- Je m'en fous. -
di cioshua

25/07/13, ore 02:46

Tengo a segnalare "Je m'en fous" come una storia degna di essere inserita tra le scelte per vari motivi. Innananzi tutto, la storia - come richiede il sito - è scritto in italiano corretto, eccezione fatta per qualche errore di battitura o scritti di proposito per scherzare. Come spesso ho notato, l'autrice tende ad aggiornare la storia la notte, quindi credo che passi un bel po' di tempo a scrivere, e con la fretta di caricare un nuovo capitolo non lo rilegge. Visitando più volte però la pagina, mi accorgo che gli errori poco frequenti (che siano di battitura o meno) vengono corretti.
La trama è molto intrigante, non è come le solite storie sugli One Direction (lui il cattivo ragazzo, lei la brava ragazza), è divertente e molto interessante. Penso anche che la scrittrice sia molto brava a descrivere le emozioni dei suoi personaggi e gli ambienti in cui si svolgono i fatti.
Insomma, a mio parere merita di essere inserita fra le storie scelte. Complimenti all'autrice!

02/06/13, ore 12:15

Non male! L'idea di questo progetto mi piace, la protagonista anche e anche gli episodi esilaranti che l'accompagnano. C;
Spero soltanto una cosa, che non si capisca subito la coppia protagonista. Spero che non diventi scontata, perché questa storia ha del potenziale! Voglio essere sorpresa e.e (?).
Non ci sono molti errori di battittura, ma toglimi una curiosità quel "piedo" che la ragazza ripete piu volte, l'hai fatto apposta a scriverlo così? xD
Comunque questo è tutto. Ora mi leggo anche l'altro capitolo...
Un bacio!
#Peace.