marianne che "aveva scelto di nuovo lui", o qualcosa del genere. Questo potrebbe dire che non solo Zayn e Liam sono uguali ai loro bisnonni, ma anche Marianne e, forse, Simone sono uguali alle loro bisnonne. Quindi i bisnonni di Liam e Zayn e le bisnonne di Marianne e Simone stavano insieme? Poi magari tramite tutti quei legami di parentela che non ho capito (lol) potrebbe venir fuori che Louis sia collegato a William in qualche modo, il che spiega perché Marianne credeva che fosse stato lui ad aggredirla. ODDIO CHE FILM MENTALI! Va be', lo so che ho sbagliato tutto, ma é bello provare a capirci qualcosa ahahahahah. Agiornate presto pleaseeeee. Un bacio,
Giorgia xx